Che cosa succede con hribi.net?!
|
| turbo6. 11. 2011 08:03:10 |
Non manca molto e festeggerò. Festeggerò dentro di me, in silenzio e con gioia. Il quarantesimo anniversario di escursioni in montagna. Dal piccolo al grande, dal basso all'alto e dal facile al difficile. In tutte le forme di roccia asciutta e allo stesso modo in tutte le forme di precipitazioni invernali. Ed è sempre stato orng fantastico. A volte un po' meno, spesso molto di più orng fantastico. Anni fa ho scritto volentieri qualcosa sul forum PZS e le reazioni, pubbliche e private, erano piacevolmente positive. Poi è iniziato, come qui, con colpi "sotto la cintura" e ho scritto sempre meno e alla fine mi sono congedato. Ho scritto, scrivo e scriverò sul portale TK Gora, sulle mie amate sciate fuoripista o escursioni scialpinistiche. Ho scritto, scrivo anche qui. Commenti e reazioni private e pubbliche, pubbliche nel senso di incontri con compagne e compagni di montagna nelle montagne, altrettanto piacevolmente positivi. Quelli diversi, . . . , ognuno ha la sua opinione e gusto. In fin dei conti, vado in montagna per me. E scrivere qualcosa da qualche parte per me, più piano e "di nascosto" non sarà affatto difficile. In montagna mi è sempre bello, a differenza "ultimamente" quasi mai. Leggere i resoconti su questo e altri portali è un gradevole contorno alle attività montane. E se serve solo leggere e non scrivere . . . non sarà difficile affatto, ci sono già passato . . . Basta, devo andare. In montagna, al bello, quando promette una giornata così bella . . .
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| panda6. 11. 2011 08:15:05 |
Bravo Turbo. Hai scritto bene e anche la precedente prima di te. LP
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lj6. 11. 2011 09:43:41 |
Irina, molto vero e ben scritto. Ti auguro ancora tantissime belle esperienze in natura, a tutti insieme un saluto che non è cresciuto nel mio orto delle erbe, ma mi piace molto: ridete tanto e vogliatevi bene! Cordiali saluti, Ljubica
|
|
|
|
| Irina6. 11. 2011 13:22:46 |
turbo 6.11.2011 In montagna mi è sempre bello, a differenza "ultimamente" quasi mai. -------- @turbo, si capiva che è orng fantastico per te. Che questo "ultimamente" duri il più possibile. Che l'amore per le montagne ci avvicini, le gioie affinché i pensieri su tutto percorso e vissuto ci scaldino nei giorni cupi. Grazie per tutti i bei pensieri e desideri. Tutto il meglio e passi sicuri su tutti i vostri/nostri sentieri.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Kozorog6. 11. 2011 14:09:09 |
Irina... turbo ha un motivo speciale e ottimo per quello Non succede niente di diverso alla persona con cui vanno insieme in montagna... tutti i loro messaggi sono approfonditi e pieni di giocosità e..... è bello seguirli... 
|
|
|
|
| Lunca6. 11. 2011 14:27:17 |
Irina, leggendo il tuo scritto si riflette davvero... Quanto velocemente le cose date per scontate possono diventare irraggiungibili... Sono felice per te e ti auguro ancora tanti momenti meravigliosi in montagna! E magari per riflettere a tutti quelli che qui si occupano tanto delle pubblicazioni di singoli... come se importasse davvero...
|
|
|
|
| velesa6. 11. 2011 14:51:40 |
Sta diventando sempre più evidente per chi e cosa è nato il kreg sul forum. Per i pazienti tengo le dita incrociate che lo mantengano e lo condividano con gli altri!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Irina6. 11. 2011 14:54:58 |
Capricorno 6.11.2011 Certo ho notato, non si può ignorare che le scintille volano dappertutto e mi ha fatto tenerezza. San Gregorio è ancora lontano, ma alcuni già brillano ora e questa è la cosa più bella. Aspetto la loro prima escursione notturna e mi chiedo se anche @turbo riceverà un giubbotto riflettente. Spero non mi conterete troppa malizia?
1
|
|
|
|
| kaveljc6. 11. 2011 15:12:36 |
velesa... sono d'accordo con il tuo pensiero.. ma purtroppo è così... spero che Igor torni "indietro" su questo forum e leggeremo con piacere i suoi contributi. È interessante che i conflitti di solito nascono con il maltempo.... e anche stavolta... non ho niente contro nessuno, ma sarebbe giusto essere tutti un po' più pazienti l'uno con l'altro... come ha scritto qualcuno prima.... "vivi e lascia vivere" anche agli altri certo...
|
|
|
|
| JusAvgustin6. 11. 2011 21:06:02 |
turbo, la catarsi non è per te? dai non farci caso...  Saluti a tutti!
|
|
|
|
| jaz*7. 11. 2011 07:24:25 |
Irina, è bello leggerti e questo è tutto, ma le persone sono solo persone... purtroppo..
|
|
|
|
| tisa7. 11. 2011 08:30:26 |
È vero che siamo solo persone, ma se Irina con la sua scrittura ha fatto riflettere almeno una manciata di tese qui, ha raggiunto il suo scopo. Irina ti auguro ancora tanti bei momenti sulle cime delle nostre belle montagne e buona fortuna.
|
|
|
|
| strelec19547. 11. 2011 09:39:21 |
Mi piace leggere queste pagine, perché... mi piace tutto ciò che è collegato alle montagne. Ma insulti e litigi certo non rientrano in questo concetto. Anch'io sono un visitatore frequente delle montagne tutto l'anno, in realtà più spesso in inverno probabilmente perché c'è meno "folla". Ho percorso e scalato molte vie ma scritto quasi niente, perché... non volevo ricevere critiche, che sappiamo tutti non ci fanno bene. Irina, a te e a tutti gli altri auguro ancora più belle esperienze sulle nostre cime.
1
|
|
|
|
| zvončnica7. 11. 2011 12:15:52 |
Scriviamo e leggiamo di montagne, questioni personali e conflitti si risolvono diversamente, non tramite questo forum, saluti e buona montagna a tutti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Irina7. 11. 2011 23:26:41 |
Ebbene, la tempesta nel nostro alveare si è placata. Ognuno ha contribuito qualcosa e così è giusto. Questo forum deve essere per noi un porto tranquillo dopo una giornata faticosa e la gioia di condividere la bellezza di un'escursione percorsa con persone che la pensano allo stesso modo. Qui "su" deve essere bello così torniamo volentieri e ne siamo responsabili noi stessi. @Lj, @GITA, @Lunca, @jaz*, @tisa, @strelec1954, vorrei ringraziare tutti voi per i bei auguri e pensieri che portano energia positiva. E chi tra noi non ne ha bisogno? Vi auguro tutto il bene e magari ci incontriamo un giorno su qualche sentiero.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik388. 11. 2011 00:43:52 |
Vanno a giocare e litigare su Facebook che per altro non serve, questo portale resti serio, professionale così da essere informati su condizioni, stato sentieri e camminare in montagne ancora più piacere e sicuro
|
|
|
|
| jaz*8. 11. 2011 11:21:59 |
Irina anche a te tutto bene, e tanti vertici conquistati e energia positiva " lassù " ....e pienamente d'accordo con pohodnik38, che questo forum resti professionale, dignitoso e attraente come le nostre montagne
|
|
|
|
| Rok10. 11. 2011 01:29:35 |
A causa del sempre più frequente litigare sul forum e del desiderio di aumentare la qualità dei post, introduciamo sperimentalmente un nuovo sistema di pubblicazione messaggi. All'utente che pubblica un messaggio inappropriato sarà temporaneamente disabilitata la pubblicazione messaggi. Ad ogni successiva pubblicazione inappropriata il blocco sarà più lungo. Se un messaggio è cattivo o buono si determinerà sulla base dei voti degli utenti loggati. Si vota cliccando il bottone accanto a ogni messaggio del forum (pollice su - buon messaggio, pollice giù - cattivo messaggio). Il voto dell'utente che pubblica buoni messaggi pesa di più di quello dell'utente con cattivi messaggi. Inoltre agli utenti esistenti è vietato creare nuovi nomi utente. Vale dunque una persona un nome utente.
| (+38) |  | |
|
|
|
|
| Irina10. 11. 2011 02:46:47 |
Applaudisco il tuo sforzo riguardo al raffreddamento delle discussioni surriscaldate. La base della cultura è saper dire il disaccordo in modo appropriato e non offendere nessuno. Chi non ci riesce è giusto escluderlo. E quelli che si loggano con più "nick" non hanno buone intenzioni. Perché altrimenti più login diversi? Se avremo la possibilità di voto, penso che il sistema debba funzionare così che ognuno voti solo 1x per singolo contributo. Altrimenti meno o più si gonfieranno irrealisticamente. Grazie che ti sforzi con noi e saluti.
| (+12) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.