Che cosa succede con hribi.net?!
|
| pikica110. 06. 2021 07:42:41 |
Tadej, mi dà fastidio che quando guardo le foto la pubblicità salta sopra di esse. In realtà non le posso vedere proprio. Puoi fare qualcosa o resterà così? Grazie per la risposta.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja10. 06. 2021 21:32:17 |
Vero. Pensavo di essere l'unica con questi problemi. Su computer non così fastidioso, su telefono copre tutta la foto come descritto da @pikica. Penso che Tadej ci guadagni un po' qui.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Rok10. 06. 2021 22:41:49 |
Controllerò perché ci sono problemi. Per quanto ho notato il problema è solo con alcuni browser.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lisica11. 06. 2021 10:14:52 |
Io non ho notato questi problemi su hribi.net, su quei siti dove appare chiudo la pagina e non guardo/leggo più. Veramente fastidioso. Alcuni hanno impostato che chiudi pubblicità dopo pubblicità. Schifoso. 
|
|
|
|
| Lukito23. 07. 2021 20:18:24 |
Sulla pagina iniziale (hribi.net) non si può sempre scorrere giù se usi dispositivo mobile. Provato con chrome e safari. Poi giri telefono di 90 gradi e funziona poi di nuovo no. Quando guardo forum tutto ok.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| grgrgr24. 07. 2021 05:16:45 |
Attualmente la registrazione non è possibile con il browser Safari (14.1 macOS, 14.6 iOS). Al clic sul bottone di registrazione si verifica un errore. In qualche modo si può aggirare e la registrazione può essere eseguita. Alla registrazione riuscita non manda email (non so se previsto), ma si stampa un altro errore come risposta del server alla registrazione. Avviene anche in altri browser (Chrome).
|
|
|
|
| andi230. 07. 2021 11:03:50 |
Pagina 1, commento di Juš del 2010. Anno 2021 - ancora molto rilevante. Quanto tempo ci vorrà perché il sito inizi a moderare e bloccare le non osservanze? Siamo diventati un forum politico? Un forum di insulti tra pensionati e solitari (per lo più) esemplari maschili/strambi? Un forum di dichiarazioni degenerate, dove la cosa non ha molta logica con il buonsenso, ma molta connessione con un desiderio malato di attenzione? Camminiamo molto e pubblichiamo poco. Per un motivo. Non vale la pena pubblicare su un sito del genere. Sorgerà una nuova pagina e nuovo slancio come negli altri casi della storia di internet. È un peccato, perché Tadej e Rok sono altrimenti bravi ragazzi. Quindi, cari curatori del sito? Come proseguire? Senza rancore e cordiali saluti. Andrej
| (+29) |  | |
|
|
|
|
| VanSims30. 07. 2021 11:37:55 |
Plus assoluto @andi2! Tutti quelli d'accordo, per favore dategli anche un plus. Che gli admin lo vedano!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 17:43:08 |
Sciocchezza. Per essere chiari. Se il numero di like su questa proposta stupida non arriva almeno a 200, non significa niente. Guardate quanti lettori di hribi.net partecipano ai sondaggi! Affinché non imponiamo restrizioni ideologiche per 20 o 30 prenapetih!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi22. 08. 2021 18:40:03 |
Difficile dire che si tratta di un contributo professionale (sotto). Forse aiuterà un giorno in modo semplice a capire cosa si è diffuso nei forum. Con questo anche capire la necessità che discussioni o conversazioni con tali persone non siano necessarie. Perché con loro non si andrebbe comunque in montagna e infatti - mesi fa ho fatto un errore e per noia in un momento mi sono preso gioco di tale persona. Mi scuso e naturalmente non si ripeterà. Non ha nemmeno senso, tali persone sono fine a se stesse. Quindi - belle giornate, anche quando piove, tanto divertimento e sicuri sui sentieri! lp https://www.youtube.com/watch?v=arJLy3hX1E8
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims2. 08. 2021 19:48:16 |
Narcisismo grandioso o vulnerabile, dunque? O addirittura disturbo narcisistico della personalità?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag3. 08. 2021 09:30:31 |
Che cosa sta succedendo con hribi. net?! Sì, domanda per voi: Samok, andi2, VanSims e non per Tadej e Rok, quando pubblicate sotto questa rubrica....
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 08. 2021 10:11:29 |
@Majdag: perché guardo sempre ogni cosa prima dal lato positivo, presumo che non hai visto quel 'capo' dalla sezione più nota del portale, che ha anche qui di recente naklaftrau il maggior numero di assurdità, perché gli amministratori l'hanno già cancellato.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 08. 2021 10:17:02 |
>domanda per voi: Samok, andi2, VanSims ... e ora anche per Majdag 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi23. 08. 2021 18:02:23 |
Giusto, VanSims. Altrimenti confermerò più piano, perché siamo già litigati Dove ramo secco, lobotomia, fascismo, libertà della nazione vengono menzionati, in ogni frase separatamente enfatizza alto QI del partecipante (uf, area chiave di ogni narcisoide!), lato sinistro e destro della guida ecc. in realtà la domanda della signora Majda non appare ed è per questo che nella discussione non cede di un millimetro. A me non si dirà cosa è vero e cosa no lp
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 08. 2021 18:30:55 |
E cosa c'è di male nel sostenere la libertà della nazione e il rispetto delle leggi e della costituzione? Viviamo davvero già nel fascismo, che i sostenitori della libertà e dello stato di diritto vengono insultati, attaccati e censurati?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 08. 2021 21:09:02 |
Tu Andi2 pensaci un po' su te stesso. Nella pagina precedente più papale del papa, dai like hai portato buoni membri intorno, qui già lezioni sulla narcisoidità di individui che non sono d'accordo con te. Hai persino preso in giro la morte e mentito dicendo di conoscere decine di morti per covid. Non ti vergogni! Non trovo un pensionato che ne conosca uno, tu decine. Qualcuno ti paga per tali dichiarazioni? Lo sapevo in anticipo che l'asino non cambia pelo, ma ho aspettato comunque perché gli altri vedano di cosa si tratta. Così hai preso il 6° posto già pensato sulla mia lista blocco provocatori.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 08. 2021 21:38:11 |
"E cosa c'è di male nel difendere la libertà del popolo e il rispetto delle leggi e della costituzione" "Cooosa c'è di male in questo, Beeecaar?"   hlip, hlip
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 08. 2021 21:50:29 |
Tu tu tu Andi, in un angolo e vergognati. Come punizione niente caramelle o addirittura cioccolato, figuriamoci sladoljed o koljač!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi24. 08. 2021 05:35:54 |
Van - hai scritto bene nel thread adiacente. Va bene se non siamo d'accordo su qualcosa, la cortesia può rimanere. Quindi - lasciamo stare l'uomo. Non c'è altra soluzione. Le accuse non lo fermano (bel esempio prima quotidiano zokipoki, che gli ha chiesto educatamente due cose - subito insulti e blocco ). Divertente, conosco davvero decine di persone morte per Covid, purtroppo è così... E divertente, non sono un grande sostenitore/contrario della vaccinazione. Vivi e lascia vivere. Come detto - durante lavoro pesante all'inizio dell'anno ho sbagliato e mi sono preso gioco inutilmente per settimane. Beh, non più. Il mio contributo per un forum migliore. E un'altra osservazione - l'utente raccoglie permanentemente ogni post di questo forum e mostra forte bisogno di cause e danni (stalking, rivelazione dati personali) a chiunque vede subconsciamente come avversario. Quindi attenzione a come e cosa nel dialogo con lui, se ci si impegna. Un amico ha menzionato un sottotipo di psicopatia. Non so, non sono psicologo. Quindi, andiamo in montagna e tutto bene. Cordiali saluti! p.s. una lode a Tadej e Rok. Sembra che il forum sia diventato minimamente moderato. Ogni contributo passa controllo base all'invio. Grazie e complimenti!
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.