Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
JusAvgustin12. 12. 2010 22:05:12
Ciao a tutti! Questa domanda probabilmente non tormenta solo me ma ce ne sono parecchi come me che ci meravigliamo, ci scandalizziamo, ci allontaniamo per la situazione che è sorta sul portale ultimamente... Il forum sta diventando davvero illeggibile. Io ho notato che molti contributori che un tempo diligentemente postavano i loro post e scrivevano sulle condizioni sono spariti, non ci sono più, sembra inutile a loro, senza senso... È davvero un peccato, poiché il portale per qualità delle foto e condizioni attuali (era?) eccellente. Abbiamo persino una discussione che ho proposto io: sugli asc. alpini (sebbene la maggior parte di voi pensi che non c'entri quizmeden). Negli ultimi mesi noto cambiamenti, scherni, rampogne, repressione, ciarle inutili che qui non c'entrano. È solo un portale per escursionisti, montanari, alpinisti... Qui pubblichiamo condizioni attuali, alleghiamo foto, commentiamo su equipaggiamento, letteratura... Tutto ciò che è legato a montagne, colline, altopiani... Rok e Tadej fanno un grande lavoro! Controllano regolarmente la situazione e leggono tutte le possibili porcherie che non li riguardano affatto... Mi offro per primo che spesso non ho agito/risposto in modo adulto e paziente a una domanda/consigliato... Sono consapevole, ma ciò che è troppo è troppo. C'è un limite da qualche parte! Qui hanno iniziato a comparire cose che non hanno nulla a che fare con le montagne! Sempre le solite domande che in qualche modo non riesci a evitare. Alla fine non so più chi è il cretino qui?!
Questo è indirizzato a tutti noi senza eccezioni. Molti di voi hanno pensato cosa sta tramando di nuovo "quello"?! Gli altri sapete di cosa parlo. Come uno dei membri della grande famiglia virtuale montana a me non è indifferente dove andiamozmeden
(+2)mi piace
ljubitelj gora12. 12. 2010 22:33:45
Se sei attivo solo su questo portale/forum ti rappresento, ma se sei attivo non solo su hribi.net ma anche su altri portali/forum non collegati a montagne/escursionismo/colline allora non proprio. Su altri forum trovi temi completamente contrari a ciò per cui il forum è destinato, perciò dibattito generale qui, tali domande non mi disturbano e penso che alla maggior parte no.
Mi piace leggere oltre alle foto, alle condizioni anche qualche tema OFF non riguardante l'alpinismo.
Questa è la mia opinione.

Vado a leggere i titoli di tutte le discussioni nei dibattiti generali e riporto se c'è qualche tema che non c'entra nulla col portale hribi.net

Questa è già una tema non collegata a hribi.net:
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2826&stran=1
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=1625
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2615
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2557
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2518
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=1600
http://www.hribi.net/trenutnerazmere.asp?slo=1&gorovjeid=10001&id=2397

Sono arrivato alla pag. 10

mi piace
Kozorog12. 12. 2010 22:36:09
Geolog79,
non sei l'unico che si pone queste domande. Penso che il forum vada riorganizzato, cioè spostando tutte le discussioni che non c'entrano dalle condizioni attuali ad altre sezioni (tipo... indovinello senza fine, foto ricordo... ecc.). Anche se una discussione si apre in questo forum, spostarla altrove!
Non solo è diventata illeggibile! È praticamente ingestibile...
Poi alcuni o alcune hanno i loro sfoghi emotivi contro certi forumer a causa di vecchi rancori o permalosità o persino per altre inclinazioni.
Non dirò che anch'io a volte non reagisco in modo inappropriato a cose che mi disturbano, ma le ingiustizie che alcuni commettono semplicemente non le posso ignorare.
Purtroppo spesso leggendo certe cose mi ricordano "pettegolezzi da vecchie" e maleducazione di alcuni che vogliono chiacchierare a vanvera senza basi né tema sensato (ovviamente non hanno nulla da fare nella vita).
Geolog79, siamo già in due a cui importa dove andiamo!
mi piace
lynx13. 12. 2010 16:04:49
Aiuterebbe se "Conversazioni generali" non fossero incluse negli ultimi post sulla prima pagina (che presumo sia il punto d'ingresso principale). Altrimenti contengono un buon terzo di tutte le pubblicazioni, ma a causa della natura dei temi di recente (indovinelli e sondaggi (da qui l'alta quota)), le novità sulla prima pagina non sono più chiare.

Quest'anno da lodare sono le notizie sulle condizioni di neve.
mi piace
Tomažke13. 12. 2010 18:28:02
Anche a me ultimamente dà fastidio, o da quanto, quando apro la pagina principale hribi.net, noto subito sotto la rubrica Forum - condizioni temi tipo "Indovinello senza fine", "Presentati: da dove vieni", "Età utenti hribi.net" ecc.
Ah, ho appena notato il post precedente. nasmeh lynx, concordo con te. Conversazioni generali a parte, meglio non mostrarle sulla pagina principale. A volte certi discorsi stupidi mi scoraggiano subito dal leggere il portale.
mi piace
jprim13. 12. 2010 19:10:45
Tomažke
... A volte certi discorsi stupidi mi scoraggiano subito dal leggere il portale.
Anche questo a volte è buono, per tenere la pressione normale.nasmeh
mi piace
ljubitelj gora13. 12. 2010 19:21:48
Se le discussioni generali non vengono mostrate sulla prima pagina, non ci saranno nemmeno risposte, quindi non è fattibile.
Non so cosa sia controverso, per me più controverso è che accadano liti su hribi.net.
Non so perché aprite tali temi già esistenti se non vi piacciono, saltate il tema e leggete il successivo interessante, ci sarà sempre qualcuno disturbato da questo quello terzo, a me il portale hribi.net PIACE MOLTO, uno dei migliori sui monti.
Penso che la gente sia più interessata ai sentieri descritti, tutto il resto è così così.

Ribadisco ancora: hribi.net è un ottimo sito web.
mi piace
Fazo13. 12. 2010 21:38:01
La qualità delle vie aggiunte, tracce GPS,... è eccellente. Ma mi trovo completamente d'accordo coi miei predecessori che le pubblicazioni sul forum sono catastrofiche. Sul forum dovresti avere una buona panoramica delle condizioni (per questo il titolo Condizioni Attuali e non Pettegolezzi su...). Magari sarebbe proprio appropriato togliere le conversazioni generali dalla prima pagina, come dice Tomažke. Chi le vuole le troverà con due clic.
mi piace
bridnk13. 12. 2010 21:56:07
Forsezmeden qualcuno si è stufato del vostro bla bla. Ascensioni alpinistiche si iscrivono in tabella. Per gite, salite, approcci e vie ci sono un sacco di libri. Per condizioni attuali vai in gita e verifichi, altrimenti puoi tornare indietro. Se non hai attrezzatura non sei per "le colline".....................senza rancore.
mi piace
stankoju14. 12. 2010 09:26:32
Grazie Tadej e Rok, penso che così ora il forum sarà più chiaro da quando avete separato i colloqui generali.lpmežikanjenasmeh
mi piace
lynx14. 12. 2010 13:41:01
Sì, grazie!
mi piace
ljubitelj gora14. 12. 2010 16:27:54
Super oranasmeh
mi piace
jprim14. 12. 2010 18:50:47
Tutti soddisfatti!nasmeh
mi piace
turbo14. 12. 2010 19:00:46
Soddisfatti o contenti zmeden ecco ora la domanda mežikanje
mi piace
Micky14. 12. 2010 19:18:06
Io sono piuttosto soddisfatto. Almeno dica cosa lo tormenta, cosa si può riparare, cosa eliminare (in senso buono intendo) e tutto OK. Comunque hribi.net è una delle migliori cose quando avvii il computer.
lp
mi piace
Micky14. 12. 2010 19:24:38
Propongo di completare l'elenco delle montagne con quelle in Montenegro. Io stesso pianifico prossimo anno visitare Durmitor e sarei proprio contento con qualche dato sulle montagne di lì. Quelli che la cosa già conoscono - aggiungete dati sulle montagne montenegrine.
mi piace
JusAvgustin14. 12. 2010 20:39:17
Che ti interessa?nasmeh
mi piace
sla15. 12. 2010 08:06:02
Molte cose sulle montagne in Montenegro le puoi trovare sul forum PZS.
mi piace
benjamin715. 12. 2010 08:11:29
mi piace
Micky15. 12. 2010 17:55:24
Sì, anche su queste pagine c'è parecchio da guardare.
Geolog, mi interessa in generale. Come le montagne ordinate nella sezione "elenco montagne" aggiungerei anche il Montenegro, e magari altro. Piano piano. Queste pagine sono uniche e zeloooo utili. Almeno per me. Tutti complimenti.

Ho già trovato alcune cose via internet. Ma il modo in cui sono descritti i sentieri su hribi.net mi piace davvero. E tutto in un posto solo.

lp e grazie
mi piace
lynx15. 12. 2010 18:59:25
Le descrizioni le scrivono i visitatori, quindi se non ce ne saranno entro allora, avrai un'opportunità di prima classe per aggiungerle - avrai foto fresche e informazioni. Pensa a questo quando fotografi, che i bivi siano documentati. mežikanje
mi piace
Pagina:123...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie