Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest21. 04. 2021 20:40:36
Dott. Becar, se hai problemi di comprensione del testo, ti aiuto con un'immagine.

È abbastanza chiaro che per i grafici delle morti nel 2020 usano una fonte del 2019, quindi si tratta di una vecchia proiezione? Dice anche quando i dati saranno aggiornati.
1
(+2)mi piace
Becar21. 04. 2021 20:55:13
Questo dice sul tuo link, sul mio dice che la mortalità nel 2020 È STATA 8,95/1000 abitanti.

Beh, guardiamo un'altra fonte (CDC).
On the CDC's COVID-19 Death and Data resources page, the CDC reports 2,851,438 deaths of all causes and 291,757 COVID-19 related deaths, as of Dec. 19.
Fonte:
LINK

Quindi, il 19.12.2020 negli USA secondo CDC sono morte 2.851.438 persone. Popolazione nel 2020 331.000.000. Se l'anno fosse finito allora, la mortalità sarebbe: 8,61.
Ora calcoliamo quante persone dovrebbero morire in quegli 11 giorni per arrivare a 8,95. (8,95 - 8,61) * 331000000 / 1000 = 112540

Quindi, affermi che è realistico che negli ultimi 11 giorni negli USA siano morte più di 112.540 persone? Beh, arriviamo alla soluzione finale con il nostro calcolo.
(+1)mi piace
andi221. 04. 2021 21:04:06
Offro mele, no, pere, no, fragole, beh, qualunque cosa mi venga in mente in quel momento come l'opzione giusta e unica per mezavijanje z očmi il vostro uno e unicovelik nasmeh scusate, anche un link con le uniche info reali - per favore leggetelo, perché altrimenti non saprete di cosa parla il testo. Io l'ho letto e quindi posso dirvi che è davvero importante leggerlo per capirlovelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar21. 04. 2021 21:17:11
Sì non so cos'altro puoi offrire a un coronafilo incallito se non un calcolo basato sui dati esistenti... Ma evidentemente non basterà, probabilmente anche il CDC come proiezione del 2019 ha detto che così tante persone sono morte entro il 19.12.2020 zavijanje z očmi
mi piace
zavest21. 04. 2021 21:20:01
Dott. Becar, hai seri problemi di comprensione selettiva della lettura. Guarda bene il link Knoema, cosa dice - testo in grassetto.

Riuscirai a sommare 1+1 e capire che si tratta di testo automatizzato basato su *proiezioni* del 2019?

Non tirare in ballo ora altre fonti se questa non la capisci bene mežikanje

E visto che menzioni CDC, merda, anche loro sono cospiratori sulle morti in eccesso:
In mid-October, the CDC released analysis of death figures between Jan. 26 and Oct. 3, and revealed there had been an estimated 299,028 excess deaths in 2020 by this time ( here , datawrapper.dwcdn.net/LWq2f/6/ ).

Fonte: https://www.reuters.com/article/uk-factcheck-chart-us-death-figures-2020-idUSKBN2872MV
1
(+1)mi piace
Becar21. 04. 2021 21:32:00
E cosa dice il testo in grassetto in contrasto con le mie affermazioni? nasmeh Prima knoema non va bene, ora dati cdc non vanno bene, il mio calcolo non va bene... Chiedi poi a Janez, così saprò quali dati prendere.

Ora vedo che l'avvocato di alto livello internazionale Reiner Fuellmich aveva ragione, che un credente nel vaccino non si convince e che gente come voi la dobbiamo semplicemente lasciare, perché siete persi, per voi non c'è più speranza. Circa come Kate ha lasciato la mano di Leonardo su quella tavola velik nasmeh
(+2)mi piace
zavest21. 04. 2021 21:41:15
Vedi, l'ultima volta ti ho detto che posso spiegartelo, ma non posso capirlo al posto tuo mežikanje

Se non capisci o non vuoi capire che i "dati" su Knoema per il 2020 sono proiezioni di un anno fa del 2019, allora davvero solo Dio Janez può aiutarti velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar21. 04. 2021 21:42:44
Signor zavest, mi permette di calcolare poi con i dati CDC, che come dite sono legati alla mafia covid, cioè graverebbero sulle mie affermazioni, o neanche quello posso?
(+1)mi piace
zavest21. 04. 2021 22:10:48
Con una lettura attenta, che finora hai dimostrato più volte non ti si addice affatto, noterai che a noi alcuni interessa soprattutto se le informazioni o dati sono accurati. E Knoema non li ha in questo caso, quindi suggerisco di trovare una fonte più affidabile o precisa.

La mafia covid e tutto quel ciarpame lo tirate in discussione voi altri. Ma credo sia più facile spiegare così la situazione mežikanje

Diciamo Reiner Fuellmich, un'altra eminenza! Dr. Reiner Fuellmich, who questions the existence of COVID-19 pandemic and PCR tests as the means to diagnose COVID-19, and plans to file a lawsuit in court. His lawsuit has not reached any court so far. https://www.poynter.org/?ifcn_misinformation=corona-fraud-has-been-uncovered-and-its-organizers-will-now-face-an-international-tribunal
(+1)mi piace
Hribolaznik21. 04. 2021 22:28:12
Nuovo record giornaliero in India: 315 mila test positivi e 2102 morti.

In Repubblica Ceca e Portogallo la situazione si è completamente calmata.

I nostri vicini del sud continuano a imperversare:
Croazia 49 morti, Macedonia 47 morti, Bosnia 57 morti...
(+1)mi piace
Hribolaznik21. 04. 2021 22:33:57
Hmm, vista la situazione in India, poiché non hanno nemmeno un sistema per contare o curare i malati e i morti, sarà interessante vedere tra un po' come la crescita della popolazione umana si è fermata o addirittura ridotta nel periodo dall'inizio 2020 alla fine 2021...
(+1)mi piace
Hribolaznik21. 04. 2021 22:37:38
Ah, rispondo da me stesso. La normale crescita della popolazione negli ultimi anni è circa 81 milioni annui ovvero 1,1% di aumento.

Nel 2020 la crescita è scesa all'1,05%.

Population in the world is currently (2020) growing at a rate of around 1.05% per year (down from 1.08% in 2019, 1.10% in 2018, and 1.12% in 2017). The current average population increase is estimated at 81 million people per year.
(+2)mi piace
Hribolaznik21. 04. 2021 22:38:48
Dovrà arrivare qualche virus più forte per tagliare quegli 81 milioni...
(+3)mi piace
Becar21. 04. 2021 22:44:23
Zavest, il dr. Reiner Fuellmich è un avvocato di fama mondiale con referenze da cause vinte su corruzione in Deutsche Bank, frode sulle emissioni Volkswagen ecc... Non so, se non è abbastanza per te, forse solo Matoz lo supera.

Riguardo a knoema ti ho detto, il numero 8,95 è del tutto realistico, ti ho mostrato anche il calcolo tramite una fonte con altri dati, ma mi aspettavo che per te niente sarebbe stato okay. Che resti così, sei un caso perso, spreco di tempo per te.
(+2)mi piace
Becar21. 04. 2021 22:49:42
Ecco hribolaznik, complimenti. Uno dei pochi che osa pensare un po' fuori dagli schemi. La crescita della popolazione cala già dal 2017 di circa 0,02%. L'anno scorso dello 0,03%. Quindi l'anno scorso c'è stato un cambiamento dello 0,01%, che è un fattore 0,0001. Per i credenti questo dato sarà di nuovo inutile.
(+2)mi piace
andi222. 04. 2021 06:49:44
Sono andato l'altro giorno dall'oculista, e mi ha detto che ho nuove diottrie. Gli ho spiegato che la diottria è solo un normogramma compilato sulla base di esami e analisi statistica della vista di milioni di persone e che, in base alle esperienze di mia moglie, della vicina anziana, del padre e della madre, purtroppo non mi convince. Alla fine gli ho venduto una lente d'ingrandimento per leggere, di cui secondo me aveva urgentemente bisognomežikanje
(+7)mi piace
gorolazka22. 04. 2021 08:14:03
Fine dei test PCR del venerdì, i confini regionali sono aperti. Il naso di Primoza non farà più male.
(+3)mi piace
zavest22. 04. 2021 16:03:10
Dott. Becar, nessuno ha contestato le capacità legali dell'avvocato, ma è di nuovo uno di quelli del tuo repertorio di ferro, che sono negazionisti o scettici maligni dell'epidemia. Forse dovrebbe attenersi principalmente al diritto, e lasciare l'epidemiologia e la diagnosi di covid agli scienziati e ai dottori di medicina?

Stai di nuovo tirando in ballo la nostra politica al governo, che come detto in questo caso non c'entra, tranne che sfrutta la crisi per i propri interessi in molti aspetti. Anche questo l'abbiamo già detto, forse è sfuggito alla tua memoria selettiva mežikanje

Il diavolo è che scegli esclusivamente fonti che confermano le tue convinzioni già esistenti: che la p(l)andemia è comunque una grande truffa. Prova a osare pensare un po' fuori dagli schemi, come ha scritto qualcuno sopra, prima di etichettare gli altri come credenti mežikanje Diciamo solo come esempio, quanto ti è difficile (era?) accettare che operi con dati vecchi e imprecisi o proiezioni - chi è il credente qui allora?

Suggerisco di aspettare i dati aggiornati sul numero assoluto di morti per il 2020 e poi ripresentarti con nuovi calcoli.
(+5)mi piace
Becar22. 04. 2021 17:04:12
"Forse dovrebbe attenersi principalmente al diritto, e lasciare l'epidemiologia e la diagnosi di covid agli scienziati e ai dottori di medicina?" È esattamente quello che ha fatto. Il suo gruppo è composto da dottori di medicina, scienziati e avvocati. Forse ha dimenticato di invitare anche te.

Knoema: sostengo ancora che i dati sul mio link per gli USA sono accurati, o almeno approssimativamente accurati, perché sono arrivato a una cifra simile calcolando i dati del CDC. Da nessuna parte dice che si tratta di proiezione. Tutte le pagine che hanno proiezioni lo indicano chiaramente. Quello che hai nel link è una sottopagina dove c'è scritto 2019 in cima. E se avessero dimenticato di cambiarlo? Certo per te è impossibile, per me è impossibile mostrare dati con proiezione senza che sia strettamente indicato. Se fosse vero, è una grande sbadataggine, ma come detto il numero corrisponde a quello che ho calcolato dal CDC. Perché qualcuno scriverebbe sulla pagina principale (indipendentemente dal fatto che sia un processo automatico o no), la mortalità negli USA nel 2020 è stata tanta e tanta. E con quale logica sarebbe una proiezione, chi fa una proiezione solo per un anno? Tutte le pagine che ho seguito fanno proiezioni per più anni, di solito fino al 2050.
(+1)mi piace
zavest22. 04. 2021 18:12:10
Hai inventato un intero paragrafo, invece di cliccare semplicemente sulla fonte dei dati che si nasconde così ipocritamente sotto il pulsante "Explore data".

E poi guardato un po' intorno, cos'è quella pagina e cos'è UN WPP 2019, che è la fonte di questi dati *per il 2020*.

A questo punto non so più se sei realmente così incapace o funzionalmente analfabeta, o ti fai solo. In realtà tutto è chiaramente scritto: dalla fonte dei dati, l'anno, al "population estimates and projections".

Comunque Lunatixz ha centrato in pieno con l'osservazione sull'effetto Dunning-Kruger velik nasmeh

p.s. Ho dovuto purtroppo rifiutare l'invito dell'avvocato, ho ceduto il mio posto al Dottor Potrč, uno dei principali esperti di covid ed epidemiologia velik nasmeh
(+3)mi piace
Pagina:123...114115116117118...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie