|
| VanSims10. 02. 2014 14:19:54 |
Anche a me ovviamente non danno fastidio i minuses sui miei commenti, anzi: esprimo la mia opinione anche se qualcuno non è d'accordo, ma se sono solo minuses di un invidioso, provocatore,... ancora meglio. E naturalmente il senso della discussione è proprio che non siamo d'accordo. Dove arriveremmo se tutti fossero d'accordo su tutto? Ma mi sembra stupido che questo minusaggio intenzionale da più acc. accada, quindi sostengo misure per eliminarlo. A prescindere dal fatto che deve essere un vero miserabile mentale quello che non ha nient'altro da fare se non questo, loggarsi continuamente con account, girare per forum, premere minuses, scrivere post solo per provocare, ficcare il naso negli utenti su cosa ha detto qualcuno una volta e servirglielo. Malato fino in fondo...  I minuses sui miei resoconti di gite non mi disturbano nemmeno. Perché ho uno stile un po' diverso dagli altri qui, credo che molti non amino i miei scritti. Ma ce ne sono molti a cui piacciono, lo giudico dai plus che rimangono comunque e dalle ZS che ricevo. Anche se piacciono solo al dieci per cento. È già tanta gente, che è anche il motivo per cui continuo a farlo. E comunque non scrivo resoconti di gite a forza. Mi piace, ci godo o mi ci identifico. Se non fosse così, smetterei di scrivere. Quindi se mai smetterò di scrivere (ora in inverno comunque vado poco in montagna) sappiate che è mia decisione! Non per i minusatori, provocatori,... ma per ragioni puramente personali. Forse semplicemente non ne avrò più voglia... 
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 14:26:34 |
Vansims, non sei Miha Kašopiha, perché menti? Sii d'esempio e sii il primo a dire chi sei, così finalmente facciamo i conti con questi provocatori! E per favore scrivi anche a quella Maja Dolinšek e avvisala che le ho rubato l'identità e così sistemerai anche me contemporaneamente.  E sì, stavolta provoco, perché non riesco a capire che un adulto possa difendere cose così illogiche. Perché se c'è qualcuno, dovreste essere proprio voi due con Becar i primi a richiedere la pubblicazione pubblica di nome e cognome. Google troverà presto i bugiardi, non preoccuparti.
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:29:47 |
@cebelca: illogica sei tu, solo che nella tua boria e pienezza di te stessa non lo vedi
|
|
|
|
| pikica110. 02. 2014 14:29:58 |
Ma a me i più e meno in queste accese discussioni non disturbano. A uno piace un certo commento, all'altro no. Mi disturba moltissimo, e lo noto da tempo, che a volte non riesco a dare un pollice su a un post del forum sulle condizioni attuali al forumista o forumista. La persona fa il giro, scrive le condizioni, carica belle foto e per bohlonej qualcuno ci sbatte un pollice giù. Leggo di nuovo il post e mi chiedo cosa può essere sbagliato in quel post per meritarsi già un meno. Non trovo niente, è scritto bene e corretto. Allora clicco quel pollice su come un matto, ma niente. Poi durante il giorno più lettori leggono il post e aumenta il numero di quelli felici del suo o della sua post e annullano quei pollici giù. Per via di tali comportamenti ci saranno sempre meno post. Perché uno si dovrebbe far rodere i denti da gente che nemmeno conosce. Riguardo all'uso di veri nomi e nick è così. Le parole e frasi che scriviamo offendono, non i nostri nomi o soprannomi. Se uno mi scrive che sono una "figa" mi è proprio indifferente se firma con nome o nick. La parola che mi ha destinato ha un certo peso, non i suoi dati personali.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 14:32:18 |
Vansims, perché subito screditamento personale? Non è quello il tuo motto ogni volta che qualcuno dice qualcosa su di te?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:33:22 |
@cebelca: calmati già e dai pace!
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 14:35:29 |
 Vansims, non è il tuo motto che nessun provocatore ti caccerà dal forum? Beh, mi ci atterrò e resto ancora un po'.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Daaam10. 02. 2014 14:35:53 |
E se voi due (vansims e cebelca) andate a bere insieme una volta? 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:38:02 |
Il tuo post in cui affermi che non sono Miha Kašopih mostra che non ti aiuta nemmeno se qualcuno te lo disegna! 
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 14:38:20 |
Ecco, un altro esempio citato da @pikica1, un'altra prova che esistono utenti la cui unica intenzione è la malizia. Avete bisogno di altre prove?
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:39:18 |
Esatto! Cosa dobbiamo ancora dimostrare!
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:45:22 |
@pikica1: è esattamente questo di cui si parla in questo dibattito. Ecco, sempre più utenti lo notano. E non è una coincidenza che provochi e sporchi la sezione proprio l'utente (o utente donna, dato che comunque non sappiamo chi sia), a cui/alla quale con questa proposta abbiamo pestato i piedi. Ancora una volta, a me non dà fastidio e scrivo comunque. Ma è vero che molti hanno smesso per questo. Concretamente, purtroppo conosco almeno una. Quindi l'amministratore dovrebbe davvero fare qualcosa in questa direzione, se non vuole che il forum si impoverisca sempre di più. Ripeto la mia proposta agli admin: pubblicamente, per ogni commento, sia visibile chi ha dato plus e chi minus.
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:50:13 |
@cebelca: oh, padroneggi l'incollare immagini... 
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 14:53:00 |
Oh bene, hai ripristinato i post cancellati. obiettivo raggiunto. 
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 14:55:44 |
Beh tu @cebelca hai davvero delle visioni, allucinazioni direi addirittura
|
|
|
|
| ana10. 02. 2014 14:55:57 |
@vansims, piano piano finisce la caccia e cambierai IP!!! 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 14:58:58 |
Vansims, siamo solidarie e andiamo insieme, hanno abbastanza di entrambe. E prendiamo Becar lungo la strada! Allora questo forum potrà finalmente respirare normalmente, concordo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| tslok110. 02. 2014 15:02:06 |
Becar, da me prendi un +, e pure un lecca-lecca e un timbro sulla mano.... Ma dai, siamo al livello della scuola elementare? Un po' di sano buonsenso per favore 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 15:03:49 |
Lascia stare Becar, apina, e non coinvolgerlo in litigi personali. Ci sono state parecchie apine, e sono tutte volate via prima o poi, ma Becar è rimasto 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.