|
| mailman2. 05. 2012 11:40:54 |
beh, so che non va insieme, ma è poco, così non mi ha dato troppo fastidio!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| otiv27. 06. 2012 22:04:44 |
La freschezza mattutina di oggi su Rudno polje ci ha fatto piacere, come da tanto tempo non succedeva nell'ascesa a Viševnik. Lungo il sentiero naturalmente pieno di vari fiori: pogačice, planike, gigli turchi, vele alpine, svišči sui pendii settentrionali e molte altre belle piantine. Ma non c'era una vera vista, le nuvole si sono accumulate troppo presto e hanno coperto tutte le cime più alte. Bene che abbiamo ricordi di visite passate più ricche di panorami. Dopo il ritorno da Viševnik anche visita a Uskovnica, dove naturalmente tutto di nuovo in fiore. E ha seguito solo una rinfrescata che è scesa in gola.  Purtroppo niente foto.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Dr.ejči15. 07. 2012 14:57:31 |
Brava!!!Congratulazioni .
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ksena15. 07. 2012 14:59:37 |
Grazie, Andrej...non è poi un'impresa terribile se hai un po' di forma o davanti un "lepre" che ti tira . La prossima insieme, eh?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mailman15. 07. 2012 18:24:28 |
Non è poi così semplice! Già pedalato questa strada alcune volte, so come va!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Majdag8. 08. 2012 13:44:50 |
...Quanto piacevole oggi su Viševnik, nessuna folla, vero piacere. Ritorno oltre Srenjski preval e lungo sentiero in valle dietro Viševnik - Kačji rob. Bel mondo alto-montano. Anche marmotte si mandavano posta vocale, viste solo un attimo, alla prossima, ciao Majda
|
|
|
|
| mukica13. 08. 2012 05:54:02 |
Ieri sul Viševnik e Mali Draški vrh. Nessuna vista perché nebbia abbastanza fitta, qualcuno su Viševnik ha detto sole su MDV quindi decido di visitarlo,, ma neanche lì niente... bene solo che visito queste cime spesso e so che viste ci sono ..piano ritorno verso Blejska koča, dove sotto Debelim vrhom incontriamo marito e nostro nuovo compagno Lord, che introduciamo alle avventure montane... Su MDV timbro strappato Foto seguono...
|
|
|
|
| fiky24. 10. 2012 19:04:11 |
Ieri anche sul Viševnik una vera favola... 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| PV29. 10. 2012 17:03:39 |
Chi può consigliare... è sicuro domani sul Viševnik senza attrezzatura invernale (ramponi, picozza....)?
|
|
|
|
| Janez Seliškar29. 10. 2012 17:55:22 |
È già iniziato nello stile: è sicuro! Risposta: Chi è in dubbio se è sicuro senza attrezzatura o no, resti a casa, o vada e prenda l'attrezzatura con sé.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| IgorZlodej29. 10. 2012 19:14:49 |
Oggi @rozka è stata su, ha detto che era proprio OK, solo affondava fino alle ginocchia in posti, perché non c'era nessun cavaliere per andare avanti. Altrimenti neve come tale non è problema, problema sono quelli che temono la neve.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 10. 2012 19:48:05 |
È già iniziato se servono dereze/cepin o no, portatele con voi e basta è così difficile.....
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| gregcs130. 10. 2012 08:19:56 |
Sì! 2 chili! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janez Seliškar30. 10. 2012 09:05:28 |
Tutti quelli per cui l'attrezzatura in montagna è un onere e massa extra-inutile, devono optare per la piscina invece delle montagne.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Macesna30. 10. 2012 12:12:54 |
Per questo io d'estate vado volentieri in piscina.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Dr.ejči30. 10. 2012 14:23:30 |
Con l'amico oggi abbiamo portato entrambi alla Kumlehova glava, e se il cepin sullo zaino non si fosse incastrato nel cespuglio sotto cui strisciavamo, non sapremmo nemmeno di averlo con noi .
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| PV30. 10. 2012 19:23:46 |
@Igor Zlodej.... grazie per l'info utile... @Anya.... grazie per la tua opinione personale espressa... rispetto... Questo non è mio solito, ma comunque.... Quei saputelli (alcuni due tre anni fa non sapevano nemmeno cos'erano ramponi e picozza ), che a domanda concreta non sanno rispondere concretamente... meglio se dovete aprite sotto discussioni generali un topic... tipo "sbruffonaggine" o "noi sappiamo tutto".... e fate lì... Questo forum si chiama condizioni attuali e ho chiesto per condizioni concrete per Viševnik... non Triglav, o Jalovec, o Mangart, o Skuta, o..... e mi aspettavo info su condizioni concrete su quel sentiero, che si sono rivelate come descritto da Igor... e ancora meglio... Basta così, non mi infilo più in discussioni con "esperti" Altrimenti super giornata!!! Partenza a Rudno polje, sentiero come previsto già "ben" battuto, così tranne pochi punti dove siamo andati per i fatti nostri, non serviva aprire traccia.. Su per lo più polvere, dal sella in poi già un po' primaverile... sul crinale sommitale un po' di venticello, che in vetta si è quasi calmato... .. insomma condizioni che invece del tè in vetta una birra ci è proprio "andata giù bene"... ...panorami stupendi da tutte le parti... per discesa abbiamo messo quei piccoli "rampietti" Veriga... utilissimi per discesa veloce.. In breve... meraviglioso...
| (+23) |  | |
|
|
|
|
| katty30. 10. 2012 20:26:20 |
Bellissime foto, resoconto e commenti sotto le foto. Mi sono immersa un bel po' 
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.