Traversata delle Mojstrovke a Travnik
|
| palček plezalček2. 11. 2022 17:04:21 |
Garmon, se capisco bene, siete scesi una decina di m indietro verso la direzione di salita e calati nella Dnina sotto la barriera/ pareti est di Travnik - foto 1. Nella foto 2 si vede Travnik dal lato ovest ovverosia dal Kola. Se foste andati lì, passereste per il valico che vedi dall'altra parte, nella mia foto 16.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| felix2. 11. 2022 20:34:47 |
Grazie per le spiegazioni. Anni fa ho avuto lo stesso problema di garmont, sono sceso per la stessa variante. Guardando dall'alto dalla direzione Kol - Travnik sembra un salto sotto, ma non sono andato giù a controllare il passo. Ora so per la prossima.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček2. 11. 2022 21:51:42 |
Mangrt, inviti per un giro? Hai già la prima iscrizione. 
|
|
|
|
| redbull3. 11. 2022 15:38:15 |
Bruno ci sono stato sabato, bella escursione dalle Mojstrovke lungo il filo della cresta fino a Šit, solo che non ho fatto calate ma solo discesa su ghiaia giù e intorno alla J.skrbina e al Kristal. Interessante vedere quei tuoi ancoraggi, probabilmente hai fatto due o tre calate.
|
|
|
|
| Hammond3. 11. 2022 19:09:36 |
Nella tradizione orale Lopa, ma potrebbe essere solo il picco ovest di Šit non segnato da nessuna parte. Come piace a ognuno. È comprensibile che alpinisti abbiano nominato il picco, poiché la parete nord oltre a vie affermate es. nella Velika Mojstrovka, Travnik e Šite offriva possibilità per nuove linee, mentre all'escursionista che da Mojstrovke vuole arrivare alla Jalovška škrbina rovina la altrimenti abbastanza fluida cresta "passeggiata". 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 11. 2022 20:55:28 |
Tone fantastico, le tue foto sono davvero degne di riconoscimento
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja3. 11. 2022 21:47:10 |
Grazie, Dejan! Se le dita non mi si congelano e la fotocamera non fa le bizze, va ancora in qualche modo...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec24. 02. 2025 14:31:50 |
Per leggere commenti sotto immagini, come anche descrizione intera escursione devono essere soddisfatte 2 condizioni: 1. che la persona sia alfabetizzata 2. che la persona non sia cieca Se una di esse non è...allora ovviamente commenti sotto immagini non si possono leggere. Ma alla fine non problema autore, perché tipo 99% gente ancora senza problemi  
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja24. 02. 2025 15:08:29 |
Mosovnik, clicca sul blog di Trobec, lì ci sono anche commenti, ma purtroppo le immagini più piccole.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Tomco24. 02. 2025 19:43:00 |
Trobec, foto 22 e 23, top! È valsa la pena per l'angolo visuale 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec25. 02. 2025 08:04:55 |
Grazie, sì, lì era davvero il punto ideale per fotografare 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mosovnik25. 02. 2025 11:20:13 |
(@Trobec,lijaneja):solo per conoscenza: prima di scrivere il commento, ho guardato anche il blog con i commenti, porto occhiali e non sono ancora cieco, sono probabilmente poco istruito con il mio solo 6° grado di istruzione, che in pensione non mi serve più comunque, hi,hi! 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| opazovalec25. 02. 2025 12:23:02 |
La risposta a mosovnik non è né cortese né corretta... Sono istruito da 60 anni e con gli occhiali vedo nitidamente, ma non riesco a leggere i commenti sotto 30 immagini. Da dove sai che il 99% delle persone non ha problemi? Si rassegnano che certi autori caricano n immagini e basta lo sforzo!? Probabilmente pensi che tutti leggano il blog!? Lo scopo di queste pagine è principalmente pubblicare le condizioni attuali... e non necessariamente promuovere il blogger!
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| Trobec25. 02. 2025 16:51:14 |
@masovnik aha...classica ricerca di attenzione dunque @opazovalec, la risposta è esattamente quella che merita qualcuno che non scrive mai niente sulle condizioni, ma sa come brontolare agli altri su come dovrebbero pubblicare. Qualcosa che si chiama comunemente trolling. Beh... sarebbe ancora più corretto ignorare completamente tali persone. Per il resto, siamo sempre meno quelli che descrivono le condizioni. Hm...perché? Sono sempre molto contento quando posso leggere una pubblicazione attuale da qualche parte dove sto andando. Mi è del tutto indifferente se devo fare 2 clic extra per questo. Non mi passa per la mente di disturbare qualcuno perché non mi ha portato la descrizione "al culo". È molto più facile cliccare una volta che far scrivere o incollare testi più volte all'autore. Senza saperlo, ci sono già più clic per chiudere le pubblicità su hribi.net  Magari smetterò anch'io di pubblicare le condizioni, come molti già hanno fatto...perché vedo che le pubblicazioni interessano soprattutto quelli che intendono lamentarsi 
| (+11) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.