|
| 5Xum20. 04. 2021 08:46:21 |
Mi incuriosisce che alcuni qui sostengono di capire la statistica, ma fanno conclusioni su campioni statistici composti da uno o due punti. Forse sarebbe furbo chiamare l'ufficio statistico e spiegare a quegli idioti di non occuparsi più di tutte le loro ricerche statistiche - invece di sprecare tempo e soldi per raccogliere "numero statisticamente rilevante di campioni", possono semplicemente chiamare Becar e poi generalizzare le conclusioni all'intera popolazione. Per confermare le loro ipotesi possono verificare le conclusioni anche sulla moglie di Becar, se serve essere davvero al 100%, magari anche sulla collega della moglie. Più di 3 persone non servono davvero per studi statistici seri.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 09:03:24 |
Internazionale, esperti, il suo scopo è giudicare, beneficio sei tu per le battute Becar! Dacci davvero uno studio con grafici dalla tua cerchia familiare, come ha suggerito l'utente prima di me. Con la tua conoscenza del campo non ti ci vorranno più di 5 minuti. Pensi di usare chi-quadrato o t-test per piccoli campioni? Grazie per ogni ottima info che condividi con noi!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 09:06:35 |
Castello di carte crolla, maschere cadono. Dopo il dito medio degli studenti ieri, oggi Fafangel mi ha rallegrato. Lungo coinvolto, ma meglio ammettere tardi che mai. Mafia covid molto astuta, ma fallita su un punto importante. Naivamente pensavano che la verità restasse nascosta. NON VOGLIO GIOCARE A DIO
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 09:20:15 |
Hai almeno letto cosa ha proposto Fafangel? Chiusura totale del paese per 11 giorni, con una sola eccezione!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 09:32:40 |
E tu hai letto che non è d'accordo con il limite al numero di manifestanti? Presto capiterà a voi SDSini, in parlamento avete già la minoranza. Presto papa.
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 09:41:11 |
Becar presto avrà così tante sigari in attesa che si ammalerà di qualcos'altro ai polmoni. E aveva così paura di un virus... Una domanda che ho ancora per Becar - come appare in pratica quando interroghi la vicina sulla veridicità delle informazioni subito dopo lo scambio di fluidi corporei? Deve mostrare subito la carta d'identità? Subito dopo la fine c'è la frase - tuo marito ha davvero il Covid o sta solo fingendo? In qualche modo tutto il processo non mi entra in pratica, perché io di solito prendo la prima ora per coccolarmi e riposare. Beh, qualunque feticcio abbia uno. Se vuoi, ho per il tuo un audio dove una voce maschile in ritmo sempre più veloce e forte grugnisce - Covid mafia, Covid mafia. Se migliorerà l'esperienza con le vicine, lo condivido volentieri
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK20. 04. 2021 09:47:44 |
OK, un po' di più su Fafangel. Sul numero di manifestanti gli do anche io ragione. (E, en passant, anch'io spero che Janša voli via presto...) Non capisco però come puoi applaudirlo quando evidentemente ammette il pericolo reale dell'epidemia, altrimenti non avrebbe sostenuto la proposta di lockdown stretto e non si sarebbe dimesso ora in parte perché lo stato ha agito MENO duramente!! Dove sta la logica qui - se capisci cosa intendo con quella parola?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 10:44:38 |
La risposta è semplice. Mario dice da sempre che le misure devono essere sensate. Sì, se avessimo una vera epidemia di virus mortale, dovremmo fermare tutto. È una persona ufficiale e finché l'epidemia è ufficialmente dichiarata deve sostenere misure sensate. Non la mafia covid che ha introdotto maschere all'aperto, test, divieti di proteste e simili stupidaggini. Tutto solo per provvigioni e certo perché nessuno osi protestare. Ora aspetto solo Jelkota che dica chi ha ordinato maschere all'aperto
|
|
|
|
| Zebdi20. 04. 2021 10:48:39 |
Sai che Fafangel sostiene test e vaccinazioni su scala quanto più ampia possibile?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr20. 04. 2021 11:10:34 |
Becar, rileggi ancora una volta cosa ti ha scritto Andrej su in cima. Oppure più volte. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 11:13:21 |
Che ne so Drago, sembra che debba prima fare un'analisi della sua lettura e comprensione di ciò che Mario ha detto davvero oggi. È più importante della mia nota E allo stesso tempo divertente - come esistono davvero persone che capiscono frasi e dichiarazioni così unidirezionalmente? Pazzo quanto siamo diversi noi umani beh, finché ci si può solo scherzare, va bene. Fa più male se pensi che magari dietro tali anonimi di eccellenti capacità intellettuali ci sia qualche superiore o persona che decide sulla vita di tutti noi. Spero di cuore di no. p.s. ho cancellato la mia battuta precedente. A volte ridiamo fino alle lacrime, ma le lacrime sono comunque vere.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Aljoman20. 04. 2021 11:25:03 |
Questo si legge meglio delle violette.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 11:40:43 |
sangue calmo ragazzi. Vi siete lanciati come un ghepardo dietro un'antilope. Dove ho scritto che sono d'accordo con tutto? Mario è stato a lungo parte di quel gruppo, quindi non è immacolato. Ma può essere almeno parzialmente perdonato perché ha almeno ufficialmente smascherato come gli ordini arrivavano dalla cima della mafia covid, e gli esperti erano le loro marionette.
|
|
|
|
| Zebdi20. 04. 2021 11:47:41 |
Senti quello che vuoi sentire, ignori il resto? Certo che ha detto che le misure devono essere sensate, ma tra quelle misure ci sono anche test e vaccinazione Che molte misure sono solo per l'orgasmo di Twitov, è noto da tempo.. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 11:54:56 |
Sì certo non ignoro, per questo dico che anche Mario ha tanto burro in testa. Non aspettarti che tutto si riveli di colpo. Io sono già contento che sia iniziato passo dopo passo. Molto piacevole di quanto detto è anche che la gente ne ha avuto abbastanza di queste misure, così sfortunatamente qui alcuni esemplari sono in quella minoranza della popolazione che gode nel leccare stivali e autoflagellarsi. Per consolarvi, non vieteranno le maschere all'aperto, potete continuare a portarle, anche a casa o in macchina, e potete stare a casa anche dopo le 21, nessuno vi spingerà in strada. E tutti gli interessati arriveranno al vaccino comunque, quindi non vedo proprio il problema. Solo non piangete poi quando questo crimine contro l'umanità sarà provato una volta e inizieranno a mostrarsi gli effetti a lungo termine di questi farmaci sperimentali.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi20. 04. 2021 12:01:19 |
Aha, quindi senti quello che vuoi sentire. Tutto chiaro 
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 12:06:57 |
OK che sia questa la verità per voi coronafili, se volete crederci.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik20. 04. 2021 12:36:53 |
Interessante questo Becar, non c'è dubbio. Gli si fai una risata. Forse il signor Becar non ha pensato che l'anno scorso su questo forum ce n'erano tanti simili a lui che parlavano di una cospirazione mondiale e come il covid sia solo una normale influenza... Poi succede che una persona si ammala o peggio un familiare si ammala e la lastra si gira all'improvviso... Molti di noi conoscono già personalmente una triste storia, forse è bene che Becar viva nella sua bolla e il virus non l'ha ancora toccato. Non è bene che si agiti così per tutto questo, perché gli può solo fare male. La psiche è una diavoleria. Troppo nervosismo non va bene.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 13:46:34 |
VanSims, questa è buona Lui non ha paura degli aghi, si è già "vaccinato" con tante cose. È quella propaganda con l'aiuto di celebrità che sono un po' in declino e hanno bisogno di soldi. A proposito, allenatore Slaviša e cantante Jože sono morti dopo, no?
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.