Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
gorolazka24. 11. 2018 18:49:54
Sono favorevole al fatto che non ci sia niente.
(+2)mi piace
peter28. 12. 2018 06:12:17
È davvero necessario mostrare un'inserzione su tutto lo schermo invece del tema selezionato? zmeden
(+2)mi piace
zlatica8. 12. 2018 08:14:26
Mi trovo profondamente d'accordo, peter2, che è davvero di cattivo gusto e molto fastidioso. Una pubblicità presentata in questo modo scatena in me un vero disgusto verso il marchio pubblicizzato, qualunque sia! E sento persino un'allergia alla visione ulteriore dei contenuti su hribi.net.mrk pogled
(+7)mi piace
ločanka8. 12. 2018 11:36:51
A me è successo ieri per la prima volta al lavoro e anche ad altri. Mai a casanasmeh

Beh, al lavoro non dovrei guardare hribi-net comunquenasmeh
(solo di nascosto)
(+3)mi piace
zlatica8. 12. 2018 12:14:36
Beh, sì, ločanka nasmeh, ci vuole anche una pausa di 5 minuti per staccare un po', no? Tutto per un lavoro migliore dopo! velik nasmeh
(+2)mi piace
Majdag27. 08. 2019 14:42:13
Cosa sta succedendo solo a me, o anche ad altri? Non tutte le immagini si vedono, solo i testi.zmeden
(+1)mi piace
franca27. 08. 2019 14:54:47
Rok (nella rubrica Quale fiore è questo?) segnala che ci sono alcuni problemi col server
(+4)mi piace
Majdag27. 08. 2019 16:08:46
Grazie..
(+2)mi piace
MANGRT27. 08. 2019 18:27:31
Tutto si sta disintegrando e è disgregato. Finché gli anonimi cagano sul portale e l'admin non li rimuove mancherà spazio per le immagini.
Già tempo fa ho criticato il portale riguardo agli anonimi e lodato perché mostrava belle promesse sulle condizioni e pianificazione varie escursioni con aiuto foto predecessori. Tutto rovinano quelli che si nascondono dietro nome fiabesco e pontificano da poltrona nemmeno girata verso finestra per vedere almeno che tempo.
Cordiali saluti Bruno Vencelj
(+9)mi piace
SamoK28. 08. 2019 10:14:16
Bruno Vencelj, MANGRT, tu sei un esperto supremo di informatica. Tutta la Slovenia potrebbe scrivere commenti stupidi, ma non mancherebbe spazio per le immagini.
Le immagini occupano molto più spazio del testo.
Sospetto che non sia affatto un problema di spazio.
(+5)mi piace
djimuzl28. 08. 2019 11:21:54
SamoK, con te e la maggior parte dei simili cazzi è proprio il contrario. I vostri stimati commenti occupano più spazio delle immagini.
(+6)mi piace
Fikret28. 08. 2019 14:49:51

Mangrt, hai solo consigliato e già tutto funziona come un orologio. Non ci posso credere!
(+2)mi piace
lino28. 08. 2019 14:54:38

Mangart, da un signore così fine e tattico mi aspetterei almeno un po' di riguardo per orecchie delicate. Invece di "srali" potresti scrivere cacare o guaire. Peccato che vivi in Slovenia e il mondo IT non apprezza abbastanza la tua suprema competenza informatica. Nella Silicon Valley, in California avresti già un monumento come genio informatico. nasmeh nasmeh
(+4)mi piace
dprapr28. 08. 2019 16:55:30
Se qualcosa funziona da 13 anni, allora non può essere così cattivo come alcuni lo descrivono.nasmeh
https://www.gore-ljudje.net/novosti/149056/

A me soprattutto piacciono le foto nelle condizioni attuali. Anche le descrizioni probabilmente interessanti e utili per molti. Disponibili in ogni momento ovunque!
Riguardo all'anonimato degli utenti e commenti "inappropriati", si potrebbe fare ancora qualcosa. Ma Hribi.net è ancora più interessante per me e segue meglio le condizioni attuali di Gore in ljudje.
(+11)mi piace
Fikret28. 08. 2019 17:32:22

Penso che siano due i più meritevoli e diligenti, che il portale web Hribi.net da 13 anni continuamente informa e consiglia così riccamente tutti gli utenti. Sono Rok e Tadej. Grazie a voi! velik nasmeh

(+16)mi piace
jax28. 08. 2019 20:17:23
Certamente, complimenti. Ma vorrei dire ancora qualcosa. Secondo me un motivo importante per cui hribi.net (ancora) è così popolare è che il sito resiste da tempo alle pressioni di rinnovamento. Ultimamente sul web imperversa un'epidemia di rinnovamenti di vari portali (da noi e all'estero, da BBC in poi, da noi RTVSLO, 24 ore, Siol ecc.) e in ognuno si è rivelato molto meno funzionale dopo il rinnovamento rispetto a prima. Perciò non sono entusiasta di alcun rinnovamento radicale del portale. Il portale è funzionale così com'è. Qualsiasi rinnovamento sarebbe probabilmente un peggioramento.
(+15)mi piace
suzys29. 08. 2019 09:44:20
Per me è il miglior sito dove ottengo informazioni sui sentieri e le condizioni attuali. Sempre prima di partire per qualche posto controllavo qui... Anche grazie a hribi.net ho completato la SPP e ringrazio Rok e Tadej per questo sito e tutti voi che pubblicate e aiutate con le informazioni. Che il sito rimanga così com'ènasmeh
(+7)mi piace
VanSims29. 08. 2019 10:45:29
@jax: Firma!

Inoltre, questo è evidente anche sui siti alpinistici: bergsteigen.com (rinnovato due volte, entrambe le volte peggiori), klettersteig.de,...

Qualche miglioramento grafico, trucco e simili - sì, magari introduzione di una rubrica o eliminazione di una che non ha funzionato, altrimenti non abbiamo bisogno di rinnovamenti del portale com'è ora!
(+6)mi piace
ločanka29. 08. 2019 16:19:59
Tutti ricordiamo ancora come è crollato il forum escursionistico sul PZSeek.
Quando hanno rinnovato il sito, è sparita una grande parte della storia delle descrizioni dei sentieri, e il nuovo sito non è riuscito a decollare. Quindi davvero attenzione con i rinnovamenti.
(+11)mi piace
ločanka29. 11. 2019 09:04:25
Ultimamente questo forum spesso "si spegne", per diverse ore o addirittura un giorno intero. Qualcuno può spiegare? Tadej?
Grazie.
(+5)mi piace
Pagina:123...2627282930...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie