|
| 2061alessio4. 12. 2025 09:21:56 |
domenica, girato verso il rifugio cacciatori e con ciaspole fatto pista sul sentiero cacciatori sotto cresta fino alla cima, ritorno lungo la cresta in direzione Blekovi indietro verso rifugio cacciatori.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja4. 12. 2025 10:32:25 |
Se sei indonesiano e vivi in Slovenia da meno di due anni, ti perdono tutto questo e ti auguro ancora tanto divertimento nelle nostre montagne.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bagi4. 12. 2025 10:35:59 |
Congratulazioni Alessio, evidentemente stai tornando in forma 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| mirank4. 12. 2025 12:19:28 |
Tone, quando scriverai l'italiano così bene come Alessio nella nostra lingua, fammi sapere.....
| (+17) |  | |
|
|
|
|
| velocy4. 12. 2025 12:28:47 |
Sono assolutamente d'accordo con mirank! Alessio, grazie per la pista - intendo sfruttarla questo fine settimana.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja4. 12. 2025 13:00:08 |
Aa, mi sembrava qualcosa del genere. D'italiano conosco solo cos'è la birra.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| 2061alessio5. 12. 2025 08:47:32 |
olà Bagi, sì passo dopo passo con (molta) prudenza andrà, sì quella parte fino al rifugio cacciatori è sempre un frigorifero ma Karavanke sempre qualcosa di particolarmente bello luogo ; riguardo "indonesia" ecco: il mio computer non funziona in sloveno così per lettere "ž" devo digitare alt+0158 separatamente, per "š" alt+0154 e per "č" alt+269 ma mi esce "♪" così "koca" diventa "ko♪a", caj-♪aj,hlace-hla♪e ecc. e inoltre lo sloveno non l'ho imparato a scuola purtroppo ma tramite genitori (grazie, ne sono fiero), parenti, amici e conoscenti dalla Slovenia così ogni tanto faccio errori di scrittura, che posso farci, è così
| (+24) |  | |
|
|
|
|
| mimi1295. 12. 2025 09:27:33 |
Alessio, sloveni che amano recarsi nelle Alpi Giulie Occidentali e Alpi Carniche siamo contenti che sul forum sloveno di montagna ci sia qualcuno che conosce bene le condizioni là e ci informa in sloveno. La maggior parte degli sloveni conosce solo la parola “birra”, “Salve” non gli esce dalla bocca e nemmeno “Buon giorno”, perché non ci siano equivoci.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mimi1295. 12. 2025 09:27:38 |
Alessio, sloveni che amano recarsi nelle Alpi Giulie Occidentali e Alpi Carniche siamo contenti che sul forum sloveno di montagna ci sia qualcuno che conosce bene le condizioni là e ci informa in sloveno. La maggior parte degli sloveni conosce solo la parola “birra”, “Salve” non gli esce dalla bocca e nemmeno “Buon giorno”, perché non ci siano equivoci.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| bagi5. 12. 2025 09:36:57 |
Alessio, sei un'ottima fonte di informazioni dalla tua parte e sei sempre benvenuto . Del negativismo siamo tutti soggetti in qualche modo, noi che pubblichiamo qualcosa. Resta in salute e siano dedicati a te ancora molti anni di camminate in montagna. Emil & Mateja
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| Pastirica5. 12. 2025 15:31:13 |
Alessio, anch'io ho già usato le tue informazioni e sono naturalmente grata. So che non è facile scrivere in lingua straniera, gli errori arrivano in fretta, ma l'importante è capirsi. Almeno così mi dicono molti locali sui vostri vertici quando sentono il mio italiano approssimativo. Conta l'intenzione. In bocca al lupo su questo forum...
| (+6) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.