|
| n3jc21. 06. 2026 18:18:16 |
Per vostra informazione, le vasche prima e alla malga Zgornja Krma (lungo il sentiero marcato) sono completamente senza acqua, almeno venerdì erano così.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| UROS122. 06. 2026 20:11:07 |
|
|
|
|
| rensul22. 06. 2026 22:01:08 |
n3jc-Sabato sopra Prgarca, dove c'è la biforcazione dei sentieri verso Planika, Kredarica e Staničev dom, si poteva prendere acqua, bisognava solo aprire i tubi neri attraverso cui scorre e poi ovviamente rimetterli nello stato originale.
|
|
|
|
| jbs28. 06. 2026 12:43:56 |
Dopo il Rokav di giovedì, ieri tradizionale gita di giugno con i bambini (con le figlie, il figlio questa volta mancava) sul Triglav. Da Krma attraverso Planika su e attraverso Kredarica giù. Se sei presto (alle 8 al vertice), non c'è ancora troppo caldo e nemmeno particolare affollamento (sul crinale). La gente ovviamente c'è comunque parecchia, ma non è ancora il picco della stagione, poiché Planika è ancora chiusa. L'acqua è già convogliata nel trogolo superiore sopra Prgarca e scorre bene. Il trogolo inferiore non ha ancora acqua. Da Lesa le mucche si divertono tra le automobili
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja28. 06. 2026 13:25:10 |
Super, Jure! E la rigenerazione? Per me oggi solo nell'ultima parte ha iniziato a funzionare normalmente verso Vel'ki.😊
|
|
|
|
| jbs28. 06. 2026 21:41:13 |
Sì, Tone, le gambe erano davvero un po' pesanti Ma, cuneo con cuneo...
|
|
|
|
| Felix Anton30. 06. 2026 15:46:38 |
Ciao a tutti, sono stato nella capanna Kredarica da mercoledì a giovedì e ho perso un piccolo giocattolo a forma di scimmia (vedi foto allegata). È emotivamente molto importante per me. Ho dormito nella stanza P1, forse è caduto sotto il letto o l'ho perso nella sala da pranzo, o sulle panchine fuori mentre mangiavo. Se qualcuno potesse dare un'occhiata o chiedere lì di persona, sarei estremamente grato. La persona che mi aiuta a recuperarlo riceverà una ricompensa di 50€. Grazie!! 🙏
1
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.