È davvero triste quello che sta succedendo su questo sito in questo momento. I "problemi" appaiono da un po' e tutto va solo peggiorando. Ieri ho parlato con un compagno di arrampicata di questa cosa (mi ha accennato da solo che il sito sta diventando più una farsa che altro) e devo ammettere che sono d'accordo con lui. Tanto tempo quanto Igor ha dedicato a questo sito e consigli utili che abbiamo ricevuto da lui è davvero triste che per un'assurdità del genere tutto venga buttato via. Ognuno ha e avrà i suoi "dolci", alla fine li abbiamo tutti qui. Ma questo non è su un utente, ma su TUTTI NOI. Mi offro primo che a volte sono ostile. Ma così siamo, 100 persone, 100 meraviglie. Il sito è diventato una tragicommedia non solo satira. Gli admin non possono intervenire su "quanta paglia ha ognuno in testa", possono solo cancellare la nostra merda che dichiariamo qui. E perché nessuno dica di nuovo "che prima spazzino davanti alla propria porta..." io ho spazzato, pulito e pure aspirato sopra. Non mi nascondo dietro l'anonimato, tutti i miei dati sono accessibili, anche sulla ZS si può sistemare tanto. Il net è una favola. Abbaia, abbaia ma non morde... Su K mi danno fastidio i nuovi arrivati che con i loro commenti arroganti demoliscono il sito, su K mi danno fastidio quelli per cui la grammatica su hribi.net è più importante delle condizioni attuali e commentano quanti errori ha fatto uno nella frase!; non sopporto i saputelli che qui curano il loro ego e problemi (per quello abbiamo istituzioni), sto perdendo pure la voglia di postare qualcosa perché non ha senso. Per chi? Per quelli che cercheranno virgole, maiuscole, che commenteranno attrezzatura che in vita non hanno mai visto dal vivo? Alla fine, a che serve il mio sforzo? Perché dopo un'escursione postare e allegare foto? Domande del genere me le pongo da un bel po' e tanti altri utenti anche. Non mettiamo materiale per noi, ma per i posteri a cui l'info servirà, la useranno. La maggior parte non capisce proprio che non è pavoneggiarsi e vantarsi, tipo io ce la faccio tu no! Perché arrampico PER ME e vado PER ME non per voi. Che postiamo è solo la nostra buona volontà, non siamo obbligati a postare nulla. Dove sono i post di utenti come turbo, jaša, knap, šodrovec. Sempre meno post o niente del tutto, con me è simile. Nessun senso postare se in ogni post subisci shock intergenerazionale e di pensiero diverso. Prima devi sistemare i tuoi cassetti, solo dopo vai in quello del vicino! Ancora una cosa, il "successo" non si misura col numero di visualizzazioni profilo e post, ma la soddisfazione interiore è quella che conta... Tra noi ci sono alpinisti di classe mondiale, fighi "esperti nei senza sentiero", ottimi montanari, escursionisti... estremisti di ogni tipo! Cavolo qui c'è di tutto, pure quelli per cui litigare è casa seconda... invece di sfruttare l'offerto per imparare il più possibile. No, ci f***amo a vicenda. Per cosa? Per la salute del cavolo!!!
Ognuno si chieda perché si è registrato, conosco la risposta io stesso.
Saluti, anonimo