Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Utenti multipli

Stampa
lynx10. 02. 2014 20:18:03
Poiché credo che la maggior parte abbia dimenticato, vi ricordo che il sistema con i pollici è per una moderazione più facile di questi forum. In altre parole, valutazione della desiderabilità dei contributi e non (dis)accordo con essi. Era ovvio in cosa si sarebbe trasformato, ma almeno i ragionevoli tra voi vi prego di attenervi a ciò, altrimenti il sistema perde l'ultimo pizzico di utilità.
(+4)mi piace
JusAvgustin10. 02. 2014 20:18:45
Ancora una volta: "parola brutta" io non mi curo di minusi e plus. È misura per qualcuno, per me completamente irrilevante. Non è tutto in "pollici su e pollici giù". Non sforzatevi per +, sforziamoci per qualità. Contributo qualunque ha 20+ ed è banalità, altro ne ha 2 ma nuovo approccio XY. Non sia quello vostro misura. Misura è fatto che hai fatto qualcosa di utile che altri apprezzano non stupido accumulo di plus e minusi... Per onore di chi?! A quello che riempie il suo EGO così? Non credo. Più dei multipli utenti mi innervosiscono i labili (mi piego dove soffia il vento), ma è un forum e merda sempre ci sarà... Ignore, anche se so che a volte è difficile... Molto difficile!
mi piace
korl10. 02. 2014 21:11:46
Avete fortuna che LG è a Polhograjci senza internet già da una settimana. Quando torna non avrete più tempo per litigare!velik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims10. 02. 2014 22:22:37
Anche a me personalmente non frega ***** dei più e dei meno sui miei commenti come anche dei provocatori, mi dispiace però che per tutto questo se ne vanno buoni scrittori. E esattamente come ha detto Juš, qualcuno vuole cambiare qualcosa, spingere qualcosa avanti - pacca su di lui! Secondo me quelli a cui non interessa! Tipicamente sloveno!

Gli amministratori dovranno intervenire, se vogliono che i loro siti continuino a svolgere la loro missione. Credo che siano zitti perché stanno pensando a cosa fare.

La mia proposta è ancora: PER OGNI COMMENTO CI SIA UNA FUNZIONE CHE MOSTRI CHI HA DATO PIÙ E CHI MENO. Non essere d'accordo con qualcosa in democrazia non è una vergogna e se qualcuno non è d'accordo con qualcuno che si veda non nascondersi.

Qualcuno sopra ha anche dubitato della correttezza legale della pubblicazione pubblica degli IP degli utenti. Wikipedia lo fa ad esempio e molti altri. Se fosse proibito qui Musarca sarebbe esplosa da un pezzo! mežikanje Quindi qualsiasi soluzione che lo includesse non è minimamente controversa secondo me!
mi piace
tslok110. 02. 2014 22:35:18
A cosa ti serve se vedi chi ha dato più e meno, se la persona si nasconde dietro un nick, proprio come te?
(+3)mi piace
VanSims10. 02. 2014 22:40:51
Si vedrà quali nick sono quelli che danno costantemente minusi a certe persone. Si identificano e si agisce. O già il fatto che sia visibile pubblicamente li dissuaderà, perché rischieranno il ban degli account.
mi piace
ljubitelj gora10. 02. 2014 22:41:09
Ho solo un nome utente occhiolino , nome completo su FB.
mi piace
Daaam10. 02. 2014 22:41:22
credo che nessuno abbia lasciato il forum perché non aveva abbastanza plus, ma piuttosto per dibattiti come questo e simili...i principali eroi che appaiono nella maggior parte delle discussioni sono noti sorriso..e mi fa sinceramente girare le palle quando tutti quelli che dite che plus e minus non vi importano, nella frase dopo vi battete per la loro visibilità ...il mondo è davvero alla rovescia....allora ci sarà davvero la guerra quando "quello sensibile" vedrà chi gli dà i minusi...
mi piace
Becar10. 02. 2014 22:46:00
Sei proprio tu il principale eroe Daaam, perché appari in ogni dibattito del genere. Se non l'avessi menzionato, non l'avrei fatto nemmeno io.
mi piace
Becar10. 02. 2014 22:56:51
Facciamo vedere gli eroi che danno sempre i meno. Nessuno di loro si farà vivo comunque, perché sono persone vili. Se si vedessero ad esempio quelli che hanno dato i voti più bassi alle bellissime foto del Bled di @Pfranci, lo farebbero solo una volta e mai più.

Se fossi io @Pfranci e mi insultassero così le foto, so che non pubblicherei mai più niente. È per questo che si lotta e nient'altro. Il forum perde pubblicazioni di qualità per colpa di certi falliti.

Non importa se sei firmato con nome e cognome. Importa se sei capace di dibattito argomentato, se hai dato un consiglio utile a qualcuno, se hai segnalato condizioni ecc. Una volta ho chiesto a un tizio che si firma qui con nome e cognome sulle condizioni di neve sul Jalovec, ma non ha ritenuto degno rispondere, anche se gira sempre lì intorno e lo sapeva bene. E a cosa gli serve nome e cognome?
mi piace
Becar10. 02. 2014 23:00:48
Beh poi @Becar è andato sul Jalovec e ha pubblicato tutte le condizioni di neve pubblicamente, alcune anche via MP a chi mi aveva chiesto. E Becar l'ha fatto senza nome e cognome. Qualcuno con nome e cognome non ne è stato capace.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 23:01:15
Persone vili che danno i meno? Davvero, al rogo con loro. eek
Non è più vile insultare e nascondersi dietro nickname?
(+3)mi piace
Becar10. 02. 2014 23:02:17
Cebelca, insulti soprattutto te stessa, solo che non te ne rendi conto.
mi piace
tslok110. 02. 2014 23:03:36
Se la conversazione è a un livello normale e non ci sono accuse inutili, penso che non ci sia bisogno di esporre e dimostrare chi è chi.
Ma se qualcuno attacca un altro e lo accusa di qualcosa di infondato, allora penso che sia giusto presentarsi almeno.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 23:03:56
@Becar: Sì? È per quello, perché insisto sulla mia posizione, proprio come te?
mi piace
Becar10. 02. 2014 23:05:46
No, perché non ti va nemmeno di leggere quello che scrivo. Altrimenti non riesco a spiegarmi le tue affermazioni.
mi piace
cebelca10. 02. 2014 23:09:42
Lo leggo, solo non sono d'accordo.
(+3)mi piace
Becar10. 02. 2014 23:11:36
Dunque non sei d'accordo che non è giusto quando qualcuno valuta una foto di qualità con il voto più basso e più volte da diversi nomi utente? Dai dai, ora mi stai stancando anch'io piano piano. Non sai nemmeno cosa vuoi dire.
mi piace
Pagina:123...56789101112
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie