|
| jax9. 02. 2014 23:31:24 |
Mi associo a franca. Purtroppo non posso impedire che fratello o mamma si facciano il loro profilo, ma garantisco che scrivo solo da questo profilo.
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 06:03:16 |
jax e franca: È possibile che siate così alienati in famiglia da non sapere che siete più di uno in montagna? 
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 07:59:16 |
Jax e Franca, presto, riunione di crisi familiare. L'anonimo Becar e l'anonimo VanSims non vi credono che siate chi siete.  a VanSims e peter46: Bravo! Che scoperta eccezionale! Dato le vostre eccezionali capacità di usare Google, probabilmente non vi sarà difficile trovarvi a vicenda ora, no?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 08:28:25 |
@cebelca: Ma non è facile garantire l'uso di un solo account... Per questo bisogna reindirizzare l'attenzione altrove. E ancora lì dove non è affatto necessaria. Chi è anonimo ha ogni diritto di esserlo. Chi si rivela lo fa volontariamente. Gli utenti anonimi sono di più di quelli non anonimi, siete in minoranza e se mai quello dovrebbe essere qualcosa di insolito. L'anonimato è un diritto, mentre creare account multipli no. È contro le regole del forum.
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 08:44:25 |
Visto che accusi ovunque le persone di avere più account, inclusa me, abbiamo anche noi il diritto di sapere chi ci accusa di questo. E da quando l'anonimato è una virtù e diritto, la non-anonimità insolita o cosa hai scritto alla fine, che sono superiore agli utenti anonimi? Questa è proprio scalza.  
|
|
|
|
| VanSims10. 02. 2014 08:55:26 |
Non ho accusato ovunque. Ma che acc. doppi esistano è un fatto che nota chiunque abbia un po' di cervello in testa. Sì, anonimato è un diritto, non-anonimato però non è esattamente la norma su questo portale, guarda un po' i profili utenti e vedrai chi è anonimo e chi no. Quindi se non è nella norma è INSOLITA! Va bene o devo disegnarlo ancora?
|
|
|
|
| JusAvgustin10. 02. 2014 08:59:14 |
Tutto l'onore a quelli che sul loro profilo oltre al nome utente hanno anche nome e cognome reali... Respect!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Daaam10. 02. 2014 09:00:02 |
Teoria del complotto: E se VanSims fosse in realtà anche cebelca...e litiga con se stesso...o viceversa ..cebelca è anche VanSims ?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 09:02:16 |
Anche in ogni tema hai iniziato questo thread, mi hai accusato già innumerevoli volte e su che base? Logica? Che tipo? Perché non ottieni mai nessun plus?  Visto che ti preoccupi tanto per la qualità di questo portale, non sarebbe meglio se tutti si presentassero gentilmente coi loro nomi e scrivessero sotto i loro nomi? Tutto risolto, provocatori sparirebbero e resterebbero solo persone vere con un account. In realtà suggerisco all'admin di introdurlo. Così finalmente fine di queste dispute.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tslok110. 02. 2014 09:05:04 |
Papà sims, non fermentare stupidaggini perché mi fai vergogna 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 02. 2014 09:51:16 |
Guardali guardali. E se la mamma si registra di nascosto su hribe dal mio pc? Me l'aspettavo tali risposte. Riguardo anonimato, leggete un po' cos'è forum, blog, colonna, articolo, per sapere cos'è usuale dove. Perché uno dovrebbe presentarsi con nome qui? Perché una cebelca lo dice? Non fatemi ridere. E se firmo? Cosa cambia dopo? Verrete a casa a menarmi? Mi licenzieranno al lavoro? Quanto siete divertenti alcuni...
|
|
|
|
| tslok110. 02. 2014 10:03:19 |
Vi nascondete dietro il vostro nick e osate accusare l'Ape di essere disonesta, quando si è presentata a voi e avete potuto vedere persino le sue foto. Se non siete così onesti, state almeno zitti, non accusatela più! È ipocrisia!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 10:04:01 |
Ancora una volta chiedo all'admin di considerare la proposta. La maggior parte delle persone su questo forum si conoscono comunque. Qui scriviamo sulle condizioni in montagna, l'anonimato è completamente inutile. Forse anche cattivo, dato che si accusa sempre che le persone non sanno chi scrive cosa e seguono consigli di sconosciuti che possono metterli in pericolo. Così finirà anche questo clima paranoico creato da Vansims e Becar.
|
|
|
|
| JusAvgustin10. 02. 2014 10:07:28 |
Invece di aprire thread completamente inutili, meglio dedicatevi a una nuova descrizione di un sentiero o montagna che non c'è ancora sul portale. E a chi importa chi ha più nomi utente!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| peter4610. 02. 2014 10:08:54 |
hehehe ape - che ti prende finché non ce n'erano di più era inevitabile chi eri a ogni occasione scherzando quando si accennava alla tua identità. ora farai l'eroina tu che non molto tempo fa hai difeso assolutamente e istericamente l'anonimato. svegliati donna e finalmente trova un tipo così non ronzirai così arrabbiata tutto il tempo 
|
|
|
|
| franca10. 02. 2014 10:10:02 |
@becar: È possibile che in famiglia siate così alienati da non sapere che siete in più in montagna? No, non è possibile. Il senso del mio scritto era che l'uso dello stesso computer da parte di utenti diversi non può essere motivo di blocco. Alla fine: ignorare discussioni stupide (mi sto cospargendo di cenere proprio ora), e che l'admin cancelli i post maligni.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Janez Seliškar10. 02. 2014 10:10:35 |
È facile essere furbi, a volte persino offensivi, anonimi. Chi sta dietro alle proprie parole e osa guardare negli occhi chiunque non ha bisogno di un soprannome. È per questo che abbiamo nome e cognome dopotutto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| cebelca10. 02. 2014 10:11:52 |
Peter46, inspira. Da quando sono su hribi.net, nome e cognome sono nel mio profilo. Se per te è nascondersi e piagnucolare, pazienza. A proposito, qual è il tuo nome? Admin, invece di cancellare di nuovo i post, inizia a cancellare gli utenti e smetti di dar loro indulgenza.
|
|
|
|
| peter4610. 02. 2014 10:15:15 |
admin di alla ape di abbassare l'intensità o le prenderà un colpo se presto non arriva un tipo tosto 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.