Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Trupejevo poldne

Trupejevo poldne

Stampa
2061alessio4. 12. 2025 09:21:56
domenica, girato verso il rifugio cacciatori e con ciaspole fatto pista sul sentiero cacciatori sotto cresta fino alla cima, ritorno lungo la cresta in direzione Blekovi indietro verso rifugio cacciatori.
1
2
3
4
5
6
7
8
(+12)mi piace
lijaneja4. 12. 2025 10:32:25
Se sei indonesiano e vivi in Slovenia da meno di due anni, ti perdono tutto questo e ti auguro ancora tanto divertimento nelle nostre montagne.
(+1)mi piace
bagi4. 12. 2025 10:35:59
Congratulazioni Alessio, evidentemente stai tornando in forma nasmeh
(+9)mi piace
mirank4. 12. 2025 12:19:28
Tone, quando scriverai l'italiano così bene come Alessio nella nostra lingua, fammi sapere.....zavijanje z očmi
(+17)mi piace
velocy4. 12. 2025 12:28:47
Sono assolutamente d'accordo con mirank!

Alessio, grazie per la pistanasmeh - intendo sfruttarla questo fine settimana.
(+10)mi piace
lijaneja4. 12. 2025 13:00:08
Aa, mi sembrava qualcosa del genere. D'italiano conosco solo cos'è la birra.nasmeh
(+2)mi piace
2061alessio5. 12. 2025 08:47:32
olà Bagi, sì passo dopo passo con (molta) prudenza andrà, sì quella parte fino al rifugio cacciatori è sempre un frigorifero ma Karavanke sempre qualcosa di particolarmente bello luogonasmeh; riguardo "indonesia" ecco: il mio computer non funziona in sloveno così per lettere "ž" devo digitare alt+0158 separatamente, per "š" alt+0154 e per "č" alt+269 mamrk pogled mi esce "♪" così "koca" diventa "ko♪a", caj-♪aj,hlace-hla♪e ecc.zadrega e inoltre lo sloveno non l'ho imparato a scuola purtroppo ma tramite genitori (grazie, ne sono fiero), parenti, amici e conoscenti dalla Slovenia così ogni tanto faccio errori di scrittura, che posso farci, è cosìmežikanje
(+24)mi piace
mimi1295. 12. 2025 09:27:33
Alessio, sloveni che amano recarsi nelle Alpi Giulie Occidentali e Alpi Carniche siamo contenti che sul forum sloveno di montagna ci sia qualcuno che conosce bene le condizioni là e ci informa in sloveno.
La maggior parte degli sloveni conosce solo la parola “birra”, “Salve” non gli esce dalla bocca e nemmeno “Buon giorno”, perché non ci siano equivoci.
(+5)mi piace
mimi1295. 12. 2025 09:27:38
Alessio, sloveni che amano recarsi nelle Alpi Giulie Occidentali e Alpi Carniche siamo contenti che sul forum sloveno di montagna ci sia qualcuno che conosce bene le condizioni là e ci informa in sloveno.
La maggior parte degli sloveni conosce solo la parola “birra”, “Salve” non gli esce dalla bocca e nemmeno “Buon giorno”, perché non ci siano equivoci.
(+6)mi piace
bagi5. 12. 2025 09:36:57
Alessio, sei un'ottima fonte di informazioni dalla tua parte e sei sempre benvenuto nasmeh. Del negativismo siamo tutti soggetti in qualche modo, noi che pubblichiamo qualcosa. Resta in salute e siano dedicati a te ancora molti anni di camminate in montagna.

Emil & Mateja
(+16)mi piace
Pastirica5. 12. 2025 15:31:13
Alessio, anch'io ho già usato le tue informazioni e sono naturalmente grata. So che non è facile scrivere in lingua straniera, gli errori arrivano in fretta, ma l'importante è capirsi. Almeno così mi dicono molti locali sui vostri vertici quando sentono il mio italiano approssimativo.
Conta l'intenzione.
In bocca al lupo velik nasmeh su questo forum...
(+6)mi piace
Pagina:123...101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie