|
| lijaneja12. 06. 2026 14:17:15 |
Comunque sul Oltar è più bello attraverso Kačji jezik, ma ce la siamo persa quest'anno di due settimane. L'anno prossimo beviamo un po', e proviamo all'inizio dell'anno.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VelikiZajetnež13. 06. 2026 13:58:22 |
Questo sentiero è il motivo principale per cui andrei in AO...
|
|
|
|
| lijaneja13. 06. 2026 17:00:21 |
Vero, Juš. Tutti gli accessi all'Oltar sono impegnativi, quello che menzioni, credo di averlo percorso già sei volte, ma non mi è chiaro perché il PZS lo classifichi tra le ascensioni alpinistiche, poiché un alpinista esperto non ha bisogno di alcuna attrezzatura aggiuntiva qui. Jo però attraverso il Konj nella Skuta e pazientemente😊 aspetto che mi ci porti, finché sei ancora giovane😜.
|
|
|
|
| turbo13. 06. 2026 17:50:30 |
Da Velika Dnina alla forcella e lungo il crestone fino in cima. Non serviva attrezzatura, circa 30 anni fa. Fino alla forcella ghiaione rosso, quello che afferravi e dove mettevi i piedi si sbriciolava nelle mani e sotto le suole, sarebbe un'arte fare un'assicurazione corretta. Più su cresta favolosa, roccia della migliore qualità, esposizione moderata.. Una macchina alla terza curva, l'altra alle Vrata. Ancora oggi mi dispiace che la sera prima non si sia dormito nella tenda . . .
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.