|
| rezist7. 05. 2014 19:07:30 |
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| bojan797. 05. 2014 19:41:00 |
Qualcuno può dirmi un campeggio vicino aperto ora. Troppa guida per stesso giorno.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| grinhorn8. 05. 2014 08:44:06 |
No, domenica ero anch'io a pochi metri da rezist a saltellare e fotografare sulla Planina Hehehe peccato che non ci conosciamo, avremmo potuto dire qualcosa su questo e quello. E gusto simile per la birra  Anche Redbull è passato correndo vicino a Gradišče, ma troppo veloce per parlargli... ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| rezist8. 05. 2014 09:46:22 |
hehe sì davvero... nella terza foto mi nascondo sul lato destro in mezzo c'è la mano
|
|
|
|
| grinhorn8. 05. 2014 10:20:24 |
Magari questa è migliore durante il dibattito...
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| brina12. 05. 2014 16:28:01 |
La neve ha sorpreso stamattina a quota piuttosto bassa. Già prima di Črnivec ce n'era un po' lungo la strada. Com'era Velika Planina stamattina lo mostrano le foto seguenti.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| pika12. 05. 2014 20:50:26 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tone118. 05. 2014 14:27:20 |
primoza----vi ho incontrato ma maniere proprio non avete---vi ho salutato ma nessuna risposta
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka18. 05. 2014 20:21:22 |
quando ho incontrato la famiglia primoza tutti hanno salutato amichevolmente e parlato delle condizioni in cima dove stavo andando io e loro tornavano.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2014 21:01:48 |
Quello che dirò non si applica alla famiglia @primoza, ma noto che i ragazzini in montagna non sanno più salutare. Quand'eravamo bambini rispettavamo gli anziani e salutavamo sempre per primi. Il più giovane il maggiore, uomo la donna. A me è rimasto, così ancora oggi di solito saluto per primo anche i bambini che non sanno. Chi non risponde si meriterebbe un tiro d'orecchio.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| laik18. 05. 2014 21:17:26 |
che questa non diventi una tribuna sul salutare o no @primoza... tutti e tre mi hanno salutato quando mi hanno sorpassato..... Bello saluto a tutti 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tone120. 05. 2014 15:28:44 |
primoza--- cioè dubitate del mio udito e delle mie parole??? Secondo voi una persona è strana se condivide la sua osservazione che evidentemente non sapete accettare. Questo dice molto su una persona piena di autoelogio. Per quanto riguarda i miei dati ve li mando volentieri via email privata. Saluti.
|
|
|
|
| Saš196720. 05. 2014 17:58:41 |
Questa discussione è un po' fuori strada. Non vado in montagna per stare attento a ogni angolo dove salutare qualcuno ma per connettermi con la natura che lassù è davvero qualcosa di speciale. È normale che se incontri qualcuno lo saluti o chiacchieri. Ma può capitare facilmente che a volte non noti qualcuno perché semplicemente non lo vedi né senti.... sei immerso nella natura.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| viharnik20. 05. 2014 18:26:51 |
Con questi saluti e risposte è piuttosto ambiguo. Solitamente nelle colline pedemontane uno su due risponde ma quando superi i 1000m il saluto da alpinista si stabilisce all'improvviso. Anch'io quando vado ad es. sulla Šmarna gora guardo prima e valuto la persona davanti. Se qualcuno fissa solo assente e cupo il suolo non lo saluto e preservo così la mia armonia senza sprecarla. Mi rivolgo però a qualcuno che appare allegro già da lontano e a volte chiacchiero come oggi con il corridore di Goričane sul Jakob.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 05. 2014 18:46:43 |
@viharnik, simile anche sul Pohorje. Il saluto diminuisce con l'altitudine e il numero di escursionisti. E va bene così! Altrimenti potremmo avere un saluto registrato per la folla di escursionisti che incontriamo sui nostri "colli di casa". Comunque non so perché "fare un gran chiasso" se qualcuno non ha risposto. Non è la fine del mondo. Semplicemente non era dell'umore o ha perso il saluto. Anche per queste osservazioni e rancori a volte è meglio andare fuoripista dove hai pace.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.