|
| Primož7613. 10. 2008 09:18:10 |
Ieri ho camminato e scalato le Cime Zeleniške. Tura molto attraente. Certo non devi avere problemi di vertigini. 
|
|
|
|
| Volk13. 10. 2008 09:24:53 |
Congratulazioni, Primož76!
|
|
|
|
| Izzy20413. 10. 2008 09:35:45 |
Super!!! Forse sai perché ieri verso le 15 l'elicottero SV è atterrato lì intorno. Prima ha volteggiato sopra la cresta e poi ha sorvolato 2 volte il Kocbekov dom, la terza volta è atterrato e ha aspettato circa tre minuti e poi è volato di nuovo sulla cresta. Sembrava un'operazione di soccorso.
|
|
|
|
| Tadej13. 10. 2008 09:40:19 |
|
|
|
|
| Rakar13. 10. 2008 10:26:26 |
Bene! Ben documentato con foto, commenti piacevoli e originali!
|
|
|
|
| the dancer19. 10. 2008 20:44:51 |
Oggi le ho già attraversate anch'io, bella, impegnativa e adrenalica escursione, soprattutto se vai in free   Tempo fantastico e piuttosto caldo anche con maniche corte 
|
|
|
|
| cveto19. 10. 2008 21:02:43 |
Congratulazioni anche da parte mia. Le Cime Zeleniške sono davvero belle. Anch'io le ho attraversate quest'anno. E mi sembrano così belle che vanno fatte almeno una volta l'anno.
|
|
|
|
| andrejp12. 08. 2009 15:29:44 |
So che il sentiero menzionato è tra quelli di arrampicata, ma è stata una giornata così bella su quel giro. Miha finalmente aveva tempo, e io con Janez abbiamo preso velocemente un giorno libero, per andare insieme all'attesa arrampicata. Abbiamo lasciato l'auto a Jermanca, poi girato a destra nel Repov Kot e senza sentiero sul Staničev Vrh. Là ci siamo equipaggiati con l'attrezzatura da arrampicata necessaria, che però non abbiamo usato perché il sentiero è ben attrezzato con prese, chiodi e cenge. Avevamo la descrizione del percorso e cercavamo i passaggi da cima a cima. È stato fantastico e tranne che siamo tornati indietro una volta perché non abbiamo trovato il passaggio, tutto è andato senza problemi tra l'ammirazione aperta della natura intorno a noi e la roccia che ci ha permesso davvero una buona arrampicata. In cima un po' di nebbia ma noi tre ci siamo sdraiati sul tappeto erboso pieno di stelle alpine e goduto dell'esperienza. Di ritorno di nuovo attraverso Repov Kot. Il sentiero di discesa è meno piacevole nella parte alta perché in alcuni punti serve usare le mani, arrampicarsi, e la roccia è friabile, tanto ghiaione sul sentiero. Il sentiero più in basso è bello e passa vicino a numerosi pozze d'acqua. Molto bello. Andrej in collaborazione con Miha e Janez
|
|
|
|
| mimohar12. 08. 2009 18:07:30 |
Super è stato! E all'inizio avevamo un bel sole, così la vista sulla valle Bela, Repov Kot e cime vicine era meravigliosa. Per chi è esperto di arrampicata II grado senza protezioni, vi consiglio vivamente questa escursione, vi farete una camminata, arrampicherete un po' e soprattutto godrete di panorami bellissimi. Saluti Miha
|
|
|
|
| JusAvgustin8. 05. 2011 18:12:24 |
Verissimo, Bojan è stato così ospitale che non ho più niente da aggiungere, classica Šodrovo, cresta panoramica, buon dislivello, roccia compatta, buona compagnia, scarpe ancora migliori... Traversata che consigliamo a tutti quelli che ce la fanno. Per la discesa da Staničev Vrh non serve corda, si può scendere arrampicando... Di nuovo abbiamo fatto "i nostri" aggiramenti, stavolta Matej ha "preso" un bel IV! Grazie a entrambi per la compagnia e le foto. A presto, la vostra duo Pipi! stavolta è rimasto a casa...  P.S. siamo stati testimoni dell'inizio di complicazioni in Humar-Škarja a Planjava, purtroppo non potevamo aiutare... Spero sia finita bene! Saluti!
|
|
|
|
| JusAvgustin9. 05. 2011 14:36:21 |
belle foto! come vedo anche tu sei del tipo mattiniero... ieri stavano ancora andando al Srebrno Sedlo all'1...
|
|
|
|
| freeskies18. 09. 2011 16:34:24 |
Ieri mi sono incamminato con altri tre colleghi per il traverso del crinale delle Cime Zeleniške. Traverso crestale meraviglioso, piacevole arrampicata intorno al II grado (se cerchi, puoi trovare anche di più) e scala celeste che non porta proprio fino ai cieli, ma abbastanza vicina .
|
|
|
|
| 100jan17. 11. 2011 14:52:26 |
Anche ieri giornata premiata sulle Zeleniške e Planjava
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| -19. 08. 2012 13:05:02 |
Sabato 18.8. ormai tradizionale traversata delle Cime Zeleniške terzo weekend di ottobre. Vi hanno partecipato oltre alla standard quartina-Janez, Samo, Zdravko, Štef anche Dare e Luka.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| -19. 08. 2012 16:53:59 |
Bel saluto ai partecipanti fino all'anno prossimo sul quarto traverso terzo weekend di agosto. Spero che saremo di più.
|
|
|
|
| J.Lo.21. 08. 2012 14:15:55 |
Così è l'ultimo ma uno weekend.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.