Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Bivacco sotto la Skuta

Stampa
Lisica11. 04. 2023 18:01:23
Quelle soluzioni che dite gratis non lo sono affatto. Le paghiamo noi contribuenti. Per irresponsabili dall'estero sono gratis sì.
(+7)mi piace
Čmrljček 711. 04. 2023 18:23:17
Bravo Trobec, hai scritto questo eccellentemente!
Spero tanto che quei eroi leggano il tuo scritto e riflettano sulla loro avventura imprudente... Spero che abbiano imparato qualcosa per il futuro, perché stavolta hanno avuto fortuna, magari prossima sfida finisce altrimenti...
(+3)mi piace
redbull11. 04. 2023 18:43:57
Riguardo alla chiusura di questo bivacco concordo. Finora che ho visto in questi anni è destinato più o meno a varie "feste" di gente lontana da escursionisti.
(+7)mi piace
n3jc11. 04. 2023 19:48:42
Pensavo che nel bivacco Pod Špik ci sia ancora quel regime ...

Quel post inglese per me è un troll. Almeno spero. Don't feed the troll. nasmeh
(+2)mi piace
Trobec11. 04. 2023 20:05:47
Non sono proprio favorevole a chiudere i bivacchi perché il loro scopo primario è "dormire in caso di emergenza". Qualcosa che non pianifichi e difficile organizzare la chiave prima. È vero che ultimamente è andato oltre tutti i limiti.
Un'idea vista in Austria nei bivacchi/stanze invernali: cassettina per contributi volontari più avvisi (non così espliciti lì), che dormire è molto decoroso contribuire qualcosa, o immorale sfruttare il sonno gratis. Forse avviso di videosorveglianza e finta camera velik nasmeh

Non risolve tutto...qualche vacanziero scoraggiato. Qualcosa per manutenzione accumulato.
(+7)mi piace
simon1611. 04. 2023 20:32:13
Questo con la cassetta per contributi volontari c'è anche da noi. Ad es. nel bivacco sotto Muzec l'ho visto.
(+3)mi piace
bongo11. 04. 2023 21:33:50
Smettete voi piagnoni di lamentarvi qui su questa soluzione di pagamento. Per quelli 24ore e gruppi FB dove pecore e pappagalli avete compagnia adatta.
Per le parate nei bivacchi forse solo "polizia montana" aiuterebbe, chiudere è contrario allo scopo principale. Vero, i nostri "insta" bivacchi ognuno li interpreta a modo suo specie stranieri e "don Giovanni". Credo che la maggioranza rumorosa qui in qualche modo zitta quando incontra tali su, cani abbaiano ecc...
(+11)mi piace
Lisica12. 04. 2023 12:00:57
Ma certo. I furbi si ritirano, perché litigare con un gruppo nel bivacco. Guarda, discutiamo solo... Anche a me piace che ispezioni ufficiali vadano su qualche volta. Ma che possono fare? Ho suggerito che la chiave lassù sia solo chiusa in una scatola con codice. E telefono accanto a cui chiami. Codice cambia ogni tanto e basta. Quei kekci rimasti su lassù non li andrei nemmeno a salvare. Possono dormire su e scendere giù velik nasmehvelik nasmeh O gli portiamo la colazione? La lezione deve essere educativa soprattutto se non sono in pericolo di vita. jezik
(+8)mi piace
lino12. 04. 2023 13:20:45
Bongo, giudichi molto ampiamente e realisticamente questo incidente nel bivacco e dintorni. Ci hai strofinato succosamente con pecore e pappagalli.
Lucieb087 ha descritto bene gli eventi e il salvataggio. Ha anche lodato i soccorritori, il bivacco e i dintorni. Contemporaneamente ha avvertito gli escursionisti dei pericoli in agguato qui.
Molto gentile da parte sua. Questi sono i nostri futuri turisti e ospiti. La loro valutazione e voce attireranno nuovi turisti dall'estero. Vogliamo essere un paese amico dei turisti. Possiamo dire cordialmente benvenuti! nasmeh
(+1)mi piace
redbull12. 04. 2023 15:09:18
Lino, dove le prendi zavijanje z očmi
Lisica: Scatola con codice? Ancora in valle non sanno studiare come fare p.es. parcheggio a Vrata, figuriamoci inventare una scatoletta codificata!
(+1)mi piace
dprapr12. 04. 2023 16:54:17
Gli utenti non padroneggiano nemmeno EasyPark, figuriamoci scatola con codice. nasmeh
(+5)mi piace
ejti12. 04. 2023 16:58:38
Haha, lino, sei il re del sarcasmo! Beh, almeno spero...
(+5)mi piace
Lisica12. 04. 2023 19:29:24
redbull, non viaggi affatto, la maggior parte appartamenti, case che affitti ce l'hanno già, almeno all'estero. Questa key lock box esiste da tanto, non è scienza. nasmeh link klik

lino, non so se vogliamo proprio turisti così che vanno su e lasciano allo stato un conto più grande di quanto disposti a pagare.
(+5)mi piace
lino12. 04. 2023 20:37:29

Ovvio solo io e Red Bull non abbiamo sentito di questa meraviglia della tecnologia moderna chiamata Key Look o Rudy Run.
Riguardo turisti stranieri e alpinisti, attenzione a non finire sul ghiaccio sottile del discorso d'odio. nasmeh
mi piace
redbull13. 04. 2023 06:25:08
Lisica, noi viviamo in SLO, qui siamo ancora all'età della pietra rispetto ad altri paesi
(+3)mi piace
Lisica15. 04. 2023 18:23:31
Redbull, l'ultima volta li ho visti a Gredica a Konjice. Hanno 3 appartamenti dentro, davanti alla porta sul muro 3 scatoline con codice per chiavi. Se ti interessa e vai in bici lì intorno p.es. guarda come appare questa meraviglia. nasmeh
(+1)mi piace
andi215. 04. 2023 18:42:58
https://www.youtube.com/watch?v=xP9A0oH-6mw
Qui c'è anche un video demo di quanto tempo ci vuole per aprire questa meraviglianasmeh lp
(+2)mi piace
redbull15. 04. 2023 21:56:33
Volpe, ma io parlo di cose di montagna, bivacchi, parcheggi in valle e non di appartamenti termali. Riguardo parcheggi, bivacchi e simili per temi montani siamo nell'età della pietra. Non abbiamo soccorso professionale, ma volontario! Per negligenza il soccorso è gratis per chi è soccorso, pagano gli altri! Tutti possono passeggiare in opanke senza multa, in altri paesi alpini piangerebbero di brutto. Questa è la nostra SLO, repubblica banana
(+2)mi piace
pikica115. 04. 2023 23:05:12
redbull dovresti cambiare il nickname in toro blu. Ti hanno soccorso due volte. Una volta sei stato portato via, la seconda la fanteria ti ha tirato fuori dai cespugli. Ringrazia che sono venuti per te, anche tu hai squittito sottilmente. Ora predicherai agli altri zmeden
(+20)mi piace
tulipan16. 04. 2023 06:24:57
pikica1, certo il tuo commento nebuloso non c'entra niente col bivacco sotto Skutojezen
Per Redbull sappiamo che è Dejan, di te nientevelik nasmeh
(+6)mi piace
Pagina:1234567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie