Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar12. 04. 2021 17:52:26
Vedete quanto semplicemente si determinano i fatti di questa truffa mondiale, se hai ascoltato un po' alle elementari, ognuno dovrebbe capirlo da solo, non che io mi sbricioli. Beh, per chi non sa l'inglese aggiungo che questi grafici tengono conto anche dei cambiamenti della popolazione per anni, quindi più significativo. Poiché è prova pura della truffa covid, ora sono curioso quanto oserete sputare e con quali argomenti.
(+6)mi piace
VanSims12. 04. 2021 18:21:29
Sputo con l'argomento che ora credo alla prima frase dell'ultimo post di Primož. mežikanje
(+5)mi piace
Becar12. 04. 2021 18:35:29
Super! Questo è stato ora il picco dell'intelligenza.
(+3)mi piace
Becar12. 04. 2021 20:00:16
Vedete, non appena 50% persone oltre 60 iniziato a rifiutare vaccino AZ abbassato limite vaccinazione da 60 a 18 anni. Anche vaccino AZ da consumare perché tale accordo da qualche parte sopra noi comuni. Qui benefici volati sinistra destra ora cosa non può stare a metà. Troppo impantanati troppa confusione in testa. Cittadini solo danno collaterale verso auto lusso yacht ville ecc...
(+4)mi piace
VanSims12. 04. 2021 20:31:27
Quelli che sanno pensare con la propria testa sapevamo che AZ era 'shit' già nella fase test fine anno scorso e che quelli di noi che ci vaccineremmo certo non con quello.
(+2)mi piace
Becar12. 04. 2021 20:40:12
Il problema non è AZ. Il problema è che la mortalità in eccesso 2020 è falsificata. Vaccinarsi contro il covid è stupidità. Ti ho già mostrato le prove nella pagina precedente. Guarda cosa hanno fatto da noi questi criminali. Quel grafico che Primož mostrava volentieri sulle morti in eccesso è stato scelto apposta così, perché è stato ordinato così. È selezionato per una piccola Slovenia, per un piccolo periodo di qualche mese, periodo comparativo pure precisamente determinato. E cos'è la causa delle morti in eccesso in questi 2 mesi da noi. Chiediamoci perché da noi è così, ma non in altri paesi 40 volte più grandi (incluso Italia e Spagna). Cosa ha causato tante morti in eccesso alla fine dell'anno da noi. Ancora non sono riuscito a ottenere dati sul numero di suicidi, forse si è bloccato tutto sulla censura o roba simile, non so. Perché non chiedersi, e se abbiamo un sistema sanitario così incasinato che i soli ritardi negli interventi urgenti hanno causato questo eccesso di qualche mese? E perché per esempio nella prima ondata la mortalità era PIÙ BASSA che nel 2019. Dato che è pandemia ufficiale, guardiamo paesi più grandi, campioni più grandi, perché noi siamo così piccoli da poter essere solo una deviazione statistica che a livello mondiale è uno sputo nell'oceano.
(+4)mi piace
zavest12. 04. 2021 22:32:41
@Becar, persino il re dei selfie riesce a infilarne di più in un post, quindi ci aspettiamo lo stesso da te con i grafici.

E che ci sia un link. E che non confondi i concetti di morti in eccesso (excess deaths, di cui parlavo) e quello che hai linkato - crude deaths.

C'è una bella differenza tra loro, ma siccome "tutto è falsificato" e "tutti ci mentono", non importa, vero mežikanje

https://ourworldindata.org/covid-excess-mortality
https://ourworldindata.org/excess-mortality-covid

Cavolo, persino il neutrale Reuters è diventato un media bugiardo della propaganda plandemic mežikanje
https://www.reuters.com/article/us-health-coronavirus-italy-dead-idUSKBN2AX1VJ

La cospirazione va più a fondo, i volontari si sono persino riuniti da soli gratis nella comunità Sledilnik mentendo a tutta la Slovenia con trucchi statistici eek

Scrivi qualcosa sui crematori, sicuro c'è una "vera" spiegazione che spiega tempi di attesa più lunghi e bisogno aumentato di cremazioni...

Sai, a volte sul modello di quella barzelletta su Mujotu sull'autobahn in senso sbagliato vale la pena chiedere chi è davvero a gas pieno contro corrente...
(+9)mi piace
Becar12. 04. 2021 22:43:30
Riguardo ai link, per il primo grafico ti ho scritto la fonte, quindi cerca un po' sul sito indicato, così non ti do tutto su un piatto d'argento. Se ancora non riesci a trovarli, dimmelo, te li incollo. Cosa, hai sviluppato una teoria del complotto che li ho disegnato io stesso? zavijanje z očmi

La tua concezione che le morti in eccesso siano qualcosa di diverso dalla mortalità è purtroppo del tutto sbagliata, si vede che la matematica non è la tua virtù. Certo che i due concetti vanno mano nella mano, con il concetto di morti in eccesso introdotto proprio per gente come te. Le morti in eccesso sono un confronto delle morti attuali con le morti medie per un PERIODO SELEZIONATO. E lì sta il trucco. Questo periodo selezionato è uno strumento eccellente per manipolare la popolazione ingenua. Il grafico delle morti pure all'anno diviso per numero di popolazione è di gran lunga il miglior indicatore della situazione reale. Qui non c'è più spazio per manipolazioni.
(+2)mi piace
Becar12. 04. 2021 22:49:43
Che lo dica agli increduli Tommasi questo: ho appena parlato con il compagno di scuola menzionato prima, Dr. in Farmacia a cui ho posto la domanda sui grafici incollati e ha confermato la correttezza della mia interpretazione. Dicono che ne parlano un sacco con i colleghi, che NON c'è stata mortalità aumentata globalmente nel 2020. Ci sono deviazioni per paese in plus e minus, differenze più che piccoli campioni (che è statisticamente normale) ma globalmente la mortalità è uguale o con cambiamenti di trend attesi senza considerare covid prima nelle proiezioni.
(+2)mi piace
zavest12. 04. 2021 23:10:57
Sii un pal, segnala queste scoperte su manipolazione e abuso di "morti in eccesso" a Sledilnik, insegnagli che devono usare "crude mortality rate" e poi incolla la risposta sotto mežikanje

Probabilmente nella squadra ce ne sono alcuni per cui la matematica è virtù ancora più forte delle tue teorie del complotto velik nasmeh

A meno che non dirai che anche Sledilnik è di parte, (comprato), ecc. - in quel caso raccomando appuntamento con i pro al tel. (04) 533 52 00.
(+6)mi piace
Becar13. 04. 2021 07:35:00
Sì idiota, con Sledilnik alla base matematica non c'è niente di sbagliato zavijanje z očmi Credo che i grafici mostrati siano corretti. Purtroppo alcuni di voi allarmisti pensano subito a teorici del complotto davanti a un'opinione diversa. Si tratta del fatto che se mostri mortalità in eccesso, puoi disegnare il grafico in 1001 modi. Diciamo che disegni quello che ti si addice di più. O ne disegni uno tale che la maggior parte della gente fa WOOOW guarda quella mortalità in eccesso. Ma quando disegni il grafico delle morti all'anno e consideri anche il numero di abitanti, allora puoi girarlo come vuoi, sarà sempre uguale. Capisci? Ribadisco ancora. Per la Slovenia c'è davvero mortalità in eccesso insolita alla fine del 2020, che naturalmente alza parecchio anche la mortalità annuale. Ma qui non c'è prova di legame diretto col covid. Perché? Perché eravamo unici in quei pochi mesi rispetto ad altri paesi. Meglio focalizzarsi su perché tante morti alla fine dell'anno, perché dietro potrebbero esserci persone con nome e cognome. I miei 50 cent metto su ritardi servizi sanitari urgenti e tasso di suicidi fortemente aumentato. Su cui alcuni MEDICI SLOVENI avevano già avvertito in estate. Alcuni hanno teorie del complotto nei sogni bagnati, mentre altri provano a capire cos'è successo davvero qui e nel mondo, perché tale differenza.

Ma se mi dici che nonostante tanti rivelazioni su tutti i programmi TV credi ancora che certi criminali da ogni parte NON si sono arricchiti abusando del covid, allora SEI TU il teorico del complotto per me e non parliamo più.

O puoi chiamare il portale statistico Knoema negli USA, che esiste dal 2011 e accusarli di complotto e che devono cancellare tutti i dati, possono usare solo grafico morti in eccesso per Slovenia, solo per 2020 e con media ultimi 5 anni.
(+2)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 07:59:32
Becar sembra che ti dia più fastidio di tutto che certi si sono arricchiti in questo tempo a spese del virus che non esiste, ho ragione?
mi piace
Becar13. 04. 2021 08:11:31
Non hai ragione. Mi dà fastidio che a spese del virus covid-19, che esiste, ma non è più letale dei precedenti virus covid da raffreddore, si sia verificato un danno colossale irreparabile:
- distruzione dell'economia
- distruzione della scuola e quindi necessità di educazione dei bambini
- ritardi nei servizi sanitari urgenti con vittime mai riconosciute
- test forzati per massime vendite di test
- vaccini inutili non verificati senza adeguato periodo di test
- distress personali, disoccupazione, violenza domestica, suicidi
- limitazione diritti umani, violazione costituzione
- profitti della cricca covid a spese del nostro denaro pubblico e così assicurando che non ci saranno soldi per sanità, scuola, tenore di vita...
- indebitamento dello stato per generazioni future
(+2)mi piace
piotr13. 04. 2021 08:19:03
E la soluzione è...?
mi piace
zokipoki13. 04. 2021 08:19:07
Capisco, ma la rabbia qui non aiuterà. Tutto quello che hai elencato succedeva già prima, solo con strumenti diversi, quindi niente di nuovo.
(+1)mi piace
Becar13. 04. 2021 08:27:55
La soluzione è svegliare quante più persone possibile, mostrare fatti verificabili sulle frodi covid. Grazie a Dio, sta già succedendo, anche i più conservatori e rigidi hanno iniziato a chiedersi un po'...... Poi sarà tutto nelle nostre mani, della nazione, quanto tempo glielo permetteremo ancora. La migliore via è votare alle prossime elezioni quei partiti che non saranno incasinati con questo covid e dirigeranno gli sforzi a risolvere ciò che gli attuali hanno rovinato.

Perché il ministro ieri nelle notizie serali ha detto che ora è molto importante iniziare a educare i bambini fin da piccoli quanto siano importanti maschere, distanza sociale, vaccinazione....chi non vede da questo che è un piano a lungo termine di rapina basato su cervelli lavati, allora non so più. A queste persone piacciono caos, restrizioni, paura e discordia tra la gente. Quando supereremo questo, allora saremo salvi.
(+4)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 08:30:39
Ti rendi conto che un'azione del genere potrebbe peggiorare ancora la situazione?
(+1)mi piace
Becar13. 04. 2021 08:33:01
Cosa elezioni? Se intendi insurrezione popolare, la mia opinione è che certo di solito all'inizio la situazione peggiora, ma guarda l'Islanda, come l'hanno sistemata bene.
(+3)mi piace
jax13. 04. 2021 08:36:33
Perché il ministro ieri nelle notizie serali ha detto che ora è molto importante iniziare a educare i bambini fin da piccoli quanto siano importanti maschere, distanza sociale, vaccinazione....

24ore sera? Non ho ascoltato, me lo guardo. Se è vero, è proprio spaventoso. E non sono mica un antivax. Ma presentare ai più piccoli questa atomizzazione della società e paura del prossimo come stato normale, è... no comment.
(+3)mi piace
Becar13. 04. 2021 08:47:02
Jax, esattamente lì era. Guarda pure.
(+2)mi piace
Pagina:123...9899100101102...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie