|
| Becar19. 04. 2021 20:42:46 |
Zokipoki, se rispondessi alla tua domanda, potrebbero essere 10 anni di prigione  Andi2, ma che hai questi feticci per i vicini 
|
|
|
|
| zavest19. 04. 2021 20:49:05 |
Scala di escalation delle truffe: - 6 € a persona per il timbro SPP - tampone nasale, metodo rapido - tampone nasale, metodo PCR - iniezione del vaccino - mafia covid N.W.O. - tampone vaginale dalla vicina a la Becar
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 20:51:54 |
Haha hai dimenticato il tampone anale di cui Primož pensava qualcosa
|
|
|
|
| zavest19. 04. 2021 21:12:38 |
@Becar, di proposito ho omesso i tuoi tamponi anali, così non sarai cockblockato se per caso la vicina capita sul forum 
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 21:20:17 |
Andi2, tu sei anche un unikat nel tuo pisanje. Siete forse quella setta happy happy happy? Perché una volta conoscevo uno così. Per scappare dallo stress ti devi dire happy happy happy da solo, dicono che aiuta. Dimmi, è efficace?
|
|
|
|
| andi219. 04. 2021 22:02:24 |
Caro Becar, è già la decima di fila che hai indovinato. Come fai a essere onnisciente? Se andiamo per ordine - assunto al Tribunale e al crematorio, bugiardo e membro della mafia Covid, gay, amante dell'alcol e dell'Uomo Sognato, membro della setta happy happy, parlatore con se stesso, amante del vicino. Beh tu sai di più su di me, dimmi altro? Haha quanta risate ci fai dai tira fuori altro dalla tua ricca cassaforte di sapere
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 22:38:02 |
Quanti đoli c'erano oggi?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 22:43:54 |
Zokipoki, con questo dato sul 40% possibilità infezione in nucleo familiare (certo a casa no maschere, ma forse qualche Andi2 ignoriamo deviazioni trascurabili), sorge domanda qual è possibilità infezione all'aria fresca dove mafia covid ha prescritto maschere. 1 per mille?? È meno dell'alcol che ha Andi2 in corpo ora.
|
|
|
|
| andi219. 04. 2021 22:54:47 |
Haha, đolijev dove sei rimasto Becar, nel 1953? Bravo, hai azzeccato anche undicesima e dodicesima su di me. Per fortuna la tua cassaforte di conoscenze è infinita, condividi qualcosa con noi, per favore grati di cuore, tuoi follower su hribi.net
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi219. 04. 2021 22:56:33 |
P.S. sai qual è la cosa più divertente - che conosco Zoran vai spiegagli qualcosa di me
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 22:58:02 |
Sì, tali patroni di solito si frequentano anche. Come si dicono i đoli oggi che non sembro troppo vecchio stile? Che non si sia raffreddato ancora è già sospetto. Vi fate vaccinare con lo stesso ago anche voi?
|
|
|
|
| zokipoki19. 04. 2021 23:09:55 |
Becar, quando e come uno si infetta dipende anche da quanto è suscettibile e quanto virus è vicino alla persona. Se starnutisce o tossisce, più chance che senza sintomi. Sintomi, suscettibilità e decorso variano per persona, perciò sii prudente. Piccola quantità di virus basta per grave per alcuni, grande quasi niente per altri, così aria fresca lieve esposizione può far ammalare forte, come sacco arachidi niente per alcuni, uno reazione grave per qualcuno. Spiegazione semplice in realtà. Non esperto, mia interpretazione logica di come funzionano queste cose.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi219. 04. 2021 23:10:22 |
Resta vecchio stile Becar, così piaci ai vicini. Non c'è niente come un corpo vecchio dicono le nonnine al mercato, lì hai qualcosa da afferrare resta sano, ne abbiamo parecchie tali signore qui intorno, darò loro il tuo contatto del forum. Non mollare Becar, ce la fai con la battaglia che hai iniziato anche se nel frattempo qualche anziana bella ti ha preso in tutta la sua bellezza
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull20. 04. 2021 05:04:53 |
come se aprissi qualche chatmania con bambini di dieci anni
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 06:08:18 |
Sì, è vero, con me in testa. Ho provato tipo dieci pagine fa in modo adulto, ma non ha funzionato. Dubbi su dati semplici (all'ultimo segno sono le tredici - dimostra ), reazioni psicologiche difensive davvero di base (già dal conseguimento del mio faks sono convinto di aver conquistato il mondo della scienza ), letteralità su parole dette da commenti sarcastici (lui pare lavora nel crematorio ), lacune ampie in conoscenze di campi che sono in qualche modo ovvi per l'uomo (collega, ho fatto quell'esame là trent'anni fa, poi letto internet e jubito, che mi rende competente professionalmente ) e capacità di empatia solo al cerchio strettissimo di parenti (nope, quella tua sulla morte dell'amico è una balla ). Beh, quando non capisce un paragone semplicissimo detto per scherzo e serve traduzione, vedi che il livello di comunicazione migliore è quello che per scherzo tratta bisogni umani base. Quelli li capisce bene. Che è bello a suo modo, ogni essere vivente ha bisogno di campi che lo rendono felice e soddisfatto. Tranne le marionette, ovvio, per quello ho usato vicini come metafora . Niente, di notte lavoravamo, crematorio è sfasciato , ancora qualche ora per chiudere la cosa, poi a casa. Il nostro eroe intanto si sveglia piano. Curvo sulla tastiera salverà il mondo, posterà nuove teorie cospirative del mondo contro tutti noi e sveglierà la coscienza degli utenti di hribi.net. Auguriamogli fortuna nel nuovo giorno ! p.s. la cosa più buffa è che su gran parte di politica, mascherine e vaccini concordiamo grosso modo con lui. Ma no, la sola via giusta è una, dicono in ...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 07:42:28 |
E tu non vai a dormire affatto? E mi dici che sono un programma computerizzato. Che scritti liberi..... massaggia un po' le dita così non ti viene il crampo. Tante parole, niente detto  Intanto ho capito di essere praticamente l'unico non infetto dal mio lato famiglia e anche dal lato di mia moglie sono stati tutti. Per i bambini non so, perché non si sono testati. Mi chiedo quanta popolazione ha già superato il covid in realtà. È passato tanto da quando dicevano non ufficialmente un milione infetti. Direi che ora potrebbe essere 2/3. Più tutti vaccinati finora.... Come mai non abbiamo immunità di gregge?
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 07:46:15 |
Un po' di svago. Copio da FB: Solo gli ospedali sono davvero pieni secondo me. Dopo 68esima chiamata allo studio dove nessuno risponde ho deciso di chiamare la polizia e denunciarli come persone scomparse. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi220. 04. 2021 08:37:57 |
Caro Becar, ora potresti vedere che mi ispiro solo a te, il mio idolo. Lavoro nel settore pubblico dove si fa giorno e notte, tu in quello reale dove puoi stare sul divano tutto il giorno e coprire facilmente il turno e la protezione di questo thread ogni minuto del giorno. E ci completiamo bene, no? P.S. Ora copi le mie battute da FB perché ti mancano fonti rilevanti? Non mollare troppo presto Becar, dacci qualcuna dalla tua cassaforte personale di conoscenze!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 04. 2021 08:44:40 |
Raccomando vivamente a tutti di guardare il video allegato. Da un po' di tempo è stata istituita un gruppo internazionale di esperti che si adopera per il bene dell'umanità contro la mafia covid. Il suo scopo è giudicare i responsabili di questo crimine corona contro l'umanità. Commissione Internazionale
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.