Che cosa succede con hribi.net?!
|
| JusAvgustin15. 12. 2010 21:59:08 |
mi impegnerò a caricare descrizioni anche di quella parte... forse ci vorrà un po' di più, poiché non ho ancora percorso tutto (enfasi su TUTTO). Le vie invernali lì sono poesia! Lpp
|
|
|
|
| Micky16. 12. 2010 06:10:25 |
Certamente contribuirò anch'io qualcosa se ci sarà quell'opzione e non sarà ancora in rete. Credo che le vie invernali lì siano poesia. Le montagne sono poesia in generale, no?
|
|
|
|
| turbo27. 12. 2010 14:18:44 |
Ci sono annunci, in alto per Nikon, a destra per Šorna e Geonep . . .
|
|
|
|
| JusAvgustin28. 12. 2010 20:35:36 |
Un tale calo di qualità di questo portale l'abbiamo notato negli ultimi 6 mesi, che uno inizia seriamente a dubitare del senso di pubblicare, consigliare e comunicare tra noi, persino le ZS non sono più private... Penso che abbiamo un portale davvero eccellente, per vie facili come le più difficili in montagna, inverno ed estate, primavera e autunno . Sì, la gamma è davvero ampia. Anche i pubblicatori di condizioni si sforzano di descrivere le condizioni sul sentiero il più correttamente possibile e lo ravviviamo con foto, storie. Non sono le nostre medaglie né i nostri vanti, ma lo stato attuale lì. Poco mi importa di tutti quelli che pensano diversamente, quelli che pensano che mettere condizioni su su portale sia auto-lode e auto-conferma. Ne ho piene le scatole anche delle solite domande costanti su equipaggiamento invernale in inverno e estivo in condizioni asciutte. Notiamo anche che molti pubblicatori hanno smesso di pubblicare i loro sentieri e salite, poiché non ne vedono più senso, sono apparsi nuovi utenti che sfruttano con gusto il login sotto vari nomi utente... Ci si chiede davvero dove sia il senso? Qual è il senso di cancellare propri commenti, qual è il senso di trascinamenti e pettegolezzi sul forum. Sono il primo ad ammettere di aver scritto tante cose sterili e amare su altro account, di non essere stato corretto nella risposta. Ma siamo umani, sbagliamo, è nei nostri geni. Abbiamo anche negli geni scherno, derisione, arroganza, cinismo ecc... Tutto accettabile fino a un certo punto, ma quando si supera, arriviamo allo stato del portale che abbiamo ora... Solo una cosa positiva successa in questo tempo, la censura funziona a pieno regime. Ci vediamo da qualche parte in montagna dove non c'è questa mer**! Forse ancora questo: molti contro i dialetti (avete persino aperto un thread speciale su questo)... Quindi allegramente al lavoro Senza rancore.
|
|
|
|
| viharnik28. 12. 2010 22:06:01 |
È vero, alcuni buoni alpinisti raramente pubblicizzano i loro giri, ma ognuno ha il suo motivo. Forse in futuro si risveglieranno dai morti. Quello che geolog descrive sul forum così e così, io non noto niente del genere. Al contrario, il forum si è normalizzato dopo un piccolo cortocircuito nel tempo della "censura", anche grazie a Tadej che ha eliminato accuse unilaterali mirate e così deve essere anche in futuro. Qualche codice di comunicazione rispettosa e uso del forum deve essere preservato. Per i nuovi utenti del portale è sempre così, tante domande su cose ovvie per alcuni. Su quelli che sanno e sono esperti di alpinismo spetta a loro spiegare preventivamente ai novellini le cose riguardanti la sicurezza in montagna. Meglio chiedere che rimanere ignari sul giro. Così previeneremo molti spiacevoli episodi in montagna, per noi stessi e talvolta rischiosi e sacrificali soccorsi della squadra GRS.
|
|
|
|
| Micky28. 12. 2010 22:16:00 |
Ma non è proprio tutto così nero. Almeno a me non sembra.
|
|
|
|
| JusAvgustin29. 12. 2010 06:38:37 |
ah viharnik... love is all around us! rispetto la tua opinione, ma non si accorda proprio con la mia? Qualcuno direbbe sbattere la paglia vuota...
|
|
|
|
| lynx29. 12. 2010 09:55:16 |
Per la ripetizione delle stesse domande di solito ci sono soluzioni "fisse" (con risposte), che sono sempre nella prima pagina dell'elenco dei messaggi e contrassegnate ulteriormente per distinguerle da quelle normali. Aiutano parecchio, perché alla maggior parte degli utenti non va di cercare, ma per evitare ripetizioni bisogna comunque facilitare la cosa. Quindi spero che un giorno avremo questa funzionalità, perché allora basta cercare un po' e unire le buone risposte a varie domande comuni in un unico messaggio coerente.
|
|
|
|
| Lisica2. 01. 2011 09:42:32 |
A me piace la pagina web, ma ho il problema che Firefox mi si pianta sulle pagine con webcam (beh penso non su tutte,...da qualche parte c'è un errore). ciao,
|
|
|
|
| ljubitelj gora2. 01. 2011 12:42:39 |
Se hai problemi con Firefox rimuovilo e reinstallalo. Se hai problemi seri, reinstalla Windows
|
|
|
|
| VanSims13. 01. 2011 16:57:10 |
A me non sembra che la qualità del portale sia calata. Forse va solo un po' riorganizzato come ha suggerito Kozorog. Es. dare al forum 'Trenutne razmere' il nome semplice 'Forum' e poi suddividerlo in 'Trenutne razmere', 'Impressioni dalle escursioni', 'Annunci', 'Generale', 'Altre cose che non c'entrano niente con l'alpinismo',... Ognuno leggerà ciò che gli interessa. geolog79:"Sempre le solite domande, e non riesci a passarci oltre. Alla fine non so più chi è il cretino qui?!" OK, se ci sono domande stupide (ammesso, non ne mancano), concordo con te. Ma se uno es. nonostante sia scritto cinque volte che per un tour friabile si raccomanda il casco, lo chiede una sesta volta glielo diciamo. Tutto per la sicurezza! Non ci sono domande stupide, stupido è chi non chiede. ljubitelj gora: tra i link non hai menzionato il mio thread sulle necessità in montagna Gli admin possono tranquillamente cancellarlo se contribuisce alla chiarezza del portale.
|
|
|
|
| ljubitelj gora16. 01. 2011 16:58:34 |
O magari qualcuno sa come correggere gli errori di ortografia sotto le foto che ho caricato.
|
|
|
|
| JusAvgustin16. 01. 2011 17:01:21 |
sul lato destro c'è il bottone immagini, cliccalo si apre la finestra con le immagini già caricate, poi lì puoi modificare... ovvio salva le modifiche dopo. Ciao
|
|
|
|
| ljubitelj gora3. 02. 2011 17:49:36 |
Si dovrebbe aggiungere qualcos'altro a ogni nome utente, la data della prima registrazione.
|
|
|
|
| zaplancek10. 02. 2011 21:40:33 |
Ciao. Non so dove pubblicare un'idea per hribi.net, quindi la scrivo qui. Come sappiamo tutti, alpinisti e escursionisti sono perlopiù persone oneste e una rubrica aggiuntiva smarrito/trovato sarebbe molto utile! Che ne dite?
|
|
|
|
| observer3. 11. 2011 21:06:14 |
Da un po' di tempo leggo le righe di questo forum. Già prima ho guardato le righe delle condizioni attuali "Sul Triglav?" ma sono deluso perché tutto è cancellato!? Non capirò mai come la malizia umana dovuta a insoddisfazione personale, "foušije", frustrazione e invidia possa essere così grande da portare al ritiro di quello più intelligente! Forse sarebbe giusto che tutti voi che intenzionalmente ta...... Igor ci pensiate un po'! Non si sa mai chi si nasconde sotto un nickname n.n.? Potrebbe essere una delle "bellezze" che Igor portava con sé nelle escursioni... allora era ok e figo, ora che l'ha messa da parte, certo tutta l'"amore" è finito! Ora va diffamato e insultato, certo sotto un altro nickname??? Basso e codardo senza pari. Non continuo.... Spero e credo di poter leggere sul forum i contributi degli utenti che non rientrano nella categoria che ho descritto sopra. A questo si può porre fine consentendo sul forum di postare solo con nome e cognome, solo così ci sarà pace!
|
|
|
|
| viharnik3. 11. 2011 21:50:43 |
Già durante la rampogna contro Igor e il riassunto irreale della mia descrizione di Tukalica, si poteva discernere una persona labile e accuse superficiali, saltellanti. Come se una persona di natura inferiore non avesse nulla di più intelligente da fare e andasse sul forum per cercare di infangarlo negativamente. Che Tukalica stia da qualche altra parte e non sul forum organizzato delle condizioni in montagna. In futuro serve più tolleranza tra i montanari, che nella vita, non solo in montagna, sono su sponde diverse, e quindi chi sa e può aiuti, consigli piuttosto che approcciare (consigliare) in modo puramente negativo ed egoista. Mi ricordo di un vecchio yogi indiano Sahaja che, da principiante, gli chiesi qual è la differenza tra me e lui. Mi rispose nessuna. La differenza è solo che io siedo nei vagoni più avanti, voi dietro, ma il vagone va nella stessa direzione e arriveremo tutti alla meta giusta. 
|
|
|
|
| maateja3. 11. 2011 22:29:38 |
Anch'io (penso ieri) ho guardato con piacere le foto della fresca ascesa sul Triglav innevato, ero proprio contenta di esse, e ora non ci sono più...., e non capisco più niente
|
|
|
|
| turbo3. 11. 2011 22:47:41 |
Prima di "antichi" anni si postava tanto sul forum PZS. Davvero pubblicazioni di qualità, tanti dolcetti si trovavano in esse. Poi lo stesso di qui. Sotto ogni livello, abbiamo smesso di scrivere, il forum è morto e dopo il rinnovamento tutte le pubblicazioni sono andate perse. E c'era qualcosa di speciale, post che meriterebbero il museo a Mojstrana. Come materiale d'archivio prezioso. E ora anche qui ci avviciniamo al punto di rottura. Pubblicare ancora qualcosa o prendersi tempo, cancellare i propri post e ... sì, e cancellarlo (non dico dove ) Alla registrazione obbligatorio nome, cognome, E-mail. E poi l'admin "tiene la mano" sul livello delle pubblicazioni. In linea di principio tutto si può fare, se si vuole.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.