|
| BT886. 10. 2019 22:07:42 |
Attraverso Drt nella valle Trebiški anche se in senso inverso è proprio per buongustai. Tale moooooolto   
|
|
|
|
| velesa12. 10. 2019 18:16:03 |
O, Darinka, questa cima vi è piaciuta . Quei sentierini dalla valle Trebiški non li ho ancora cercati - magari una volta. Vado sempre da Vrsnik e torno lì. Ma dovrete andarci ancora per prendere quel vero oro. Spero di prenderlo anch'io. E dalla Cima Pulita si potrebbe andare anche a Tičarca . Quando io salgo sempre combatto con macchia perché non prendo la traccia giusta hihi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| darinka412. 10. 2019 21:21:42 |
Sì davvero manca tempo per Tičarca. Forse qualche volta. Ora sappiamo come sono entrambi i sentieri. Da Vrsnik molto più facile e un'ora più corta. E non lo sbaglieremo più. La prossima volta cercheremo sentiero per Jezerca. Magari troviamo. Tra una settimana lassù davvero bello. Già ora.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| boštjanko21. 04. 2020 23:07:24 |
Domenica 19.4.2020 ho avuto di nuovo voglia di panorami, pace e silenzio che solo Cima Pulita offre. Neve iniziata più seriamente nel bosco sopra malga. Là più di 60 cm. Attraverso bosco e più in alto anche un po' "a modo mio". Neve per lo più molto crostosa, in alcuni punti pure ghiacci "inseriti". In cima tutto ciò che l'anima dell'alpinista vuole. Silenzio rotto solo da slavine sulle pareti vicine di Špičje e Vrh Labrja. Ogni paio di minuti una "cascata". Davvero impressionante...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| silvij8. 10. 2020 19:03:35 |
Oggi sul Čisti vrh. Dalla prima rampa sentiero lungo Suhi potok e avanti oltre Osojni koriti fino allo schianto esteso. Poiché @djimuzl ha già scritto che è stato molto difficile passare, con il collega abbiamo fatto deviazione a sinistra (a destra no). Con un po' di senso dell'orientamento va bene, non serve scalare alberi caduti. Presto in strada poi scorciatoia a Malga v Plazeh e avanti al Čisti vrh. Tornati via Plazijanski vršac e attraverso Ravni dol.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| miri20. 10. 2020 19:51:26 |
Fig. 36, quelle radici sono vecchie. Congratulazioni a tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora31. 10. 2021 22:10:08 |
Guardate anche i larici dorati che brillavano a colori pieni.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mirank30. 01. 2022 20:38:20 |
Sentiero al punto di partenza completamente erboso e perlopiù asciutto, parcheggio alla rampa spazio per max 4 auto. Sentiero ben calpestato e perlopiù duro, panorami dalla cima e tempo oggi già piuttosto kitsch. Lungo la cresta traversata fino a Tičarica poi discesa oltre malga Dol.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| hribovc7611. 02. 2022 19:33:57 |
Bastano piccoli ramponcini? Grazie 
|
|
|
|
| djimuzl11. 02. 2022 20:38:58 |
Anche nelle condizioni invernale-primaverili sono sempre attrezzato con tutta l'attrezzatura invernale. Quindi - sempre picozza e ramponcini per condizioni più facili, e ramponi a 12 punti per ogni evenienza. Quel kg di attrezzatura in più non appesantirà davvero l'escursione. In mancanza di attrezzatura ci sarà malumore prima se si dovrà invertire poco prima della cima per le condizioni.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| hribovc7611. 02. 2022 20:51:51 |
Grazie mille per l'info. Domani intendiamo fare una salita invernale più facile e Čisti vrh probabilmente aspetterà ancora un po' Grazie e passo sicuro! 
|
|
|
|
| BT8811. 02. 2022 20:54:17 |
Hribovc, quando sei stato l'ultima volta sopra 2000 m s.l.m.? Martedì erano già necessari un po' sopra 1000 m in quelle zone. Neve ghiacciata e ghiaccio come cemento.
|
|
|
|
| BT8811. 02. 2022 20:57:03 |
Comunque in quelle zone ultimamente brulicano orsi a giudicare dalle impronte nella neve lì sotto Tičarica
|
|
|
|
| hribovc7611. 02. 2022 21:03:08 |
Sono passati già parecchi mesi, in autunno. Lo sospettavo un po', ma per sicurezza ho chiesto Non ho ancora molta esperienza con gite invernali e devo prima abituarmici Uff, allora meglio davvero non ora Grazie per le informazioni 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.