Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Veliko Špičje

Veliko Špičje

Stampa
McOR24. 06. 2020 11:59:25
Anch'io sono interessato alle informazioni sulle condizioni su V. e M. Špičje.
mi piace
rokeg24. 06. 2020 12:34:52
Fino al Piccolo Špičje da Prehodavci è percorribile senza attrezzatura invernale. Poco sotto la cima ancora un po' di neve sul sentiero, che si attraversa con un po' di prudenza, neve morbida. Non sono andato oltre e non so. Dal lato Laghi di Triglav sembrava asciutto, ma forse qualche toppa di neve da qualche parte.
(+2)mi piace
egon124. 06. 2020 21:59:32
Oggi percorso Lepošpičje dalla Koča ai Laghi di Triglav via Grande Špičje, accanto a M. Špičje a Prehodavci.
Circa 150 m sotto Grande Špičje grande e ripido nevaio. Si aggira facilmente tra parete e neve. Avanti verso M. Špičje e Prehodavci piccoli nevai, facili da aggirare o attraversare.
Nessuna attrezzatura invernale necessaria per la traversata di Lepošpičje. Segnalazioni sbiadite in alcuni posti. Con scarsa visibilità potrebbe essere un problema.
1
2
3
4
5
(+10)mi piace
mikkeni31. 08. 2022 12:46:06
Beh, l'anno scorso… ma raccomando questa traccia su Veliko Špičje nasmeh

http://ma-uc.blogspot.com/2021/10/veliko-spicje.html?m=1
mi piace
ljubitelj gora11. 09. 2023 00:06:16
Per via Tumova a Grande Špičje, non deviato prima nei rovi ma su per ghiaione e rocce. Arrivato a cresta, traverso su erba all'altra cresta. Dove si apre vista su Tumova o via della caccia. Arrampicata I-qualche II grado. Dalla cima Špičje disceso verso sette laghi, più in basso lasciato il sentiero e senza traccia nella valle Travnikova. Qui senza traccia molto lunga e durissima, poi discesa lunga oltre Pl.Za Skalo. Tranne un paio di piccoli alberi caduti nessun grosso problema, ora taglio del legname lì e catena a terra. La domenica i forestali non lavorano.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
(+8)mi piace
Pagina:123...567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie