Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Utenti multipli

Stampa
Becar10. 02. 2014 15:04:58
Tslok1 - il tuo commento non merita la mia risposta.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 15:09:14
Ah no Becar, senza di te non ci andiamo.
Sei inutile quanto me e Vansims.
(+2)mi piace
VanSims10. 02. 2014 15:09:25
Ora chiederei all'admin di pulire un po' il thread. Dentro restino solo i post legati al tema utenti multipli. Anche i sostenitori della non-anonimità si trovino il loro thread.

Grazie!
mi piace
cebelca10. 02. 2014 15:14:54
Bene, vediamo, momento della verità.
Vincerà la ragione o la codardia?
(+3)mi piace
VanSims10. 02. 2014 15:18:47
Guardala, abbiamo detto che è finita e lei continua... Non si fermerà.

OK ora ho da fare perché a differenza di alcuni non ho tempo di stare qui tutto il giorno. Nel frattempo spero che gli admin puliscano il thread come con i ciclisti e poi potremo parlare in pace.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 15:20:14
E tu continui a lamentarti...
mi piace
peter4610. 02. 2014 15:28:18
VanSims - sai quanto è noiosa cebelca solo di persona, parla sempre e è la più intelligente. non molla mai e un tipo non ce l'ha da tanto ja
mi piace
IgorZlodej10. 02. 2014 15:30:44
Purtroppo l'anonimato dà ali ad alcuni, poi l'admin ha lavoro.
(+2)mi piace
JusAvgustin10. 02. 2014 18:17:06
Il punto non è affatto nei multipli nomi utente, ma nel fatto che ogni volta che qualcuno vuole "spingere" il forum avanti, almeno uno lo sabota. E la gente ne ha piano piano abbastanza. Come anche di questo estremismo negativo e provocazioni. Questo è altrimenti un forum e portale come si deve. Penso che ci siano tante info utili che abbiamo contribuito come comunità, un sacco di materiale e cose interessanti. Solo che davvero dovremmo smetterla di fotterci così tra noi, perché in questo siamo davvero bravi, forse pure troppo. E mi metto per primo che sono un piker.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 18:45:25
Perché l'admin non interviene. Solo per quello.
Cancellare i post non è la soluzione giusta.
(+1)mi piace
JusAvgustin10. 02. 2014 18:56:13
È però una salvaguardia aggiuntiva contro l'infiammarsi in un incendio più grande. Finché qualcuno non è offensivo e mette in dubbio la credibilità del forum, o minaccia direttamente il benessere del forum, sarebbe una soluzione molto radicale. Se però qualcuno minaccia e offende gli altri, dovrebbe prendere un BAN. Anche che ci siano solo due amministratori per tutto il forum (nessun errore, fanno un lavoro eccezionale) è un po' crudele, ma con quel volume di lavoro semplice non ce n'è. A volte è meglio cancellare e fine del dibattito. Anche io spesso non sono per questa soluzione, ma quando la tazza è piena è piena. Bisogna rendersi conto che questo non lo leggono 200 persone e i filtri semplicemente NON CI SONO.
mi piace
capraibex10. 02. 2014 18:56:49
Appoggio Jusavgustin; alcuni sono qui per provocare e accendere dispute, la domanda è quanti ce ne sono nelle mutande quando tocca mostrare la vera faccia.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 19:01:21
Certo, ma bisogna togliere anche il fiammifero, non solo spegnere l'incendio.
mi piace
peter4610. 02. 2014 19:06:17
ape - quindi rimuoviti te: non sei un fiammifero ma un accendino
mi piace
cebelca10. 02. 2014 19:07:44
Peter46, sei un esempio perfetto per la rimozione già dopo il primo post. Ma sei ancora qui.
(+3)mi piace
peter4610. 02. 2014 19:17:16
Niente panico, ho più nomi, solo di solito non mi va di scrivere se non ti riguarda. Te però colpisco con piacere perché te lo meriti visto che sei una mega troia.
mi piace
ana10. 02. 2014 19:29:42
Complimenti peter46, hai già diverse volte dimostrato con successo che nella vita reale sei una normale pantofola da donna, ti crediamo, ti crediamo.
(+5)mi piace
Becar10. 02. 2014 19:50:50
Rispettabili utenti hribi.net. Invece di supportarmi nella lotta contro individui che:

- hanno più nomi utente e alle vittime bersaglio scaricano ogni volta minusi
- valutano le foto più belle con il punteggio più basso
- scaricano minusi a qualcuno che solo pubblica le condizioni sul sentiero,

vi siete piuttosto presi gioco dell'idea, avete iniziato a punzecchiarvi a livello personale e a deviare l'attenzione su altri temi.

E tra l'altro per questo il forum resterà a questo livello. Ci meritiamo di meglio? Evidentemente no. PERCHÉ PREFERIAMO LITIGARE PIUTTOSTO CHE FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO.

mi piace
Daaam10. 02. 2014 20:01:06
...sì, non dici tu che i minusi e le stelle ti sono indifferenti!
(+3)mi piace
Becar10. 02. 2014 20:09:04
Per i miei post non mi importa, ma quando vedo che alcuni si sfogano ovunque, mi importa. Alcuni pubblicano foto davvero di qualità, non dico professionali. E altri descrizioni interessanti dei loro percorsi. I terzi gli fanno solo danno con questi minusi e brutte valutazioni.

Se abbiamo già il sistema pollici e stelle per foto e post, allora le migliori foto dovrebbero avere le valutazioni più alte, non credi Daaam? Che è una conferma extra per chi si è impegnato.

Qualcuno scrive a qualcuno: sei un idiota, e prende 10 plus. nasmeh
mi piace
Pagina:12345678...101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie