|
| JusAvgustin11. 02. 2014 06:08:43 |
Giusto! Qualcuno ha menzionato l'argomentazione sul perché non sei d'accordo con qualcosa. Ma ce n'è troppo poco, come anche della critica costruttiva. Preferite mischiare merda perché puzzi ancora di più. Sempre, ogni volta che non sei d'accordo con qualcosa, argoméntalo. Altrimenti evidentemente non siamo capaci di una retorica normale a livello umano. È il problema dei forum. Se ti rassegni o no dipende da ciascun individuo. La soluzione è ignorarli semplicemente ma poi si sentono offesi perché non te ne frega un cazzo del cinque percento! Ora a te dico: prima piangi quanto è brutto perché ti rompo, quando ti ignoro piangi perché non lo faccio più... Tu LG meno male che ti sei fatto vivo, senza di te il portale morirebbe... È un fenomeno assoluto. Internet può essere un mondo parallelo per qualcuno dove è lui il sovrano e ha sudditi leali a lui e ai suoi principi. Nella vita reale però... E il problema non sono i multipli nomi utente. Apprezzo le persone che parlano direttamente, apprezzo le persone che stanno dietro a quello che scrivono. Con soprannome o nome e cognome.
|
|
|
|
| korl11. 02. 2014 07:00:04 |
@Becar: Una volta ho chiesto a un tizio che si firma qui con nome e cognome sulle condizioni di neve sul Jalovec, ma non ha ritenuto valesse la pena rispondere, anche se gira sempre lì intorno e lo sapeva bene. Deve aver avuto un motivo no?
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| peter4611. 02. 2014 07:34:48 |
juš per quanto riguarda l'arrampicata sei assolutamente re - sul piano umano ti sei mostrato molte volte come zero totale. non ai tuoi amici per loro faresti di tutto, ma alle persone che ti chiedono gentilmente qualcosa rispondi dall'alto come se fossi l'unica autorità. e quanti sono le persone che qui non si fanno sentire affatto ma sono di calibro maggiore di te - specialmente umanamente. e non si fanno sentire perché non si azzufferanno con te perché vuoi essere re di internet.. figuriamoci il tuo atteggiamento verso le donne che è così paternalistico come cent'anni fa LG è ingenuo e spesso stupido ma come persona ha un cuore molto più grande e sincero di molti che scrivono qui!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin11. 02. 2014 07:47:11 |
Bene che esprimi la tua opinione anche se non conosci la persona... Soprattutto quell'accusa è proprio al posto giusto.
|
|
|
|
| Becar11. 02. 2014 08:07:42 |
Korl, sei anche tu un utente multiplo? Sempre più segni per questo: - nome utente senza nemmeno 1 foto - presumo che dovresti conoscere il motivo, come l'utente originariamente indirizzato - stesso modo di esprimersi dell'utente originariamente indirizzato - immediatamente più plus per te e più minus per me - già in passato solo provocazioni Solo chiedo, magari sei altrimenti una persona meravigliosa e tutto è coincidenza 
|
|
|
|
| peter4611. 02. 2014 08:08:42 |
Oh, ci conosciamo juš e parlo basandomi su esperienze personali con te. Sei un super arrampicatore ma non sei una persona piacevole
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| korl11. 02. 2014 08:21:31 |
Dunque secondo te sono io quello che hai chiesto delle condizioni sul Jalovec? No perché per me Jalovec è troppo lontano per strisciarci sempre come dici. Ma non serve essere profeta per capire perché era evidentemente stufo di te
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| cebelca11. 02. 2014 08:25:49 |
Becar, concordo che la qualità del forum è ostacolata da risposte non argomentate, quindi risponderò comunque, anche se penso che la mia posizione sia chiara dai post precedenti. E anch'io ti sto lentamente stancando, se siamo a questo.  Questo è ciò che hai scritto l'ultima volta. "Gentili utenti hribi.net. Invece di sostenermi nella lotta contro individui che: - hanno più nomi utente e alle vittime bersaglio rifilano minus ogni volta - valutano le foto più belle col punteggio più basso - rifilano minus a chi pubblica solo le condizioni sul sentiero, avete preferito deridere l'idea, iniziare a punzecchiarvi su livello personale e deviare l'attenzione su altri temi. E tra l'altro per questo il forum rimarrà a questo livello. Ci meritiamo di meglio? Evidentemente no. PERCHÉ PREFERIAMO LITIGARE PIUTTOSTO CHE FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO." La mia risposta è, sì, non sono d'accordo con te in pieno perché hai un approccio sbagliato a parer mio e dibattere su chi dà plus e chi dà minus a chi è ridicolo e banale e non risolverà nulla e non intendo entrarci. Allora si abolisca questo sistema di plus e minus se causa tanto dolore, in tal caso si cancellino gli utenti (magari con preavviso) che evidentemente insultano e provocano e non solo cancellare i loro messaggi di cattivo gusto e offensivi. Andrò oltre e aggiungerò che l'apice del cattivo gusto è il cambio arbitrario (accorciamento, divisione) dei contributi degli utenti da parte dell'admin, senza preavviso, spiegazione o consenso dell'autore. Così a volte si perde completamente il senso del contributo, poiché lo si toglie dal contesto e lo si altera ulteriormente, è come se l'admin scrivesse un post nel mio nome senza il mio consenso. Non parlo di contributi tipo Peter46, quello è chiaramente pronto per cancellazione totale dell'utente. Senza avviso o spiegazione. Credo che l'amministrazione sia una seccatura, ma da quello dipende la qualità del forum e più di una volta è stato evidenziato che la qualità cala. Partecipo a questo thread esclusivamente perché vorrei che gli admin si svegliassero un po'. Ma evidentemente perdo tempo se Peter46, ottimo esempio degli errori di questo forum, è ancora tra noi.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lizika11. 02. 2014 08:30:03 |
Becar 27 : VanSims 23 ...solo in questa rubrica 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| peter4611. 02. 2014 08:34:37 |
čebelca 30 - vincitrice indiscussa per numero di post solo in questa rubrica, ha superato Becar e Sims con il vanto 
|
|
|
|
| Becar11. 02. 2014 08:37:46 |
Sì e lizika? Ora limiterai tu il numero di post? Pensa, ho aperto io questo thread ed è logico che sia attivo. P.S.: Ti confido un segreto. Sei tra i miei favoriti per l'utente più multiplo di questo forum
|
|
|
|
| Becar11. 02. 2014 08:39:53 |
Sei davvero una vera piccola ape, peter46 va cancellato, ma ignori l'insulto di korl un po' più su. Tipicamente limitato e di parte. Ah sì, certo. Korl ha insultato me, che non conta come insulto.
|
|
|
|
| korl11. 02. 2014 08:52:57 |
Ah dai, è un insulto se dico che qualcuno era ovviamente stufo di te? Probabilmente non l'unico che hai incontrato sul tuo cammino della vita
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| lizika11. 02. 2014 08:55:36 |
Becar  Quando litigo col mio, lo chiamo Becar Così sai 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin11. 02. 2014 09:03:22 |
Vedo che siamo di nuovo in eccesso con questo post. Questo sono già rancori personali - nessun legame con il messaggio originale.
|
|
|
|
| Janez Seliškar11. 02. 2014 09:08:36 |
L'umidità spinge anche dove non sarebbe necessario. Le condizioni meteorologiche sono ovviamente adatte solo per il pubblico chiarimento dei disaccordi reciproci degli individui.
|
|
|
|
| VanSims11. 02. 2014 09:25:36 |
@peter46: concordo con quello che hai scritto su LG, anche se non lo conosco di persona (tranne un breve incontro alla Kamniška koča). Ma non sono d'accordo che sia stupido. Tranquillo, non lo è... no, non è confuso, solo un po' girato a modo suo come ognuno di noi e che si vede bene da questo dibattito. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 02. 2014 09:31:17 |
@cebelca: Quando mai l'admin ha rimodellato un post da solo o omesso qualcosa...? Per favore dimmi un esempio. Mi interessa davvero perché penso che gli admin siano corretti quanto possibile. A me non è successo (almeno non che abbia notato) e scrivo tanto. Ma concordo che non è giusto. L'utente andrebbe avvisato di rimuovere la parte controversa, se non lo fa in es. 24 ore, il post va cancellato.
|
|
|
|
| lynx11. 02. 2014 09:43:41 |
Di solito succede quando dividete i thread off-topic in più pezzi e il messaggio originale conteneva qualcosa di utile per entrambi i temi.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| otiv11. 02. 2014 10:08:45 |
È proprio brutto in questo mondo, ma non è necessario anche sul web. Prendiamo l'intelligenza nelle nostre mani diligenti, meglio scrivete qualcosa di bello dal nostro campo. So che non siamo tutti per la stessa scatola, come non per la stanzetta di Mici, ma comunque sii gentile, per il prossimo sia sempre una penna d'oro.
| (+14) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.