Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Utenti multipli

Stampa
cebelca11. 02. 2014 14:03:12
Com'è bello parlare e scrivere di quelli che non si nascondono dietro soprannomi, della loro vita personale e insultarli e inventare cose su di loro dal sicuro baluardo dell'anonimato.

(+3)mi piace
Zebdi11. 02. 2014 14:14:32
Questo dice molto su una persona, sì nasmeh
(+4)mi piace
Becar11. 02. 2014 15:00:50
Cebelca, se fosse vero quel che dici, sei tu in pericolo? Perché firmi con nome e cognome? Vedo che molti utenti non ti trattano bene. Osi ancora di andare tranquilla per la strada? Chiedo perché non so com'è se non si è anonimi. Io nel sicuro baluardo dell'anonimato come dici.
mi piace
VanSims11. 02. 2014 15:01:42
Allora pretendete che una persona si presenti con nome e cognome? Quale beneficio ne trai da questo? Solo danno. Anche a giudicare dalle passate liti di questo portale. Quindi rimango anonimo.
mi piace
gorolazka11. 02. 2014 15:06:56
Anche se mi presento con nome e cognome, se mi googlate troverete qualcuna delle mie omonime. E allora sarete davvero confusi, perché mi hanno sicuramente rubato l'identità o io la loro. Meglio iniziare a usare EMŠO.
(+4)mi piace
Becar11. 02. 2014 15:09:47
Brava gorolazka! Magari gli interessati capiranno che non è l'anonimato il punto, ma quello che posti. Magari a qualcuno col tempo rimpiangerà per le stupidaggini postate e la cattiva pubblicità di non essere rimasto anonimo. mežikanje O meglio, a qualcuno probabilmente FA GIÀ RIMPIANTO nasmeh
mi piace
Becar11. 02. 2014 15:15:21
E pubblichiamo anche il domicilio, così qualcuno può lanciare un molotov nel soggiorno se insulta qualcuno come escursionista della domenica o simile nasmeh Diciamo che sgonfi le gomme a qualcuno davanti al palazzo perché l'hai trovato, perché ti ha chiamato stronzo su hribi.net.
mi piace
gorolazka11. 02. 2014 15:26:25
C'è una sola soluzione - incontro reale. Allora nessuno dirà più stupidaggini nasmeh
mi piace
Becar11. 02. 2014 15:31:12
Propongo di pubblicare anche foto del profilo, come è diventata abitudine nei CV, così possiamo dare stelline a chi è bello. Comunque quello bello prenderà tutte valutazioni negative velik nasmeh
mi piace
miri11. 02. 2014 16:00:22
Una sarebbe sufficiente.velik nasmeh
1
(+16)mi piace
Becar11. 02. 2014 16:41:14
Sei un grande peccatore miri, perché non hai nome e cognome pubblicati e sei nel sicuro recinto dell'anonimato. È per questo che hai postato questa foto?
mi piace
miri11. 02. 2014 16:46:44
@Becar, ecco il nome così puoi dormire meglio: Miri Bratuš
(+4)mi piace
Becar11. 02. 2014 16:54:45
O due
1
BUMBAR2
mi piace
VanSims11. 02. 2014 16:55:37
Ci sono stati già alcuni argomenti contro l'anonimato, ma dagli eventi delle ultime diciamo 24 ore in questo thread si possono trarre i seguenti:

Chi ha lasciato questo portale perché gli altri lo hanno preso in giro o erano bersagli di attacchi personali? Non anonimi! Principalmente. Vediamo:

MajaO, Juš(temporaneamente in ogni caso o non partecipa più ai dibattiti esperti), IgorZlodej(temporaneamente), LG(tentativo di espulsione dal portale che non è riuscito),...

Tutti buoni scrittori. Certo, i gusti possono variare, su di loro non discuteremmo, ma erano sicuramente fecondi e davano info utili quando servivano, anche via ZS.

E - erano non anonimi. Perciò era molto più facile eliminarli. Perché per opporsi ai provocatori avrebbero dovuto scendere al loro livello o iniziare a rispondere per le rime! Questo avrebbe danneggiato specialmente chi è esposto pubblicamente anche fuori portale.

Questo è lo scopo della caccia alla non-anonimato: poter 'tirar giù' più facilmente i membri indesiderati del portale. Membri onesti e benintenzionati (quelli più facili da prendere in giro) si iscriveranno con veri nomi e cognomi, account provocatori e negativi con dati fake.

E invece di giovare al portale la non-anonimato gli farà male.
mi piace
Becar11. 02. 2014 16:59:48
Miri? Non è un nome femminile quello?
mi piace
FSkok11. 02. 2014 17:03:17
@VanSims

"Questo è dunque lo scopo della caccia alla non-anonimato: da poter 'tirar giù' più facilmente i membri indesiderati del portale. Membri onesti e benintenzionati (quelli più facili da tirar giù) si registreranno coi loro veri nomi e cognomi, account provocatori e minus equipaggiati con dati fake.
"

E in quale di questi due gruppi ti conti?
(+2)mi piace
janez.novak11. 02. 2014 17:20:38
Visto tutto questo dibattito spero che le condizioni in montagna si stabilizzino presto e libereremo energia al posto giusto.
(+1)mi piace
gorolazka11. 02. 2014 17:20:57
VanSims hai dimenticato Turbota sicuramente.
Anch'io ho chiesto la cancellazione da questo forum (nick Anya) per disaccordo con il regime di cancellazione post (alcuni possono digitare quel che vogliono, ad altri seguono veloci cancellazioni commenti) e sono tornata con nuovo nick, perché è questa la pagina dove imparo ancora di più sullo stato attuale in montagna e forse con consiglio e stato sul sentiero percorso posso aiutare qualcuno.
Anonimato su o giù...Mi annuncio da vari IP - casa, in ufficio, col mobile...
Non vedo senso nel non usare più nick, poiché gli editori di questa pagina hanno pieno diritto di cancellare tutto quel che non calza qui...

(+4)mi piace
Becar11. 02. 2014 17:24:18
Ah è così, non dovrebbe toccarti e pensi che se qualcuno insulta qualcuno come asino, è sul livello di un orangutan. Sempre un orecchio dentro, l'altro fuori.
mi piace
Becar11. 02. 2014 17:31:56
Si può guardare anche dal lato positivo. Vero, qualche buon scrittore se n'è andato, ma se n'è andato anche qualche provocatore.
mi piace
Pagina:123...89101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie