|
| Janez5220. 04. 2021 13:53:20 |
Grazie a andi e Becar per il divertente dibattito. Altrimenti sono più d'accordo con andi ma senza Becar il dibattito non sarebbe così vivace. Solo avanti.
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 14:00:20 |
Dibattito? Che dibattito? Questa non è un dibattito se una parte risponde a tutto con una frase: "Io ho ragione su tutto, gli altri si sbagliano."
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 14:15:02 |
Sì e ci ha messi sulla lista ignore è vero che il mondo dell'unanimità è più bello e pacifico non c'è da meravigliarsi che ci insulta tutti presto e paragona a quella divertente formazione politica. Mi piace fare il buffone con la politica ma queste cose mi fanno ridere di più In tono molto più serio. L'odore della situazione tira piano in sfere strane. Come previsto nasce caos di ordini (anche esperti) per sempre meno opzioni definite e idee di soluzione del caos. Chi testare affatto negli scoppi tra già vaccinati. Test positivi solo all'ottavo tentativo con quadro clinico chiaro (PCR!). Chi può portare virus oltre e chi no. Situazione dirigente che ricorda parecchio quella della nostra ex cara Jugoslavia. Aspettando ordine dall'alto solo che di solito non c'è. Se c'è cambia direzione peggio di farfalla nel vento. Incrociamo dita che la situazione ci risparmi e non avremo immagini dal Brasile. E che appaia un leader calmo che sappia dare speranza e perseveranza alla gente in situazione che probabilmente non si calmerà prima del 2025.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 14:19:58 |
Hops, đoli ha mollato, forse ora si può parlare anche tematicamente. O almeno sfruttare al meglio questo intervallo intermedio. Andi2, se non rispondo a ogni tuo post non significa che ti ho messo su block list. Semplicemente non ho tempo di rispondere a certe nebule senza alcun legame col tema.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 14:35:46 |
Da noi rimasti purtroppo è così che ogni possibilità di dibattito è morta da quando sei apparso tu Becar. E con te le mie nebuloze perché sensatamente e logicamente semplicemente con te non si può parlare. Unanimità certo così quel testo da "In tono molto più serio..." in poi per gli altri sul forum. Non devi sforzarti a rispondere. Si tratta in realtà solo di teorie cospirative estese che con la partenza di Mario ho deciso di lanciare su questo forum. Bei saluti!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 15:15:44 |
Nella Casa di Riposo Franc Salamon Trbovlje c'è stato un nuovo focolaio di infezione con il nuovo coronavirus. Infetti 28 residenti, 26 di loro vaccinati con due dosi. Quindi, se una persona si vaccina con entrambe le dosi l'affidabilità che non si ammali è circa 7%  LINK
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims20. 04. 2021 15:24:59 |
Ma si tratta solo di forme più lievi della malattia!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 15:28:13 |
Vero, la probabilità che non ti ammali dopo la seconda dose è del 7%. Che burlesca Ora sorge la domanda, se uno di questi 26 muore presto (molto probabile in una RSA), cosa scriveranno come causa di morte. Penso che ora dopo il vaccino tutte le morti saranno per vecchiaia, almeno per quanto ho capito finora la logica della mafia covid.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims20. 04. 2021 15:57:35 |
E dove hai preso questo dato del 7%? Link se possibile. 
|
|
|
|
| Trobec20. 04. 2021 16:07:14 |
Hm... Becar, fai lo stesso errore (spero sia davvero un errore e non ignoranza) che i media fanno da tutta l'epidemia. Con loro spesso sembra intenzionale (malizioso). Bisogna distinguere tra INFETTO e MALATO. Perché per quanto ho capito velocemente questa notizia, si sono ammalati 2 o 3. Non mi è del tutto chiaro perché testare un gruppo completamente vaccinato, se non per scopi di studio. Né ho visto come hanno testato. Alcuni test dopo il vaccino danno positivo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 16:41:23 |
Trobec, leggi bene l'articolo. Gli ospiti si sono effettivamente ammalati, ma hanno sintomi lievi al momento. E non li hanno testati per tre giorni, naturalmente avevano sintomi. Per questo la tua logica non quadra. VanSims, ti mando il link: 28 infetti, di cui 26 già 2x vaccinati (nessun dato se uno dei due rimanenti fosse almeno 1x, il che rende la burlesca ancora più grande) 26/28 = 0,93 ovvero 2/28 = 0,07
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 16:43:39 |
Dunque, se ho capisco bene, il vaccino è inutile perché la gente dopo di esso ha sintomi lievi quando si infetta comunque, invece di morire?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 16:47:41 |
Il vaccino è inutile 1. perché è sperimentale, 2. perché Pfizer non è nemmeno un vaccino ma terapia genica registrata come vaccino (altrimenti non sarebbe registrabile) e 3. perché dicevano che è affidabile al 70%-96%. Non so che percentuale hanno dato poi perché una persona possa ammalarsi gravemente comunque. Ma se consideri che invece di diciamo 80% affidabile è 8%, puoi stimare approssimativamente quanto aumenta la possibilità che una persona nonostante il vaccino abbia un decorso grave. Circa 10 volte più dell'annunciato, no?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 16:50:02 |
Dunque è meglio ammalarsi gravemente che vaccinarsi e ammalarsi meno, solo per avere ragione!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 16:52:36 |
Ad es. È obbligatorio non vaccinarsi, perché il covid-19 ha la stessa mortalità dell'influenza, con la differenza che i vaccini per l'influenza sono ben testati (e nonostante ciò un sacco di medici non vogliono farli - altra storia), per il covid-19 invece sono vaccini senza test necessari, cioè sperimentali.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 16:58:59 |
Supponiamo che con i vaccini ci sia ipoteticamente qualcosa di davvero sbagliato, perché non sono stati testati a sufficienza. E che la mafia covid riesca a vaccinare la maggior parte della popolazione mondiale, dopo qualche anno le persone iniziano a morire in massa per una qualche conseguenza a lungo termine imprevedibile. Ci rendiamo sufficientemente conto che questo potrebbe significare la fine della civiltà?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 17:04:01 |
Ti procuri e prepari tutto il cibo da solo, da semi che hai coltivato tu stesso, bevi solo acqua che sgorga da una sorgente sulla tua terra, ma quando sali su un autobus o un aereo, richiedi un certificato di test pluriennali? Se sei così preciso, complimenti. Ma se lo sei solo ora così pignolo, allora sei 1. stupido o 2. spaventato o 3. malato di desiderio di attenzione pubblica o 4. tutte e tre.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 17:11:29 |
Non rispondo più ai commenti malati.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 04. 2021 17:18:25 |
Becar, non sei andato al test ieri per un cambio nei piani aziendali? Altrimenti dovevi andare oggi. Visto che oggi sei attivo tutto il giorno sul forum, ti sarai testato per questo commento. E chi ti ha detto che devi farti testare per quello? 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 17:29:17 |
A tutti quelli che VOLEVANO vedere, ho mostrato un po' di tempo fa la statistica che NON C'É STATO AUMENTO DELLA MORTALITÀ NEI PRINCIPALI PAESI EUROPEI NEL 2020. E no, non è successo a causa delle misure di Janša. Questo dice tutto alle persone con buon senso. Le restanti offese da allora sono solo prova della disperazione in cui la mafia covid vi ha spinto.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.