Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Appello ai poliziotti - quad e moto cross

Stampa
heinz24. 03. 2009 21:51:35
Immaturi, ovvio.
Voi ciclisti mi ricordate bimbi in pannolino che pedalano felici i loro tricicli. Vrum, vrum!! Quando le mamme vi compreranno nuovi giocattoli vi butterete su un altro poligono. Vrum, vrum, vrum, vrum!!
mi piace
4kolo24. 03. 2009 21:52:21
teabag, abbiamo già chiesto accanto all'aeroporto, in cave abbandonate, su ex discariche, sotto linee elettriche ... quindi su tutte le possibili cattive e inadatte location per esseri viventi, ma non ci hanno ascoltato. Se è vietato guidare su tutti i pendii menzionati e anche foresta, allora scelgo foresta, poiché la multa per guidare su pista MX abbandonata vicino aeroporto, su discarica abbandonata o in parco nazionale è LA STESSA! Quindi guida nel bosco non è la nostra prima scelta.
mi piace
4kolo24. 03. 2009 21:53:57
Sì sì Heinz, i tuoi post sono da adulti. Probabilmente sei un informatico assunto in ente statale. Vrum, vrum, vrum.
mi piace
heinz24. 03. 2009 21:57:51
Madonna, come mi hai sgamato??

mi piace
quad24. 03. 2009 22:00:36
@teabag - buon nick, intendevi la bustina da tè o quella posa quando infili le palle in bocca a una donna?

Visto la raffinatezza e l'acutezza dell'udito, gli animali sentono anche i tuoi gemiti e scoregge quando ti sforzi sui colli locali, ti sei forse ripensato e dopo i fagioli di ieri hai rinunciato alla passeggiata nel bosco, certo per il bene degli animali?
Grazie per il buon auspicio sul poligono, anch'io ti auguro di scoreggiare solo piano d'ora in poi...hanno forse anche olfatto affinato e raffinato? Allora meglio di no...

mi piace
hmmm24. 03. 2009 22:04:03
@teabag

e quando 100 donne vanno sul Triglav, gli animali godono delle frequenze del canto corale, che tra l'altro non è piacevole per ogni orecchio? Figuriamoci strilli e jodel e ecc...
Ma io so che da queste frequenze non è ancora morta nessuna animaletta. Tu evidentemente non sai che dal rumore del motore non è morta nessuna animaletta. Gli animaletti, a differenza di certi rappresentanti della specie umana, si ritirano per quei pochi momenti. Senza grossi traumi psichici. Qualcuno di voi Dr. Doolittle o Ace Ventura mi proverà forse il contrario.
@teabag - Sai quanti caprioli, lepri, ricci muoiono davvero sulle strade che probabilmente usi anche tu? Ti agiti per quello? Lo fai? Probabilmente per un momento. Ma probabilmente continui a usare la tua auto e le strade che fanno comodo a TE, che ti entrano nel cassetto, che soddisfano le tue necessità. Vero?
O dividi gli animali in prima e seconda classe? No, per me sono solo una scusa per godere indisturbato del tuo hobby.....
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:07:50
Così è nel mondo ognuno ha il suo quasi, io rido allegramente perché avete già iniziato a parlare di più. HA HA HA!!!!!!!! C'è qualcuno che vuole soddisfare entrambe le parti ma così alimenta solo il dibattito. SIETE VERAMENTE INFANTILI ENTRAMBE LE PARTI, NON SAPETE CHE NESSUNO ARRIVERÀ AL FONDO DELL'ALTRO, SIETE TROPPO STRETTI!!!!!!!!!!!
mi piace
hmmm24. 03. 2009 22:10:27
Heinz - la tua reazione è tipica dei demagoghi, intolleranti e ristretti di vedute. Quando non hai più argomenti, ti limiti a chiamare aiuto e insulti.
mi piace
quad24. 03. 2009 22:12:25
sappiamo Zalas, maledettamente sappiamo, solo che alcuni si divertono... ci vediamo a Mrzlica - Kal...
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:15:18
@flapho, heinz, zalas, teabag ... : dai voi "stealth" escursionisti con tutte le ruote ditemi una cosa: quanti EUR all'anno lo stato vi assegna come reddito catastale dal bosco, per essere così furbi e dire chi può essere dove con cosa quando?
mi piace
teabag24. 03. 2009 22:15:39
quad, non mangio fagioli, quindi non ho problemi né io né gli animali intorno a me. Altrimenti, paragonare i suoni dei venti digestivi al rumore del quad mi sembra, per dirla con garbo... Quale espressione si usa tanto ultimamente? Ah sì, eticamente e moralmente non igienico.
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:16:38
ADMINISTRATORE Ti prego di chiudere immediatamente questo thread e lascia che la gente normale goda della natura invece di leggere burlesca inutile. Che questo url resti per escursioni e persone che amano leggere qualcosa di nuovo e godere nella lettura del piacere alpinistico, poiché ogni post descritto e illustrato lascia un po' di sognare quando sei in ufficio e ti prendi tempo durante la pausa pranzo e leggi come qualcuno si è divertito in montagna e ti immagini lì. Finora il fascino di questo sito era proprio quello. Ma questo post è qualcos'altro. Continua ad apparire in primo piano e punge gli occhi. Quando leggi qualcosa da qui è inutile leggere altro. Ho deciso di non leggere più i vostri articoli finché non appare qualcosa di più interessante!!!!!!

Cordiali saluti
Milan
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:18:37
Milan, quanti EUR all'anno lo stato ti assegna reddito catastale dal bosco?
mi piace
flapho24. 03. 2009 22:20:19
R E G O L A M E N T O
sul divieto di guida di veicoli nell'ambiente naturale

Articolo 1

Nell'ambito della Repubblica di Slovenia è vietato nell'ambiente naturale guidare, fermarsi, parcheggiare o organizzare giri con veicoli a motore e biciclette.
L'ambiente naturale del paragrafo precedente comprende tutte le aree fuori dalle aree di insediamento di città, villaggi e altri insediamenti, oggetti infrastrutturali di importanza repubblicana o locale e operazioni minerarie durante i lavori minerari, determinate in conformità alle normative sull'ordinamento del territorio, e fuori dalle strade non classificate e altre superfici stradali destinate alla guida, fermata e parcheggio in conformità alle normative stradali e normative sulla sicurezza della circolazione stradale.

Articolo 2

Nonostante la disposizione del primo comma dell'articolo precedente, è consentito fermarsi o parcheggiare veicoli a motore e biciclette nella fascia di 5 m fuori dalla carreggiata, se la fermata o il parcheggio è conforme alle normative sulla sicurezza della circolazione stradale e se il proprietario del terreno non si oppone.

Articolo 3

Il divieto dell'articolo 1 del presente regolamento non si applica a:
1. guida ufficiale nell'espletamento del servizio di guardia caccia e pesca, protezione della natura, servizi sanitari, di soccorso e veterinari, controllo ispettivo, lavoro di giudici istruttori e procuratori statali, esercito, polizia e vigili del fuoco,
2. gestione forestale,
3. esecuzione di lavori agricoli,
4. esecuzione di lavori topografici,
5. esecuzione di lavori geologici,
6. sistemazione di corsi d'acqua e aree torrentizie,
7. manutenzione di oggetti infrastrutturali,
8. assistenza al soccorso in caso di disastri naturali e altri,
9. preparazione e manutenzione di tutte le piste da sci su superficie innevata.

Articolo 4

Sulle strade forestali e sulle strade con carreggiata in ghiaia in area forestale e sulle strade in aree protette da regolamenti speciali (riserve naturali e forestali, parchi nazionali, regionali e paesaggistici, riserve idriche, foreste protettive, foreste a scopo speciale) è vietato organizzare giri con veicoli a motore o il loro uso per prove e cross, giri sportivi, agonistici e pubblicitari e forme simili di utilizzo.

Articolo 5

La supervisione dell'attuazione del presente regolamento è svolta da ispettori per la protezione dell'ambiente e polizia, nelle aree forestali e agricole anche ispettori forestali e agricoli e nelle aree protette anche supervisori autorizzati per la protezione dei parchi e altre bellezze naturali protette.

Articolo 6

Con sanzione pecuniaria di almeno 500.000 talleri si punisce per infrazione la persona giuridica o singola persona che commette infrazione in connessione con l'esercizio autonomo dell'attività, se:
1. organizza giri con veicoli a motore o biciclette in contrasto con il primo comma dell'articolo 1 del presente regolamento,
2. organizza giri con veicoli a motore in contrasto con l'articolo 4 del presente regolamento.
Con sanzione pecuniaria di almeno 50.000 talleri si punisce anche la persona responsabile della persona giuridica o persona fisica se commette infrazione dal primo comma del presente articolo.

Articolo 7

Con sanzione pecuniaria di almeno 50.000 talleri si punisce per infrazione la persona fisica se:
1. guida, ferma o parcheggia veicolo a motore in contrasto con il primo comma dell'articolo 1 del presente regolamento,
2. usa veicolo a motore in contrasto con l'articolo 4 del presente regolamento.
Con sanzione pecuniaria di almeno 20.000 talleri si punisce per infrazione la persona fisica che ferma o parcheggia veicolo a motore in contrasto con l'articolo 2 del presente regolamento.
Con sanzione pecuniaria di almeno 10.000 talleri si punisce per infrazione la persona fisica che guida, ferma o parcheggia bicicletta in contrasto con il primo comma dell'articolo 1 del presente regolamento.

Articolo 8

Il presente regolamento entra in vigore il quindicesimo giorno dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Slovenia.
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:20:30
4kolo, mi hai contato davvero troppo dentro, se non ti basta che uno ti difenda allora vai a c... Ora sono un po' sfacciato ma mi hai messo nel cesto sbagliato.
mi piace
Zalas24. 03. 2009 22:22:16
4kolo per favore leggi qualche post indietro poi scrivi, perché ti diverti un sacco a far incazzare la gente così. Ovvio che ti annoi da morire!!!!!!!!!
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:22:41
Solo "parassiti" e pure sapientoni sopra. Nemmeno un EUR all'anno pagate per i rifugi o animali o manutenzione bosco o sentieri boschivi, e siete i più furbi qui. Tutto quello che avete fatto è inchiodare quei cerchi rossi-bianchi (spero che la vernice sia almeno eco) sugli alberi così non vi perdete quando tornate ubriachi!!! Prima contribuite qualcosa poi pontificate, banda di parassiti marci!!! Per questo predicate sulla natura e non so che altro, come se ve ne fregasse. E a me, che sono proprietario del bosco e non ci posso entrare con un motore rumoroso, eh. Poi voi lì raccogliete le mie fragole e castagne!!!
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:23:40
Sì Zalas, scusami, ti ho buttato per sbaglio nel cesto con quegli ecofighter. Scusa ancora.
mi piace
heinz24. 03. 2009 22:24:24
Faccio compagnia a Zalas
mi piace
4kolo24. 03. 2009 22:24:51
flapho, lo sappiamo che fai copy/paste. Dove l'hai trovato? Hai qualche tolar da cambiare?
mi piace
Pagina:12345

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie