|
| lijaneja26. 06. 2019 07:11:11 |
Ieri per la prima volta lassù da quando il pluriennale gestore Mare ha lasciato il Jarški dom all'inizio del mese. Per la festa e super tempo, folla di ospiti davanti alla capanna. Tutte le panche erano completamente occupate. Uno sguardo rapido al listino mostrava prezzi del cibo più alti di quanto fossimo abituati. Sentiero da Stahovice super, qualche pseudo-markacista è andato a tagliare radici, contro la sua dottrina. Nel fresco mattutino l'ascesa è un vero piacere, conviene partire almeno alle otto. Con piacere ho sentito la consapevolezza ambientale, la vuota piksna lasciata sotto la panca al monumento ex Mickina bajta all'ascesa non c'era al ritorno
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lino26. 06. 2019 15:01:16 |
Evidentemente il popolare oskrbnik del Jarški dom sulla Mali planina ci ha veramente lasciato. Lijaneja, grazie!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| primo777717. 08. 2019 11:36:02 |
Martedì andrei alla Velika planina con la moglie. Mi interessa fino a quale parcheggio è più facile arrivare e da quale c'è un sentiero più bello e facile a piedi per Gradišče. Ho in mente i parcheggi Ušivec o Mačkin kot. Grazie per i consigli e saluti!
|
|
|
|
| dejan6818. 08. 2019 09:42:53 |
Per me è la più bella e la più facile da Ušivca lungo la non segnata
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| iUnknown11. 09. 2019 09:37:35 |
Dove si nasconde primoza? Mi mancano i suoi scritti su quanti secondi più veloce stavolta, quanti minuti persi arrampicandosi sui nuovi cancelli a Velika Planina, ecc. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| korl11. 09. 2019 09:46:56 |
Ha superato se stesso e non può postare perché aspetta l'invenzione della macchina del tempo
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| AndrejS11. 09. 2019 12:46:01 |
Commenti così sono del tutto inutili! Non basta la negatività tra noi? Come se vi servisse per scrivere una frase così e aspettare la risposta provocata poi "colpisci il poveraccio". Andate in montagna, avrete qualcosa di più bello da scrivere e bene per voi.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| korl11. 09. 2019 13:21:14 |
primoza ha sempre risposto: se i miei post non ti piacciono, non leggerli. Vale per tutti
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| lino12. 09. 2019 19:36:26 |
Con tale eccellente e piacevole combinazione di sport in Primorska ci aspettiamo giustamente nuovi traguardi top anche su Velika planina. Tutti ci rallegriamo! Like e supporto voleranno al cielo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| turbo12. 09. 2019 20:16:31 |
@lino, piano per favore. Mi fa piacere che sei così entusiasta, ma con "tutti" esageri di sicuro. Sono solo io, non affatto "tutti". Credo che capisci. 
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl12. 09. 2019 21:42:38 |
Siamo tutti solo in formazione completa 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| panda13. 09. 2019 07:39:03 |
Alcuni non potete fare a meno di punzecchiare Primož. Lasciate l'uomo godere e fare ciò che ama, solo o con famiglia. Concentratevi su voi e "progetti". A nessuno piacerebbe essere scarnificati qui. Cordiale saluto alpinista. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| capraibex13. 09. 2019 09:55:55 |
Il forum sulle condizioni dei sentieri è dedicato alla descrizione dello stato dei sentieri, non ci interessano affatto i successi personali degli individui.
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| skalar5013. 09. 2019 11:02:15 |
"caprainex" ... concordo ... effettivamente spetta ai lettori leggere o saltare i singoli post se (non) piacciono ... ma vedo che ultimamente certi individui fotografano anche altre persone, vicino e nelle baite per esempio ... e se a qualcuno non piace apparire nelle foto quassù contro la propria volontà?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lino13. 09. 2019 15:09:13 |
Turbo, capisco. Sotto "tutti" intendevo: io Lino, Fahrudin (Faho) e Fahreta (Faha). In qualche modo plurale mi riesce. Se sempre elencassi tutti questi nomi qualcuno potrebbe avere di nuovo attacco bilioso o colerico. Dico ancora, tutti appoggiamo la piena figura familiare di Primož, ma non elencherò di nuovo - chi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK13. 09. 2019 16:56:15 |
Interessante concezione di 'plurale'. In quale classe di sloveno hai imparato questo?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| capraibex13. 09. 2019 17:57:37 |
Skalar50, anche questo vero, fotografare dappertutto, Šmarna in lungo e in largo. Mille tonalità di Ljubelj e dintorni. Mancano vere info attuali su sentieri chiusi danneggiati. Quali baite chiudono nei giorni feriali fine stagione estiva. Lentamente puliremo questo forum da robaccia.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.