Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Traversata delle Mojstrovke a Travnik

Traversata delle Mojstrovke a Travnik

Stampa
ločanka25. 02. 2025 17:07:15
Trobec, tutti noi che ancora scriviamo report di escursioni sotto le condizioni attuali, forse lo facciamo per creare una storia di gite su una particolare montagna o pascolo. Io, ovunque vada da qualche parte di nuovo, controllo sempre le descrizioni dei predecessori che ci sono stati. Beh, a volte lo faccio anche dopo l'escursione, perché per me è tutto più facile da immaginare. Certo, non lo facciamo per i like, o per i commenti che a volte seguono le descrizioni.

Se lo facessimo per i like e buone risposte, avremmo abbandonato questo lavoro da temponasmeh.
(+11)mi piace
jprim25. 02. 2025 17:24:47
Io stessa raramente decido di leggere i blog, quindi mi fa piacere leggere le note - commenti sotto le foto, i like sono un'altra storia ...mežikanje
LP!
(+7)mi piace
Trobec25. 02. 2025 18:08:07
@ločanka, mi trovo completamente d'accordo, è bello guardare indietro a volte, anche confrontare le condizioni degli anni precedenti, quindi l'ultimo paragrafo non era del tutto serio mežikanje

I like però...per quello meglio qualche altro sito che hribi.net...velik nasmeh
(+6)mi piace
Tomco25. 02. 2025 19:16:20
@Trobec, ti prego non smettere di pubblicare le condizioni.

Vale lo stesso per tutti gli altri che occasionalmente pubblicano qualsiasi tipo di report. Per chiunque cerchi info su un'escursione specifica, via, ecc., tali pubblicazioni sono inestimabili. Tutti i possibili commenti negativi, se qualcosa disturba qualcuno, ecc., sono solo un modo per passare il tempo davanti al computer nei giorni piovosi.

In questo caso specifico, non capisco nemmeno perché l'autore debba riscrivere i commenti sotto le immagini che ha già fatto sul suo blog. Sono contento che la pubblicazione sia qui. Ci sono anche quelli che non usano apposta FB, Instagram, ecc., e siamo grati quando qualcuno copia la pubblicazione o solo il link alla fonte principale - anche se è su un medium così antiquato come un forum web.
(+9)mi piace
opazovalec25. 02. 2025 19:47:21
Trobec, spero solo che mantieni la tua parola e non mi rispondi, o mi ignori davvero. Dopo aver visto le foto del giro, che ho fatto anch'io alla tua età, ho avuto la stessa osservazione di mosovnik. Neve insanguinata senza commento era l'immagine che mi ha disturbato. Non avevo intenzione di scrivere niente, ma mi ha disturbato la tua risposta offensiva a mosovnik. Come poteva disturbarti un semplice promemoria dalla categoria di anziano »soggetto« che non sa portarsi la descrizione da sé (al culo). Di trolling ne so pochissimo, poiché a scuola ci insegnavano cose meno importanti, come l'etichetta. https://sl.wikipedia.org/wiki/Trolanje Hai giudicato in fretta che non scrivo mai niente. Se lo pensi, allora sarà vero. In bocca al lupo!
(+12)mi piace
Trobec25. 02. 2025 20:34:09
@opazovalec, quella sul trolling e non pubblicare ma solo criticare era rivolta a masovnik, forse non ho enfatizzato abbastanza. Mi sembrava che si potesse capire dal testo nasmeh Perché sono stato offensivo, l'ho anche scritto, il tipo si lamenta sempre di come gli altri dovrebbero pubblicare, ma secondo me non ha mai postato nemmeno una descrizione di tour o condizioni.

Beh, spero che il prossimo commento sotto questo topic sia di nuovo sulle condizioni, poiché cambieranno nei prossimi giorni, non su cose che non c'entrano qui nasmeh
(+4)mi piace
mosovnik26. 02. 2025 12:47:16
@Trobec, non c'è niente da aggiungere alle tue pubblicazioni. Fai buone, anzi, eccellenti escursioni (che ho fatto per la maggior parte, non una volta, anch'io nei tuoi "anni urlanti", devo aggiungerlo—sul precedente forum PZS ci sono circa 400-500 miei contributi). Con te mi sono "bloccato" soprattutto sulla tua "rondine" pubblicata un po' di tempo fa in un posto molto inappropriato (sul monumento NOB... sai dove).
Alla mia età (quasi 75) non pubblico le mie "escursioni", perché sono immensamente grato a Quello lassù che posso ancora agganciare il moschettone e "gridare" via o assicuro. Desidero solo che resti così ancora per un po' e la mia missione in montagna sarà compiuta. A te e ai tuoi tutti, IN BOCCA AL LUPO!!!nasmeh
(+8)mi piace
Trobec26. 02. 2025 16:08:49
Ok, forse ho reagito un po' troppo impulsivamente, ma non capisco perché sia necessario scrivere commenti inutili, pure con "insulti" annessi, che non hanno alcun valore aggiunto, solo deviano il dibattito dall'argomento. L'ho notato più volte, non solo sotto i miei post.
Rondine? No, non ho idea di cosa e dove dovrebbe essere. Ho sempre rispettato molto i monumenti NOB.
In bocca al lupo! nasmeh
(+6)mi piace
mosovnik28. 02. 2025 11:09:47
@Trobec: per quanto riguarda il monumento e la rondine, mi scuso sinceramente con lei. Dopo una ricerca, ho trovato il post pubblicato il 07.10.2018, immagini 11 e 12 (rondine in cima al monumento), alle 11:55:34, escursione fatta il 05.10.2018. Si tratta del monumento NOB sul Jezerski vrh davanti alla Ribniška koča sul Pohorje. Non nominerò l'autore qui, ma ora con i dettagli del post è verificabile. Ancora una volta, perdoni il mio errore e la confusione sull'autore del post. Le auguro ancora tanti piaceri montani e buona fortuna.
(+5)mi piace
Trobec28. 02. 2025 16:26:31
Bene, bello che abbiamo risolto la questione velik nasmeh Scuse accettate nasmeh In bocca al lupo su tutti i sentieri, montani e non solo!

L'admin decida se ha senso lasciare gli ultimi commenti o no. A me è indifferente nasmeh
(+4)mi piace
Pagina:123...678
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie