Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar22. 04. 2021 18:47:09
L'analfabetismo funzionale ti ha fatto questo.

Per gli USA ti ho fatto un mio calcolo. Qualche numero, e già non segui più?
mi piace
Becar22. 04. 2021 18:55:25
E questo, per la Germania? Febbraio, marzo, aprile 2021, mortalità sempre inferiore rispetto allo stesso periodo 2020? Impossibile, miracolo, analfabetismo funzionale, effetto Dunning-Kruger, cos'altro?

LINK
(+1)mi piace
zavest22. 04. 2021 18:57:52
Forse sai calcolare, ma non sai (trovare) informazioni affidabili e dati precisi. Allora il calcolo non vale mezzo... nasmeh

L'hai dimostrato e confermato più volte ora, quindi senza fonte citata e link, le tue affermazioni si considerano dubbie. Fake news, come si dice a casa.

Qualche curiosità dalla pagina CDC per USA:
In 2020, approximately 3,358,814 deaths occurred in the United States (Table). The age-adjusted rate was 828.7 deaths per 100,000 population, an increase of 15.9% from 715.2 in 2019. The highest overall numbers of deaths occurred during the weeks ending April 11, 2020, (78,917) and December 26, 2020 (80,656) (Figure 1). [vai a guardare di nuovo i numeri che hai citato ieri e ti sei meravigliato tantissimo>

E nella conclusione:
This report provides an overview of provisional U.S. mortality data for 2020. Provisional death estimates can give researchers and policymakers an early indication of shifts in mortality trends and provide actionable information sooner than the final mortality data that are released approximately 11 months after the end of the data year.

Fonte:
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7014e1.htm

Spero che non debba spiegarti il termine provisional? mežikanje
(+2)mi piace
zavest22. 04. 2021 19:07:38
Se questo per te è "mortalità sempre inferiore rispetto allo stesso periodo 2020", allora sei davvero senza speranza e confermi solo quanto già stabilito. Sinceri complimenti cool

Fonte: https://www.destatis.de/EN/Press/2021/04/PE21_197_12621.html
1
(+2)mi piace
Becar22. 04. 2021 19:08:02
Con queste indicazioni per gli USA qualcosa purtroppo non quadra. Se prendo i tuoi dati CDC 3.358.815 morti nel 2020 e dati CDC 2.851.438 morti fino al 19.12.2020, significa che negli ultimi 12 giorni di dicembre sono morte 507.377 persone, che è molto interessante. Tanti quanti ne sono morti in 2 mesi insieme prima. nasmeh Negli ultimi 12 giorni dell'anno c'erano poi il 15,1% di morti, sebbene la quota di giorni nell'anno sia 3,2%. Se credi a Babbo Natale.
(+1)mi piace
Becar22. 04. 2021 19:14:19
Germania. Questo te lo allego ancora, poi non mi disturberò più con te, perché penso che stai scherzando o una persona non può essere così stupida.
1
2
(+2)mi piace
andi222. 04. 2021 19:15:38
Non dal lato CDC, per favore. Ora ci occupiamo di nuovo della Germania, che cerca in ogni modo di ingannare il nostro professorenasmeh quindi diamo tempo all'AI, perché andrà a piedi in America e Germania per fare una stima numerica approssimativa della popolazione. Contare e calcolare con la calcolatrice sul posto è molto più affidabile secondo me, che fidarsi di una nota internet che si tratta di proiezioni dati. Magari le avete incollate come bambole sui letti. In definitiva non ha riconosciuto le proiezioni delle elezioni USA nemmeno per un momento...
P. S. I tuoi dati CDCvelik nasmeh P. S. E il nostro AI è bravo quando ci insegna come appare un buon scienziato al suo gusto (lui stesso) - 99% stupidaggini, un percento sulla cara vicina (tematicamente)
(+6)mi piace
Becar22. 04. 2021 19:18:02
Sei proprio il secondo a cui non risponderò più. Hai troppa idiozia, 99% dici stupidaggini 1% tematico. Spreco di tempo.
(+2)mi piace
andi222. 04. 2021 19:24:27
Il nostro Becar si arrabbia bene quando non ha più opzioni che supportino le sue teorie del complotto traballanti. Mi piace. Anche i nostri capi a volte passano al livello - forse hai ragione, ma se non obbedisci come dico io, sarai licenziatovelik nasmeh
(+6)mi piace
zavest22. 04. 2021 19:39:44
Sì, Dio non voglia avere un collega del genere, figuriamoci un superiore come il Dr. Becar. Puoi incollargli la tabella dal "suo" link, dove un bambino della prima triade sa distinguere meno e più, ma lui insisterà sul suo, che è *mortalità minore per tutto il tempo*.

Sulla famigerata cifra "2851438" leggiamo anche:
When it comes to 2020, the year isn't over, making it near impossible to make accurate year-to-year comparisons yet. On the CDC's COVID-19 Death and Data resources page, the CDC reports 2,851,438 deaths of all causes and 291,757 COVID-19 related deaths, as of Dec. 19.
VIR

Anche nel titolo c'è:
Fact check: 2020 has been more deadly in the US compared with recent years

E no, non sarà covid, saranno suicidi e tutto il resto, solo non covid zavijanje z očmi
(+8)mi piace
pantani123. 04. 2021 07:15:32
Dicevo così. Da un po' segu il dibattito e qualcosa non mi è del tutto chiaro. Bečar crede in quello che crede, non capisco però tutti gli anti-Bečar che continuamente sputate su di lui mentre gli mostrate vari dati "veri"
per i quali affermate che è la verità. E ora la domanda, in cosa si differenziano gli anti-Bečar da Bečar. Perché in fondo hanno ragione loro, e noi altri siamo ciechi e stupidi?! velik nasmeh
(+2)mi piace
andi223. 04. 2021 07:30:29
Se parlo solo per me. Perché mi piace scherzare e sopporto gli scherzi su di me, soprattutto se veri (una pagina fa da te pantani1 - davvero buona osservazione su di menasmeh). Ma si possono sfogliare decine di pagine indietro per vedere come reagisce una persona con complessi profondamente radicati sul proprio valore, sulla propria ragione e intelligenza. Non elencherò e ripeterò, ognuno può leggere e decidere da sé.
Darò quindi una sfida a Becar - ecco, se riuscite una volta a ridere pubblicamente di voi su questo forum per la vostra ignoranza, smetto di prendervi in giro. Io per primo - le mie risposte, il livello del dibattito nelle ultime dieci pagine e indirizzare tutta l'energia e l'attenzione su un singolo utente mostrano sicuramente che sono una persona con un livello di intelligenza e istruzione non troppo altovelik nasmeh
mi piace
dprapr23. 04. 2021 07:43:51
Dunque ora tutti noi che non siamo d'accordo con becar e altri, insieme ai bugiardi, testardi miscredenti, siamo diventati anche anti-becar.
Cosa succederà dopo, pretenderete che ci cancellino dal forum perché abbiamo opinione "anti-becar"?
In cosa ci differenziamo da lui? In questo thread? In niente. Blefiamo lassù proprio come lui.nasmeh
Direi persino che rispondiamo principalmente ai suoi, per usare il termine di pantani1, dati "veri".
(+4)mi piace
Becar23. 04. 2021 08:21:31
Grazie per il supporto che ho ricevuto da voi (alcuni compagni di pensiero) nei messaggi privati. In fondo dite tutti più o meno la stessa cosa. Non vale la pena rispondere a primitivi e bugiardi provati (fatto!).

Avete anche sottolineato una cosa molto interessante, ed è che a causa dei primitivi menzionati, anche se siete d'accordo con me, non osate scrivere nulla, perché diventerete subito bersaglio di insulti e prese in giro. Purtroppo va così anche nella società più ampia. Quando ad esempio un medico, scienziato, epidemiologo con Nobel, o uno degli avvocati più riconosciuti, o ex capo scienziati per malattie respiratorie si espone, quelli lo attaccano subito come cani rabbiosi. Che è impazzito ecc....

Becar continuerà a pubblicare informazioni utili, perché i menzionati non l'hanno toccato. Solo con la differenza che non risponderà più ai commenti primitivi. Si chiama selezione naturale. nasmeh
(+6)mi piace
milesdavis23. 04. 2021 09:08:37
Tutto sta diventando più rilassato, quindi un avvertimento non guasta.

dr. Federico V. Potočnik
22.04.2021
Per tutti quelli che si rallegrano dell'apertura di terrazze e caffè: le intensive sono tutte piene. Nei reparti abbiamo pazienti al max ossigeno, hanno bisogno di terapia intensiva e cerchiamo posti letto in tutta la Slovenia.
Fate attenzione a voi stessi e non dimenticate le basi: maschera, distanza, igiene mani e tosse!
(+6)mi piace
Lisica23. 04. 2021 10:56:56
Solo per riflessione a coloro che intendono vaccinarsi, mia mamma è stata vaccinata di recente 2x in DU contro Covid (Pfizer) e ora giace in intensiva all'UKC, trombo, e prima non aveva grossi problemi di salute. jezen
(+5)mi piace
michael6623. 04. 2021 13:43:34
La mia ultima esperienza con il covid. Come ho scritto mesi fa, come postino sono ogni giorno a contatto con il covid (contatto con decine di maniglie, lettere, pacchi, clienti). Ora mia moglie era positiva e io ero anche in quarantena di 10 giorni con lei nell'appartamento. Stessa cucina, stesso wc, stesso tavolo per i pasti, stessa aria... Così primo giorno al test, come ultimo giorno (test PCR) ero negativo.
(+5)mi piace
zavest23. 04. 2021 13:43:44
Il più accanitamente ha difeso numeri (inesatti) proprio il Dr. Becar. È problematico perché cita dati inesatti e obsoleti, persino proiezioni per il futuro, mentre aspettiamo ancora i dati ufficiali ad es. dal SURS.

Secondo Becar e i suoi fantomatici sostenitori, con questa frase non c'è niente di sbagliato ad esempio:
Secondo le previsioni del 2019 abbiamo avuto nel 2020 xxx morti in eccesso o tasso di mortalità yyy velik nasmeh

Mi rallegra che il Dr. Becar non risponda più ai bugiardi provati, quindi ha finalmente smesso di parlare da solo nasmeh Perché leggere circa metà dei valori dalla tabella sbagliati è un "traguardo" speciale. Con un ragionamento così brillante e valutazione di semplici dati numerici, la credibilità delle altre affermazioni di Becar è proporzionale...
(+4)mi piace
julius23. 04. 2021 13:46:29
milesdavis
Cita dr. Federica V. Potočnik del 22.04.2021.
Poiché vorrei sapere chi ci tira per le...a, vorrei chiarire cordialmente quanto segue.
In Slovenia ci sono 15 ospedali.
Pazienti con Covid oggi negli ospedali: 629. Significa ca. 42 pazienti per ospedale.
In terapia intensiva 159 pazienti, che significa
poco meno di 16 pazienti per ospedale.
E se sottrai questi 16 da 42 la situazione è in realtà così:
16 pazienti necessitano di terapia intensiva
26 pazienti no
UKC Ljubljana ha 2138 letti per pazienti.
Tutti gli ospedali sloveni insieme più di 9200. Piangono che sono già oltre il limite .. e che sono ..
Cosa non regge acqua qui ora?
Probabilmente riceverò interessanti spiegazioni.
State bene.
(+7)mi piace
pantani123. 04. 2021 13:56:30
Zavest ti spiegherà tutto/a velik nasmeh. E bel fine settimana a tutti gli escursionisti.
(+2)mi piace
Pagina:123...115116117118119...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie