| rozka30. 01. 2017 18:54:05 |
Beh, tante scelte quando arrivi a Ljubelj ...e poiché l'ho osservata il giorno prima da Begunjščica, mi decido per quel giro così "simpatico" via Mala Glava a Vrtača. Fino Zelenica veloce, poco sopra, inizio Suho Rušje, sole mi accarezza e così tutto il giorno . Svoltato a sx troppo presto ovvio, un po' calpestio, abbracci arbusti, poi ripido fino sella dove inizia crestina. Già nella prima "canalino" neve, ma evitabile su rocce asciutte, e così dopo, mix erba, neve, rocce, così sull'erba piccozza invece bastoncini e anche se non morde, sensazione migliore?! No ramponi, ma attenzione perché ghiaccio si nasconde sotto/su erba... Panorami dalla cima fantastici, si vedeva tutto e oltre Per discesa tentata Y canalino scuro, ma niente neve all'ingresso, e non sapevo dopo, quindi discesa altro lato via un canalino, discesa rapida, e neve fino approccio sentiero segnato. Senza martincanje no, specie con nebbia che dominava valle tutto giorno, passo giù duro , altrimenti soleggiato caldo, solo neve troppo poca domenica, 29.01.2017
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12