|
| sla18. 07. 2025 15:15:17 |
A Kredarici non potrai pernottare. Ieri il gestore mi ha detto che sono pieni di stranieri fino alla fine della stagione. Ieri non c'erano folle esagerate. Sono andata da Krma, naturalmente non ho incontrato nessun sloveno. Prevalenti erano cechi e bulgari, e turisti anglofoni. Ti consiglio di andare a metà settimana e il più presto possibile.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| coffee18. 07. 2025 15:18:42 |
Non devono per legge sempre offrire alloggio? E se tutto è occupato, allora panca in sala da pranzo o pavimento con cuscino.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec18. 07. 2025 15:51:11 |
@coffee, più o meno così. Ma non te lo dicono mai al telefono, solo quando arrivi e li metti di fronte al fatto si trova una panchina. Ma comprensibile, nessuno vuole 20, 30, forse 50 persone in più dei letti 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe18. 07. 2025 16:00:37 |
Ma devi essere proprio un masochista per voler dormire a Kredarica o in una delle altre baite sotto il Triglav.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| jprim18. 07. 2025 16:18:10 |
@exwannabe Concordo con te - completamente vero quello che hai scritto. Direi solo questo, caro božek Jožek - catastrofe per noi sloveni. O il nostro amato governo non può fare niente, o non vuole?   Che prendano esempio da come è tutto risolto in Sud Tirolo. Semplicemente reči za bru... LP!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| DVas21. 07. 2025 10:49:10 |
Ero a Kredarica sabato... Molto velocemente sono andato avanti verso Stanic e Cmir. Molto più bello e tranquillo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lepmackon1128. 07. 2025 15:48:24 |
All'inizio di agosto intendo salire sul Triglav da Zadnjica, sul sentiero che passa per Plemenice e la Forcella del Triglav. Qualcuno c'è stato ultimamente? Pensate che il sentiero sia altrettanto pieno di stranieri e turisti come quelli che vanno sul Mali Triglav? Grazie
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Loerst28. 07. 2025 18:54:44 |
Che tutte le camere normali a Kredarica siano piene fino a settembre è vero. Che lì di solito c'è tutto un circo e vale la pena ripensare all'opportunità della visita in alta stagione anche. Completamente occupate tuttavia (ancora) non lo sono - sui dormitori comuni ci sono ancora parecchi posti liberi anche in agosto, soprattutto durante la settimana, guarda il sistema di prenotazione.
|
|
|
|
| LISAC28. 07. 2025 19:14:26 |
lepmackon11 il tuo sentiero menzionato sarà entro i limiti normali solo se vai molto presto in una bella giornata e obbligatoriamente durante la settimana, almeno venerdì, weekend meglio di no. Da Zadnjica a Luknja dovrebbe essere ok, anche Plemenice non dovrebbero essere troppo affollate fino alla Sforza, poi non c'è possibilità che non ci sia folla. In bocca al lupo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lepmackon117. 08. 2025 19:12:03 |
2 giorni fa ho fatto il giro da Zadnjica via Plemenice, partito alle 3 del mattino, in vetta alle 8. Fino alla Forcella del Triglav non ho incontrato quasi nessuno, ultimi 200m di dislivello forse 5 persone. Disceso via Mali Triglav a Vodnik e Pokljuka. Là c'era un po' di folla, ma penso non sia troppo e tutto il sentiero era semplicemente meraviglioso. A tutti quelli che partono consiglio comunque di partire abbastanza presto. Anche due anni fa da Vrata ho avuto esperienza simile (dopo Tominsko non ho incontrato nessuno fino a Kredarica).
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Zmagolajf11. 09. 2025 12:47:02 |
Ciao, qualcuno va domani da Krma verso Planika magari?
|
|
|
|
| Puhy16. 09. 2025 13:17:29 |
Garmont complimenti. Mi interessa come sono ora i parcheggi nella valle Vrata? Ciao
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont16. 09. 2025 14:17:37 |
Grazie. Ieri spazio sufficiente. Parcheggio…20€.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mavi1220. 09. 2025 17:08:15 |
Ciao, Qualcuno oggi in Krma che mi può dire per favore circa quando si è riempito l'ultimo parcheggio più profondo? Tra le 4 e le 5 c'è ancora posto lì o bisogna arrivare prima? Grazie per l'aiuto e saluti.
|
|
|
|
| bo_zl20. 09. 2025 17:47:55 |
Mavi12 per oggi non so, venerdì alle 4.50 già parecchie auto, forse 10 parcheggiate proprio in fondo vicino al bosco, ma ancora tanto spazio. Pomeriggio alle 17h tornando, dal modo in cui erano parcheggiati ovunque possibile, prevedo che si riempie tantissimo dopo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mavi1220. 09. 2025 17:57:26 |
Proprio quello mi preoccupa. Ho guardato la camera a Rudno polje e mentre tutta la settimana scorsa presto mattina ancora spazio libero (anche weekend scorso) oggi molto presto tutto pieno. Quindi preoccupato che in Krma uguale o peggio. Evidentemente tutti cerchiamo di prendere gli ultimi bei giorni soleggiati prima della pioggia . Krma aspetta un'altra volta. Grazie per l'info.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.