Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Appello ai poliziotti - quad e moto cross

Appello ai poliziotti - quad e moto cross

Stampa
4kolo24. 03. 2009 22:26:16
"Faccio compagnia a Zalas"

È l'unica cosa per cui servi.
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:29:23
Ho un'altra idea, e se voi ogni volta che andate nel bosco pagaste 1 EUR ciascuno, e poi da quel fondo mi pagate le multe? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:31:08
Ora ti dispiace solo di me qui, l'unico che guarda ampiamente e supporta tutti gli sport in natura. Ognuno vede il suo sport nella migliore luce e lo difende. Ma resta la gioia dei commenti!
mi piace
teabag24. 03. 2009 22:31:32
hmmm, non supporto molte cose, tra cui il benessere degli animali. qui intervengo principalmente perché il tema riguarda i quad in natura o nei rifugi e non come hai menzionato tu "escursione yodel di 100 donne al Triglav". non guardo nemmeno produzioni hollywoodiane, ritengo che per questo non sia molto in ritardo con conoscenze o ignoranza su alcune caratteristiche degli animali. a te consiglio di approfondirti di più in questi campi, allora magari non mescolerai più mele e pere. buona notte calma e paziente a tutti... contemporaneamente mi distanzio da questo dibattito sempre più meschino.
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:32:46
nessun problema, probabilmente dai fungaioli che fanno danni nel mio bosco otterrò per un nuovo trattore di cui ho tanto bisogno ma ahimè non ci sono soldi!
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:37:58
"allo stesso tempo mi distanzio anche da questa discussione sempre più meschina"

Certo ti distanzi, è la cosa più facile. Quando non hai più niente da dire vai a dormire. Hai un marito a casa? velik nasmeh

Zalas, molto più economico di un nuovo trattore è un buon ATV da lavoro. Sarai sorpreso di quante cose potrai fare con esso, tra cui aiuto nel trasporto legname, aiuto in campo e vigneto ... Non è solo sport.
mi piace
quad24. 03. 2009 22:44:04
flapho, infilerò te e i tuoi membri C/P sul tubo di scarico del quad...almeno aggiorna i link cavernicolo, ora sono EURO...

teabag, non hai risposto alla prima domanda...ti vergogni o?
Ora sei improvvisamente esperto anche di decibel? Esperto di cultura e salute?
Forse il tuo culo emette suoni particolarmente raffinati e taglienti, soprattutto fastidiosi per gli animali? Chissà...
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:45:05
Riguardo quanto rumore disturba gli animali - finora nessun animale mi ha detto che qualcosa lo disturba, quindi penso che con loro non c'è problema. mežikanje
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:46:04
4kolo ora già sogni, so che se può fare tanto con esso ma ti prego vieni da me e ara il mio campo con esso e vai in pendenza a raccogliere letame con il caricatore. Ti prego non fare il gran sognatore. Perché esageri troppo.

Buona notte a tutti?
E dormite bene!
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:59:30
Dammi l'indirizzo su ZS poi veniamo con Quad lì e avrai il campo arato in 10 minuti velik nasmeh Buona notte guerrieri!
mi piace
Rok25. 03. 2009 05:59:31
Evidentemente alcuni partecipate a questo thread solo con intento di provocazione e insulti.
Perciò ho disabilitato l'invio di messaggi in questo thread per certi utenti.

LP
mi piace
lepenatka25. 03. 2009 07:31:19
Bravo ROK...alcuni sono sicuramente stati buttati fuori per i loro commenti non seri...visto che questi coraggiosi motorizzati aumentano e è difficile scansarli, dovremo presto andare solo in alta montagna..
lp
mi piace
bojann25. 03. 2009 08:46:32
perché tanto scrivere stupidaggini.
I sentieri forestali non sono per quad e FINE DISCUSSIONE. Per favore smettete di rispondere a questo "4kolo", perché la persona non ha rapporto con la natura e non c'è rimedio. Spreco di energia. Chiamare la polizia e fine!
mi piace
rok8625. 03. 2009 10:37:21
Non si può credere quanto in basso alcuni si abbassino!!
In secondo luogo!!!!!! CHE FANNO I POLIZIOTTI IN SLO.!

Avete più possibilità quando vedete questi 4koles da tirar fuori tali grandi mani e dar loro una piccola pestata!
mi piace
sebanakis25. 03. 2009 10:42:38
Di tutti i milioni di spermatozoi siete stati voi i più veloci - triste che litigate qui.

Ognuno distrugge la natura a modo suo, noi che andiamo in montagna a piedi e voi che andate con i quad. Per noi escursionisti ci sono i sentieri segnati e non scorciatoie!!! Per i quad fate un poligono e va bene. E lasciate stare gli animali, non hanno colpa se pascoliamo bestiame lì dove sarebbe meglio di no. Ma l'uomo non ha limiti.
Ciao
mi piace
PUHI25. 03. 2009 11:17:06
Se mi chiedete, i poliziotti hanno paura dei padri ricchi che hanno comprato giocattoli ai figliolini per sfogarsi, nemmeno sulla strada osano fermare limousine di lusso, su un'auto mediocre piombano come falchi.
mi piace
neyo13. 04. 2009 13:11:03
flapho
24.3.2009 4kolo
Il tuo è tanto quanto il nostro e se vogliamo ci andremo anche con le moto, anche se vi mettete sulla testa.

Quello che possiedi non significa che sia tuo o nostro.
I sentieri sono di tutti quelli che mantengono l'ordine e rispettano regole e leggi e si comportano bene su di essi

flapho: nella maggior parte dei post sono d'accordo con te, con questo però no. Anche la legge è troppo lassista. Cioè come proprietario di bosco costruisco sentieri nel bosco a mie spese, che poi tutti usano. Soprattutto problematici sono i piloti di cross che distruggono i sentieri proprio perché scavano i canali che faccio attraverso i sentieri dopo il lavoro nel bosco. Quando inizia a piovere l'acqua erode il sentiero e può distruggerlo completamente. Perciò bisognerebbe proibire definitivamente la guida di veicoli a motore su proprietà private e punirlo. Camminare a piedi nella maggior parte dei casi non è problematico. Lo dico soprattutto durante l'abbattimento degli alberi.
Per quanto ne so in caso di incidente nel bosco è sempre responsabile il proprietario del bosco. Anche questo è un'assurdità, perché l'operaio nel bosco deve badare principalmente alla propria sicurezza e il grido prescritto durante la caduta dell'albero non aiuta molto. Per questo sostengo che quelli che camminano a piedi nel bosco non sono problematici. E i motociclisti che sfrecciano intorno alla curva nel momento della caduta dell'albero?????????? Anche casi del genere li abbiamo vissuti, per fortuna finiti senza conseguenze. Siamo stati bersaglio di un motociclista arrabbiato che non poteva continuare subito sul sentiero desiderato.
Qui bisogna prendere esempio dai vicini del nord e approvare una legge buona per tutti.

4kolo: nei paesi vicini hanno poligoni ma vengono a "correre" in Slovenia perché non costa niente. Così siete voi quasi tutti i motociclisti da bosco.
Cordiali saluti
mi piace
neyo13. 04. 2009 13:22:19
4kolo:Mi incuriosisce davvero se saresti disposto a pagare sempre un prezzo per la guida sul poligono quando vai col quad.