Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani113. 04. 2021 19:35:27
Ana Hočevar del NIJZ ha dichiarato oggi: La tendenza alle teorie del complotto è maggiore nelle persone con segni di disturbo depressivo, persone con istruzione secondaria o meno e persone che finora non si sono vaccinate. In breve, analfabeti, cittadini colpiti. Quando pensi che NIJZ non possa cadere più in basso dopo Krek, vedi che può.
(+2)mi piace
VanSims13. 04. 2021 19:52:58
@Becar: Spero che saprai trovare la differenza da solo.

Per ogni evenienza istruzioni: ascolta il ministro cosa ha detto nell'intervista che hai linkato (sì, tu!) e leggi il tuo post un paio di pagine fa, cioè cosa hai scritto che ha detto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ce la farai?
(+2)mi piace
Becar13. 04. 2021 19:56:18
Oggi ho appreso di un noto 82enne che non era in cattive condizioni. È morto una settimana dopo la vaccinazione, purtroppo non sono riuscito a scoprire con quale vaccino. Non dirò che è stato per il vaccino, ma i vicini dicono che è stato il vaccino in base all'andamento degli eventi. Sua moglie è fuori di sé perché lo ha costretto a vaccinarsi, lui era contrario e ora ha rimorsi.... Beh ora ne conosco uno morto una settimana dopo il vaccino, ma da covid ancora nessuno.
(+3)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 20:16:21
Becar anche io ho guardato il video e il ministro non ha detto davvero quello che hai scritto, almeno non direttamente. Ma ha detto che bisogna educare i giovani a cittadini epidemiologicamente responsabili, il che naturalmente significa quello che hai scritto tu. Se arriva un'epidemia, seguiamo le misure raccomandate se possibile, e per fortuna presto avanti, indietro alla 'normalità'. Non vedo niente di controverso, i bambini vanno istruiti su queste cose, senza panico certo.sorriso
(+4)mi piace
Becar13. 04. 2021 20:34:22
Trascrizione dalla registrazione: "....e ciò che è più importante oggi, già educare i giovani nello spirito di riconoscere cosa è importante in un'epidemia o quali misure sono importanti e ci proteggono dalla ulteriore diffusione dell'infezione..."

E cosa ho scritto diversamente? Invece della parola misure ho scritto mascherine, distanza, vaccini? Cos'ha di male? Che non ho imparato a memoria il discorso del ministro come una canzoncina? Ho detto la stessa cosa con altre parole.

Per il resto, che il ministro e tipi simili lascino stare l'educazione dei bambini, i miei conoscenti, parenti e la nostra famiglia alzeremo tutti i figli così che non sentiranno nemmeno la parola epidemia. Questi hanno già troppo psicato i bambini da soli, non serve che lo facciamo anche noi genitori. Mio figlio so che non vedrà un test covid, voi altri abituateceli diligentemente e obbedite al ministro. Potrete farlo per molti anni. I test si devono vendere.

Perché i genitori dovrebbero educare epidemiologicamente i figli, visto che l'epidemia finirà ora. O no?? Forse il ministro sa che l'epidemia non finirà per molto tempo.
(+3)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 20:41:26
Vero! Hai ragione! Ma, è follia educare un bambino su come agire in caso di epidemia? Penso di no!
(+4)mi piace
Becar13. 04. 2021 20:44:13
SÌ. Perché l'epidemia è solo sulla carta. Io dirò ai bambini, quando saranno grandi abbastanza, piuttosto la storia degli esperimenti medici su esseri umani. Se un giorno arriverà davvero una vera epidemia, allora sapranno in tempo come agire. Non serve psicologizzarli ora, a meno che non sappiamo qualcosa che il ministro sa per gli anni futuri.
(+2)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 20:47:50
Noi qui differiamo! I miei figli saranno informati sui pericoli che porta la vita su questo pianeta, non è garanzia che non li vivranno, ma resta almeno la speranza che non saranno sorpresi se il futuro porterà qualcosa di peggio di covid19 e certo senza psicologizzare.nasmeh
(+4)mi piace
Becar13. 04. 2021 20:51:36
Concordo, ognuno ha il dovere di educare i figli al meglio delle sue capacità e intelligenza. Ma penso che con questi zoom e interruzioni scolastiche siano già abbastanza consapevoli di questo caos. Qualche giorno fa ho sentito su Val202 che da qualche parte all'estero hanno fatto ricerche che mostrano praticamente nessun progresso nell'apprendimento durante la scuola a distanza.
(+3)mi piace
lino13. 04. 2021 21:01:23

Becar, ripeto, ti brucerai davvero da quel pantano tematico chiamato Corona. Sul serio - spegni il computer e la TV, passa a qualcosa di più leggero e rilassante. E magari apri una birra - AIUTA! nasmeh
(+5)mi piace
zokipoki13. 04. 2021 21:02:24
Gli abbandoni sono principalmente dovuti a opportunità educative ineguali, condizioni di studio. I bambini hanno condizioni ineguali anche senza zoom. Qui è 50/50. Purtroppo.
(+3)mi piace
Becar13. 04. 2021 21:05:50
Lino, non bevo alcol per rilassarmi come te, ma preferisco scopare, poi una sigaretta. Ecco, questa è la mia cattiva abitudine eek velik nasmeh
(+4)mi piace
redbull13. 04. 2021 21:29:31
Super vizio, tranne la sigaretta. Ma credo che a volte ci stia.
(+3)mi piace
SamoK13. 04. 2021 21:42:54
Forse sì, ma nella materia è noto che chi se ne vanta ha di solito carenze o freni.
Non parlo di sigarette.
(+12)mi piace
andi214. 04. 2021 06:34:47
Becar, mi spiace, devo dire ancora qualcosa sulla psicologia, pardon. Non personale. Commento di uno che, oltre alle basi, non sa nulla di psicologia.
Questo sui tuoi post e reazioni agli altri è psicologia da manuale. Come detto pagine fa - relativamente prevedibile in situazioni così dure come la nostra nell'ultimo anno. Soprattutto in chi aveva già leggera paranoia su quanto accade intorno. Solo buffo che poi fate i resti del mondo. Beh, ognuno ha un ruolo sul pianeta. Anche immaginario. Probabilmente notato anche tu che più spingete con post infiniti, più noi altri fermi sulla posizione. Interessante anche psicologicamente, no? Mini consiglio - negli adulti (specie maschimežikanje) tattica opposta calza meglio per indirizzarli un po' al tuo modo di pensare. lp
(+8)mi piace
Becar14. 04. 2021 07:26:13
Ho anch'io letto quello "studio" e posso solo ridere. Purtroppo così pensano quelli che guidano da soli in macchina con maschera in paura mortale di covid. Paranoici siamo poi noi altri a cui non importa niente di questo covid. Tu continua a consolarti. In qualche modo bisogna sputare sugli oppositori dell'attuale covid crimine, proprio come ieri da NIJZ che quelli che si oppongono alla vaccinazione sono depressivi ecc... Sì, purtroppo è tutto parte del piano propaganda e vedo che alcuni ci cascano velocemente.
(+2)mi piace
Becar14. 04. 2021 07:29:25
SamoK, aspettavo chi avrebbe punto il mio commento, perché questo è stato "secco" da tempo. E anche tutti quelli che hanno messo like al tuo. Poi non è strano che la popolazione invecchi. velik nasmeh
(+1)mi piace
Majdag14. 04. 2021 08:52:16

Ogni sorriso conta..nasmeh
- Ogni sorriso conta1
(+4)mi piace
andi214. 04. 2021 09:26:16
Hehe, Majda, bellissime battute ogni volta, grazienasmeh

Becar, invito serio. Vieni qui intorno, così vedi dal vivo come appare l'inganno del millennio con attori noleggiati e senzatetto schiacciati in letti d'ospedale per buoni soldi e camuffamento mediatico. Hai vantaggi importanti - poiché non credi al Covid, puoi saltare in giro senza maschera sul viso e senza tuta che stringe ogni respiro d'aria. E quelli sulle macchine per respirare li tirerai fuori dall'ospedale più veloce. Non è il diavolo, non respireranno da soli quando stacchi la corrente e urli a quei mafiosi di non fingere di morire per qualcosa che non esiste. Il mondo ti aspetta Becar, non deluderlo. Graziemežikanje
(+7)mi piace
Becar14. 04. 2021 10:11:41
Se lavori davvero in sanità, fai attenzione a non collegare qualcuno al gas esilarante invece dell'ossigeno, che tra l'altro succede da voi. E non trattenerti troppo sul forum, i pazienti hanno bisogno di te per salvare loro la vita! Ora mi è più chiaro, sei uno di quelli con bonus. Ma hai cambiato lavoro allora, pochi giorni fa eri ancora alla medicina legale?
(+2)mi piace
Pagina:123...100101102103104...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie