|
| pikica116. 04. 2023 07:56:44 |
tulipan come con te, niente.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull16. 04. 2023 08:35:47 |
Ehi tu, io sono assicurato! Di questo parlo, non vi hanno insegnato a scuola a collegare le cose, a distinguere cosa uno vuole dire. Meglio che disegno. Non ho niente da nascondere, qui la maggior parte "piange" sotto nickname nascosti. Sarei proprio grasso se non avessi nome e cognome nelle impostazioni. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr16. 04. 2023 10:11:22 |
Dejan, non sei informato. Su questo forum nome e cognome non sono desiderati. Ho già cancellato i miei per non risaltare troppo. Anni di età comunque non li vedo. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec16. 04. 2023 11:03:43 |
Ora parecchi commenti sono usciti dal tema. Allora, come sono le condizioni? Chiedo per un amico francese 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| redbull16. 04. 2023 11:19:35 |
È buono che vada fuori tema, per vedere se l'admin ha ancora questa pagina o l'ha abbandonata tutta. Vedremo
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lino16. 04. 2023 18:39:06 |
Se ci sarà il voto per IL MIGLIORE, MIGLIORE alpinista dell'anno voto per Redbull, che è alpinista top e leggenda senza peli sulla lingua. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| redbull17. 04. 2023 05:45:17 |
Lino, cancella quella frase- escursionista comune come ogni altro, solo fa qualche gita una volta al mese un po' più in evidenza, è tutto.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| mailman17. 04. 2023 11:33:30 |
Redbull, non sei un escursionista comune!!! Sai usare corda, piccozza e ramponi, vero? E i tuoi post qui sono molto molto utili, senza zavorra inutile, sempre brevi e concisi sulle condizioni del terreno, è per questo che esiste il thread "forum-conditions"! Che queste inutili chiacchiere non ti irritino!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| AngieAJ30. 08. 2026 12:02:32 |
peter5, quali avvisi erano attaccati? + è davvero splendido questo bivacco!! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| benjamin730. 08. 2026 14:43:17 |
Dove esattamente possiamo ancora parcheggiare? Alla sorgente KB o anche a Kamnik?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| asdf30. 08. 2026 16:42:25 |
peter5, capisco bene che c'erano anche avvisi sulle auto parcheggiate nel parcheggio superiore?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| benjamin730. 08. 2026 19:51:58 |
Quindi anche su questi due parcheggi multe?
1
|
|
|
|
| althar30. 08. 2026 22:37:55 |
Ce l'hanno messo dietro i tergicristalli:
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Pero_2430. 08. 2026 22:42:24 |
Beh ha scritto chiaramente dalla teleferica merci (a Konc) in poi tutto quello da quel parcheggio in poi verso Žmavčarji - non so perché alcuni spingono su a parcheggiare. Se alla merci non c'è posto torna indietro e parcheggia prima.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| asdf30. 08. 2026 23:07:11 |
Ma non capisco perché non andare fino all'ultimo parcheggio se non c'è nessun cartello che lo vieta.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Trobec31. 08. 2026 10:12:36 |
@asdf, è esattamente quello che mi chiedo anch'io. Come può una persona che non conosce la situazione in questi posti nei dettagli sapere che la strada fino alla funivia è una strada, ma la strada da lì in poi non è più una strada ma "ambiente naturale". Anche se sembra esattamente uguale alla strada precedente.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Pero_2431. 08. 2026 11:13:35 |
Concordo, è vero anche questo. Se già danno multe, dovrebbe esserci un bel cartello alla fine del parcheggio vicino al camion, che da lì in poi è vietato parcheggiare. Perché prima indietro e a Konc non c'è problema - quei pochi parcheggi più piccoli sul lato e sopra Žagana peč, cioè in linea di principio dal camion in poi. E naturalmente ogni singolo deve guardare di parcheggiare bene, senza intralciare, senza avere 'mezzo auto' sulla strada - beh questo ovviamente tra noi veri montanari non è tanto un problema, a Bistrica invece vedi di tutto. Per esempio un po' prima del parcheggio superiore, quando c'è spazio su entrambi i lati per qualche auto in più, ieri ho visto uno, un lato era sulla/sul ciglio della strada, dall'altra parte ancora quasi un metro di spazio.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| peter54. 09. 2026 22:07:56 |
Ciao, la situazione è questa: una partenza precoce risolve parecchio. Puoi parcheggiare dove le autorità (i guardiani considerano che sia un parcheggio) anche se non è segnalato. E puoi essere di ritorno prima dell'arrivo degli addetti alle multe e risolto. Se sei in ritardo lascia il veicolo giù alla sorgente e paga e sei senza preoccupazioni. Ho già visto che il sorvegliante forestale a Vrata ha multato tutto quello che ha visto. Sulla località del sentiero per Cmir e anche in qualche altro posto, ma nessuno ha intralciato il traffico. Beh, quello che voglio dire è che ora si sposta in KSA. Bisognerà abituarsi. Ora sembra che ovunque bisognerà pagare per il parcheggio; per esempio a Konc forniranno circa 20 box quando pieno, aspetta come per la Mangrtska planina; sulla strada in molti posti la strada sotto è chiusa. Beh, non uso questa strada se non in bici; per me il percorso è dai laghi di Belopeška e attraverso la ferrata. Per esempio così tanti turisti che aspetteranno in fila per il parcheggio e di conseguenza per la salita su qualsiasi montagna, non solo il Triglav; noi locali saremo a casa o dove questo... non c'è. Lp. e buona fortuna.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.