Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zokipoki13. 04. 2021 08:53:39
La situazione dell'Islanda non è sostenibile e al momento non ha senso paragonarla alla Slovenia, storia completamente diversa. Quanto alla storia non è meno sanguinosa dello spazio in cui viviamo noi. Vista l'immagine psicologica labile degli sloveni, una guerra civile per maschere, vaccini e distanza è idea grottesca e culmine del non senso che gira ora. Per me è idiozia. Chi pensa di salvare la gente con la rivolta è uno stupido! La rivolta porta solo tragedia e quando la nazione si rimette in piedi è solo questione di tempo perché la storia si ripeta.
(+7)mi piace
pantani113. 04. 2021 09:40:34
jax, qui puoi leggere la dichiarazione del ministro della salute

https://www.zurnal24.si/slovenija/uvedli-bi-prostovoljno-samotestiranje-tudi-izven-sol-365062
(+2)mi piace
VanSims13. 04. 2021 10:12:18
In questo link non c'è quello che il ministro avrebbe detto secondo @Becar, insomma inganno.

Prima AZ rifiutata dal 50% della gente, poi AZ non è problematica. Sì, lo è evidentemente e esperti l'hanno confermato.

Poi, il tracciatore inganna coi dati, poi dice che non c'è niente di male. Dì a loro (e anche ad altri) che ingannano.

E vai in pubblico con questo, evidentemente sei molto appassionato. Scrivere solo sul forum non basta. Magari convinci o 'svegli' qualcun altro, ma qui sul forum non ne raggiungi poi tanti.
(+4)mi piace
lino13. 04. 2021 10:41:32

Becar, brucerai per pura passione. Lockdown finito! Si aprono asili nido e scuole e tanti servizi. Niente più restrizione notturna di movimento. Meglio rilassati, goditi e brinda alla nuova libertà con qualcosa di concreto. Io con birra. Salute a noi e al Governo che si adopera così concretamente per noi cittadini! nasmeh
(+5)mi piace
Becar13. 04. 2021 10:50:21
VanSims, il link non è quello di cui parlavo io. Parlavo di 24ore sera. Quindi sei tu che inganni. Di nuovo.
(+2)mi piace
julius13. 04. 2021 11:35:09
Prima udienza degli studenti al tribunale di Maribor. Autorità in lotta contro gli studenti.
2. Giovedì 15.4. alle 13.30 sarà esaminata la prima (di tre) studentessa (Daja) al tribunale di Maribor. Vi invito a venire a sostenerli nel maggior numero possibile! Se non potete essere fisicamente presenti, vi invito a sostenerli tramite i social network.
(+7)mi piace
dprapr13. 04. 2021 12:06:28
Ha, ha, voi due sembrate davvero pagate per trolare qui sopra.
Dai, pubblicate qualcos'altro da cui ci sia un po' di utilità per i visitatori delle montagne. È a quello che serve questo forum, no. Allora magari posterò anch'io qualcosa.
Ops, mi sono dimenticato che sono nel cestino della spazzatura in questo forum. Scusate. nasmeh
(+6)mi piace
VanSims13. 04. 2021 12:13:46
@Becar: Non sono io che ho incollato il link e non ho detto che era quello.

Incolla quel link dove il ministro ha detto quello che hai citato.
(+2)mi piace
Becar13. 04. 2021 12:24:04
È già incredibile velik nasmeh

Dove ho menzionato un link. Si tratta della trasmissione 24 ore sera. Probabilmente hai il rewind sulla TV, riguardala indietro. Ora davvero non so più che tipi di esempi siete alcuni qui.... zavijanje z očmi
(+2)mi piace
jax13. 04. 2021 12:25:24
Beh, dato che devo giustificare il mio onorario, scriverò anch'io qualcosa: Ieri sera il ministro Poklukar ha raccontato qualcosa sul fatto che questa epidemia ci ha dato una lezione di solidarietà. Stamattina però il suo collega Hojs ha annunciato che il passaggio delle frontiere sarà allentato per i proprietari di immobili. Questa è dunque la solidarietà. Noi dobbiamo chiuderci nelle recinzioni e così essere solidali con l'élite che potrà girare senza ostacoli. Bella visione della società, niente da dire.
(+6)mi piace
Becar13. 04. 2021 12:26:39
Beh comunque, dato che mi ha preso 5 secondi, posso mandarti anche il link. Non so se la dichiarazione completa è nel video, ma penso sia quello.

TRASMISSIONE SERALE 24UR SERALE
(+2)mi piace
parenzo13. 04. 2021 12:28:57
Statistica commenti in 24 ore sul forum covid 19, il 12.04.2021
Totale tutti i commenti 45.

Totale Bećar: 26 eek
Totale tutti gli altri: 19

E che qualcun altro dica che sul web non ci sono agitatori pagati (anarchici). zavijanje z očmi
(e proprio loro gridano chi è pagato)
velik nasmeh
(+6)mi piace
hočo13. 04. 2021 12:53:34
solo come intermezzo: quasi mezzo anno dopo covid mi sono testato per anticorpi da firbc, ho ancora una mega dose di anticorpi nel sangue, più della collega dopo la seconda dose di vaccino!? zmeden
(+4)mi piace
Becar13. 04. 2021 12:57:59
Jax, quanto hai preso per marzo bonus sullo stipendio dall'Associazione Antivax. Io ho preso 20% e mi sembra un po' poco rispetto allo sforzo e al numero di pubblicazioni. velik nasmeh

Sto pensando di passare ai terrapiattisti, lì i bonus sarebbero più alti dicono.
(+2)mi piace
Trobec13. 04. 2021 16:43:18
Becar, assolutamente troppo poco...jezen Informati anche quanto pagano per tale sforzo da trstenjak... cool
(+2)mi piace
piotr13. 04. 2021 16:49:01
E se un po' lontano dalla politicizzazione, i problemi non sono solo con AZ, anche con il nuovo vaccino atteso JJ si presentanoammiccamento:
https://www.vecernji.hr/vijesti/sad-obustavlja-upotrebu-cjepiva-johnson-johnson-zabiljezene-opasne-nuspojave-i-smrtni-slucaj-1484095
(+2)mi piace
zavest13. 04. 2021 17:00:41
@Becar, per iniziare guarda la definizione del tuo linkato "crude death rate", poi possiamo parlare ulteriormente. I can explain it for you, but I can't understand it for you occhiolino

Finché cercherai solo fonti che confermano le tue convinzioni già esistenti, non ha senso continuare il dibattito.

Perché ci sono state così tante morti in eccesso nel 2020, davvero interessante ... pensi che le persone nelle case di riposo si siano suicidate per disperazione, visto che menzioni tanto quest'ultimo?

Come detto, poiché sembri davvero sull'orlo di una grande scoperta, hai già ricevuto una risposta da Sledilnik, perché citano le morti in eccesso e non il crude death rate? Il team è comprovatamente estremamente aperto a nuove prospettive nello spirito della scienza, quindi mi aspetto con ansia il giorno in cui pubblicherai la loro risposta.

A proposito, ho trovato un grafico del crude death rate che non corrisponde al "tuo". Dice persino che potrebbe essere collegato al covid. E ora? https://www.statista.com/statistics/525530/sweden-death-rate/

E per evitare malintesi: sfruttare la crisi per gravi violazioni dei diritti umani fondamentali, della libertà e della privacy, senza menzionare l'arricchimento personale, è qualcosa di completamente diverso. Che l'epidemia o pandemia sia un comodo pretesto per tutto ciò, spero sia chiaro alla maggior parte di coloro che non sono ferventi credenti dell'attuale governo.
(+4)mi piace
dprapr13. 04. 2021 17:53:35
Jax, io non ricevo onorario, ma sono completamente d'accordo con il tuo ultimo commento. E penso che non siano solo le élite, ma probabilmente un sacco di residenti sloveni che hanno qualche proprietà oltre confine e quindi una scusa per attraversare il confine.
Bisogna imitare Aljaž e comprarsi qualche metro quadro nelle Giulie. sorriso
(+4)mi piace
VanSims13. 04. 2021 18:49:05
@Becar: anche il ministro non ha detto esattamente quello che hai affermato qualche tuo post fa. Hai bellamente falsificato un po' e rivoltato la sua dichiarazione.
mi piace
Becar13. 04. 2021 18:58:07
Zavest, sì è davvero interessante che diverse istituzioni pubblichino dati diversi. Qualcosa puzza, ma cosa probabilmente non lo sapremo mai. È interessante, se hai notato sul tuo grafico, che la mortalità nel 2020 era praticamente uguale a quella tra 2010-2012 o addirittura più alta nel 2011. Chissà che covid-x fosse allora. Riguardo ai suicidi non intendevo gli anziani, più tipo artigiani e imprenditori falliti, persone rimaste senza lavoro, sappiamo anche cosa sta succedendo ultimamente riguardo violenza domestica e omicidi. Cosa significa crude death rate lo capisco, tranquillo. In quel termine non c'è nessuna arte, non so perché qualcuno non lo capirebbe.

VanSims, beh dimmi cosa ha detto di diverso. Hai già iniziato come JJ a falsificare e cercare 1001 scuse per difendere te e i tuoi.
(+1)mi piace
Pagina:123...99100101102103...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie