Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar19. 04. 2021 09:52:03
Questo topic va più o meno così.

- Contro la mafia covid: argomenti concreti, grafici, dichiarazioni di scienziati e premi Nobel, prove di persone sorprese con le dita nella marmellata....

- Per la mafia covid: bugie tipo conosco decine di morti, i miei parenti sono morti sani, sesso con nonnine, annegare i problemi nell'alcol, intelligenza artificiale e programmi creati al computer, 4/5 della formazione familiare, i tuoi amici si ridono di te mentre guardiamo l'uomo dei sogni, perché non hai postato i grafici di mortalità in un post....

Serve aggiungere altro? Giusto, forse questo: l'altro ieri ho lavorato in medicina legale, ieri nel reparto covid, oggi nel crematorio. velik nasmeh
(+3)mi piace
dprapr19. 04. 2021 09:56:51
Puoi concludere tranquillamente se hai detto tutto. Ma mi sembra che tu abbia ancora materiale.
Sappiamo quando concluderai. nasmeh
(+10)mi piace
Becar19. 04. 2021 09:59:46
Dprapr, ho dimenticato di dire tante altre cose, ne ho già aggiunte alcune nel post precedente. E benvenuto di nuovo in questo cestino della spazzatura, come dici tu stesso.
(+3)mi piace
Majdag19. 04. 2021 10:38:19

Ogni sorriso conta..nasmeh
- Ogni sorriso conta1
(+2)mi piace
Becar19. 04. 2021 10:42:49
Proprio ora ha chiamato una collega la moglie. Vaccinata a metà marzo con AZ, ora dopo un mese è a letto con febbre e malessere (stile influenza). È andata a fare il test per covid-19... POSITIVA zavijanje z očmi

Non dicevano che nonostante il vaccino puoi ammalarti, ma in forma molto lieve?
(+3)mi piace
pantani119. 04. 2021 10:57:13
Ogni sorriso conta...
1
(+4)mi piace
5Xum19. 04. 2021 14:18:48
@Becar vaccinazione:

- riduce la probabilità che una persona si infetti
- riduce la probabilità che una persona si ammali
- in caso di infezione aumenta la probabilità che l'infezione passi in forma lieve.

La vaccinazione non pone nessuna di queste probabilità a zero. Nonostante la vaccinazione esiste una probabilità di infezione, e in caso di infezione esiste una probabilità che la forma non sia del tutto lieve.
(+5)mi piace
Becar19. 04. 2021 17:34:46
Quindi, tutte le probabilità si sono realizzate in questo caso. È di nuovo (quasi) un miracolo.

2021 è l'anno dei miracoli!
(+2)mi piace
VanSims19. 04. 2021 17:42:47
@Becar: pare che hai una qualche 'preparazione tecnica'.

Allora dovresti conoscere calcolo delle probabilità e statistica. La probabilità è piccola ma statisticamente si realizza in tanti casi.

Esempio: possibilità di infezione da virus HIV in rapporto eterosessuale non protetto per un uomo (se la partner è infetta) è solo 1:1000. Beh, anche uomini eterosessuali si sono infettati, ammalati e morti.
(+5)mi piace
Becar19. 04. 2021 19:14:12
Ohoho collega, io ho superato l'esame di statistica anche al livello universitario della facoltà di ingegneria meccanica. Controlla, era nella lista dei materie obbligatorie. Non ho scritto che è un miracolo, ma quasi un miracolo. Anche il sette puoi beccarlo senza miracolo no, qual è la probabilità per quello? Beh, le mie esperienze con covid sono ora tali che se seguissi le trombe della mafia covid, colpirei un sette ogni settimana. Questo ancora non è un miracolo, ma ci stiamo avvicinando al limite del miracolo da qualche parte nell'infinito (evento con probabilità uguale a 0).
(+1)mi piace
Becar19. 04. 2021 19:41:03
Che schiaffo alla covid mafia!!! I nonni sono troppo spaventati, quindi i giovani hanno dovuto mostrare il dito medio. Congratulazioni a tutti gli studenti ragionevoli, sono fiero di voi. Il sigaro si sta già preparando...
(+3)mi piace
andi219. 04. 2021 19:46:34
Eccolo, Becar va di nuovo dalla sua vicinavelik nasmeh un sacco di piacere, Becar!

Noi prima ci riposeremo fino alla fine, poi andiamo insieme a vedere l'Uomo dei Sogni (come hai capito di nuovo che siamo orientati omosessualmente, non capisco - sei un profeta, Becar!), poi faremo un po' di turno notturno nel crematorio e in medicina legale.
A proposito, come ha detto Drago - davvero non serve aggiungere niente. Hai detto tutto così sappiamo che il cielo è il limite al tuo sapere... di fornire piacere alle vicine anziane! Go, Becar, go! velik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
andi219. 04. 2021 19:48:38
Becar, questo è appositamente per te - vi đast nid tajm, vi đast nid tajmvelik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims19. 04. 2021 19:51:05
Bel tentativo, ma niente sigaro!
(+1)mi piace
Becar19. 04. 2021 20:05:23
No, così, cara compagnia. A causa di cambiamenti nei piani aziendali, ho dovuto fare il test rapido già oggi, era previsto per domani. Personale gentile mi ha pulito un po' le narici (non capisco cosa ti deve mancare per goderti tutto il giorno lavorativo guardando il muco, ma è paragonabile al crematorio di Andi). Test negativo!!! Non morirò ancora. La cosa più interessante è che è di nuovo quasi un miracolo, come tante volte quest'anno. Di nuovo venerdì ho guidato in macchina con una persona infetta (stavolta il padre) per 3 ore lo stesso giorno in cui era positivo al PCR nel pomeriggio. E di nuovo niente di niente. Nessun sintomo, nessun test positivo, niente. Devo dire che sono un po' deluso, perché pensavo che ora avrei finalmente ottenuto quel certificato della mafia covid. Non so più cosa fare. Il covid semplicemente non mi vuole bene (come la mafia covid e i suoi sostenitori). velik nasmeh
1
(+2)mi piace
redbull19. 04. 2021 20:12:57
Più fortuna la prossima volta. Alcuni sono così, quel virus non li attacca e possono fare quello che vogliono
(+2)mi piace
zokipoki19. 04. 2021 20:31:40
Come ha detto Dejan, più fortuna la prossima volta, o la terza, al terzo va bene. velik nasmeh Quando mi sono infettato io, ho saputo che c'è circa il 40% di possibilità di infettarsi se sei nella stessa casa con un infetto. Magari dovresti abbracciarlo e baciarlo di più per riuscirci. L'infetto aveva la mascherina quando lo guidavi, ce l'avevi tu? Immagino che nessuno di voi due ce l'avesse. velik nasmeh
(+1)mi piace
SamoK19. 04. 2021 20:32:01
>Alcuni sono così, quel virus non li attacca e possono fare quello che vogliono

Certo, vale per tutte le malattie. Ma purtroppo non funziona che puoi decidere che non ti succederà niente e il virus obbedisce. Lo credono solo menti leggermente limitate.
(+2)mi piace
andi219. 04. 2021 20:33:19
Sì Becar, cosa fare ora - hop dalla vicina certo. Almeno non dovrà ordinare tramite la mogliecoolbravo Becar, accenderemo anche una sigaro per te!
(+2)mi piace
Pagina:123...109110111112113...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie