|
| lynx10. 02. 2014 20:18:03 |
Poiché credo che la maggior parte abbia dimenticato, vi ricordo che il sistema con i pollici è per una moderazione più facile di questi forum. In altre parole, valutazione della desiderabilità dei contributi e non (dis)accordo con essi. Era ovvio in cosa si sarebbe trasformato, ma almeno i ragionevoli tra voi vi prego di attenervi a ciò, altrimenti il sistema perde l'ultimo pizzico di utilità.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin10. 02. 2014 20:18:45 |
Ancora una volta: "parola brutta" io non mi curo di minusi e plus. È misura per qualcuno, per me completamente irrilevante. Non è tutto in "pollici su e pollici giù". Non sforzatevi per +, sforziamoci per qualità. Contributo qualunque ha 20+ ed è banalità, altro ne ha 2 ma nuovo approccio XY. Non sia quello vostro misura. Misura è fatto che hai fatto qualcosa di utile che altri apprezzano non stupido accumulo di plus e minusi... Per onore di chi?! A quello che riempie il suo EGO così? Non credo. Più dei multipli utenti mi innervosiscono i labili (mi piego dove soffia il vento), ma è un forum e merda sempre ci sarà... Ignore, anche se so che a volte è difficile... Molto difficile!
|
|
|
|
| korl10. 02. 2014 21:11:46 |
Avete fortuna che LG è a Polhograjci senza internet già da una settimana. Quando torna non avrete più tempo per litigare!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 22:22:37 |
Anche a me personalmente non frega ***** dei più e dei meno sui miei commenti come anche dei provocatori, mi dispiace però che per tutto questo se ne vanno buoni scrittori. E esattamente come ha detto Juš, qualcuno vuole cambiare qualcosa, spingere qualcosa avanti - pacca su di lui! Secondo me quelli a cui non interessa! Tipicamente sloveno! Gli amministratori dovranno intervenire, se vogliono che i loro siti continuino a svolgere la loro missione. Credo che siano zitti perché stanno pensando a cosa fare. La mia proposta è ancora: PER OGNI COMMENTO CI SIA UNA FUNZIONE CHE MOSTRI CHI HA DATO PIÙ E CHI MENO. Non essere d'accordo con qualcosa in democrazia non è una vergogna e se qualcuno non è d'accordo con qualcuno che si veda non nascondersi. Qualcuno sopra ha anche dubitato della correttezza legale della pubblicazione pubblica degli IP degli utenti. Wikipedia lo fa ad esempio e molti altri. Se fosse proibito qui Musarca sarebbe esplosa da un pezzo! Quindi qualsiasi soluzione che lo includesse non è minimamente controversa secondo me!
|
|
|
|
| tslok110. 02. 2014 22:35:18 |
A cosa ti serve se vedi chi ha dato più e meno, se la persona si nasconde dietro un nick, proprio come te?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 22:40:51 |
Si vedrà quali nick sono quelli che danno costantemente minusi a certe persone. Si identificano e si agisce. O già il fatto che sia visibile pubblicamente li dissuaderà, perché rischieranno il ban degli account.
|
|
|
|
| ljubitelj gora10. 02. 2014 22:41:09 |
Ho solo un nome utente , nome completo su FB.
|
|
|
|
| Daaam10. 02. 2014 22:41:22 |
credo che nessuno abbia lasciato il forum perché non aveva abbastanza plus, ma piuttosto per dibattiti come questo e simili...i principali eroi che appaiono nella maggior parte delle discussioni sono noti ..e mi fa sinceramente girare le palle quando tutti quelli che dite che plus e minus non vi importano, nella frase dopo vi battete per la loro visibilità ...il mondo è davvero alla rovescia....allora ci sarà davvero la guerra quando "quello sensibile" vedrà chi gli dà i minusi...
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 22:46:00 |
Sei proprio tu il principale eroe Daaam, perché appari in ogni dibattito del genere. Se non l'avessi menzionato, non l'avrei fatto nemmeno io.
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 22:56:51 |
Facciamo vedere gli eroi che danno sempre i meno. Nessuno di loro si farà vivo comunque, perché sono persone vili. Se si vedessero ad esempio quelli che hanno dato i voti più bassi alle bellissime foto del Bled di @Pfranci, lo farebbero solo una volta e mai più. Se fossi io @Pfranci e mi insultassero così le foto, so che non pubblicherei mai più niente. È per questo che si lotta e nient'altro. Il forum perde pubblicazioni di qualità per colpa di certi falliti. Non importa se sei firmato con nome e cognome. Importa se sei capace di dibattito argomentato, se hai dato un consiglio utile a qualcuno, se hai segnalato condizioni ecc. Una volta ho chiesto a un tizio che si firma qui con nome e cognome sulle condizioni di neve sul Jalovec, ma non ha ritenuto degno rispondere, anche se gira sempre lì intorno e lo sapeva bene. E a cosa gli serve nome e cognome?
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 23:00:48 |
Beh poi @Becar è andato sul Jalovec e ha pubblicato tutte le condizioni di neve pubblicamente, alcune anche via MP a chi mi aveva chiesto. E Becar l'ha fatto senza nome e cognome. Qualcuno con nome e cognome non ne è stato capace.
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 23:01:15 |
Persone vili che danno i meno? Davvero, al rogo con loro.  Non è più vile insultare e nascondersi dietro nickname?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 23:02:17 |
Cebelca, insulti soprattutto te stessa, solo che non te ne rendi conto.
|
|
|
|
| tslok110. 02. 2014 23:03:36 |
Se la conversazione è a un livello normale e non ci sono accuse inutili, penso che non ci sia bisogno di esporre e dimostrare chi è chi. Ma se qualcuno attacca un altro e lo accusa di qualcosa di infondato, allora penso che sia giusto presentarsi almeno.
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 23:03:56 |
@Becar: Sì? È per quello, perché insisto sulla mia posizione, proprio come te?
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 23:05:46 |
No, perché non ti va nemmeno di leggere quello che scrivo. Altrimenti non riesco a spiegarmi le tue affermazioni.
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 23:09:42 |
Lo leggo, solo non sono d'accordo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 23:11:36 |
Dunque non sei d'accordo che non è giusto quando qualcuno valuta una foto di qualità con il voto più basso e più volte da diversi nomi utente? Dai dai, ora mi stai stancando anch'io piano piano. Non sai nemmeno cosa vuoi dire.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.