|
| andi218. 04. 2021 11:36:35 |
Come indovini bene tutto di me. Vero, Nova24TV è per me l'unico faro autorevole in questo mondo di oscurità e incroci di informazioni. Ogni mattina oltre al Covid-19 giuro fedeltà anche alla santissima Nova24TV e al suo unico e amato leader. p.s. proprio a causa del cinismo (che solo tu capisci correttamente) - scrivi assolutamente e fai correggere almeno un po' la frase. Immagina quante migliaia in Slovenia ci sono idioti come me, e fraintenderanno il contributo e continueranno a credere in informazioni sbagliate? Al lavoro, Becar, al lavoro! I tuoi servizi sono importanti anche fuori da questo mini forum Hribi.net! Il risveglio della nazione l'ha fatto per ultimo Ivan Cankar stesso.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 11:43:45 |
Forse ci sono ancora qualche migliaio di voi, ma per fortuna sempre meno di giorno in giorno. I più rimbambiti persisteranno più a lungo. Ma purtroppo per loro finirà nel peggiore dei modi anche mentalmente, perché crolla tutto in cui credevano.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 11:49:37 |
È vera fortuna immagina di dover vivere con gente del genere nello stesso paese, stesso insediamento, blocco, o peggio ancora - di temere un'infezione Covid da uno dei tuoi parenti diretti ? Pazzo, Becar, pazzo! Quindi - per favore veglia su di noi, presto saremo lavati a 90°C con quella migliore macchina Gorenje e tutta la feccia credente nel Covid sarà rimossa dal nostro amato paese. Tieni duro, lotta per ogni anima, come fece il defunto sig. Cankar. Ne vale la pena, non lasciare che il nostro mondo si disintegrI in fattori primi nello scontro con la dura realtà. Siamo al tuo fianco
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 12:19:29 |
Per voi non serve 90°C, vi lavate già a temperatura ambiente 20°C, vi basta il detersivo JJ adatto
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 12:27:31 |
Grazie Becar per il consiglio utile! Al momento sto ancora lavorando, quindi ogni piccola cosa aiuta riguardo alle opzioni che mi si offrono per il pomeriggio. Quindi, se ho capito bene - escursione/corsa sotto la pioggia (pianificata) e poi proprio prima di entrare in casa - mi spoglio nudo, spalmo detersivo JJ su testa e corpo, aspetto ancora un minuto sotto la pioggia e lascio asciugare dopo a 20°C ambiente? Spero che duri per un po'
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 12:40:09 |
Non serve, ti è già successo e non lo sapevi nemmeno.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 12:49:32 |
Aha, forse ora capisco persino (come dici, non so nemmeno io!). Sì, che diavolo di persone e idee strane si possono raccogliere in questo mondo e su questo forum, e non te ne accorgi nemmeno se le giudichi solo dai loro nomi utente e foto. Beh, come dici tu stesso - le caratteristiche personali in un dibattito e conversazione più lunghi diventano sempre più chiare, limitate.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 13:12:34 |
Giusto. Diciamo che il tuo tratto della personalità è che sei un bugiardo. La prova è su queste pagine, un po' indietro, sai bene dove, ma te lo posso anche dimostrare. Ma è un tratto permanente, non conseguenza di lavaggio del cervello.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr18. 04. 2021 13:31:43 |
Dunque tutti noi che non siamo d'accordo con le conclusioni di Becar siamo bugiardi, testardi miscredenti. Menziona persino criminali. Non so chi intendesse con quello. Forse qualcuno farà qualcosa al riguardo. Ma mi incuriosisce che Andrej si occupi di questo Becar. Probabilmente è il suo relax in un lavoro impegnativo. Forse sarebbe davvero meglio lasciarlo nelle sue convinzioni e non disturbarlo più. Soprattutto se ha davvero preso il covid. Allora avrà bisogno di un supporto diverso.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 13:39:06 |
Dprapr, per fortuna o forse per la tua sfortuna per ora non ho sintomi, ma anche la mamma si è raffreddata con covid, si è infettata dal papà. Domani va a fare il tampone per avere il certificato che potrebbe servire dopo in questo schifoso sistema. Stanno bene, oggi hanno ancora zappato l'orto. Un po' di naso che cola e leggera tosse.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 13:40:13 |
Più o meno così Drago piano piano smetto, solo aggiungo disordine con le mie nebulose che il destinatario purtroppo non capisce. Ma a me aiuta davvero a rilassarmi durante i progetti di ricerca dove stai ore seduto a studiare una marea di info davanti allo schermo. Divertente, lo so. Niente, andiamo a camminare, questo è il tempo giusto
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 13:42:29 |
La scelta è vostra, se crederete a Janez, Milan, Mateja e Bojana o preferirete l'ex vicepresidente Pfizer, capo degli scienziati per le malattie respiratorie. MENZOGNE SUL COVID
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 04. 2021 14:13:31 |
>MENZOGNE SUL COVID Provo davvero compassione per questo vecchietto così spaventato. Non è più un piacere se hai paura della tua stessa ombra.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest18. 04. 2021 14:31:56 |
Becar, per il tuo bene ti consiglio di non guardare la serie Black Mirror o leggere qualcosa di Edward Snowden, tipo il suo libro Permanent Record. Ti verrebbe un colpo per tutto quello che si raccoglie già da quanto tempo nelle banche dati... Nel video sopra tra l'altro dice anche cavolate che senza pass covid non potrai fare benzina o usare carte bancarie ... evidentemente non vede così avanti che quando sarà istituito, staremo già da un pezzo caricando le auto a casa con la corrente e pagando con criptovalute  Hai elencato solo compagnia eminente, politica, tre medici politici o fedeli e un anti-vaxxer. https://www.reuters.com/investigates/special-report/health-coronavirus-vaccines-skeptic/ Hai già ricevuto la risposta da Sledilnik sulle morti in eccesso? 
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 14:47:03 |
Non sono cavolate. Ha sottolineato che in questo momento non potrai viaggiare, il momento dopo i tuoi figli non potranno andare all'asilo pubblico, cosa segue, lasciamo all'immaginazione. Perché per esempio non ti proibirebbero l'ingresso in un negozio o in ospedale? Non uso Sledilnik perché si sono concentrati su una rappresentazione selezionata per 3 mesi nel 2020 in una piccola Slovenia e ora la sbandierano come un bambino che scopre un bruco sotto una pietra. Uso dati globali. Sulle cause di quei 3 mesi ho già detto cosa penso: ritardi di operazioni urgenti e suicidi. Uno è documentato sopra.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zavest18. 04. 2021 14:55:20 |
Guarda guarda, prof. dr. Bečar ha personalmente superato il pristranski Sledilnik, che altrimenti è composto da un team rispettosamente di alto livello di volontari. Cappello in mano, maestro. Con questo ti sei definitivamente piazzato tra gli scettici maligni, teorici della cospirazione e antivaxxer. Da questo abisso non c'è via d'uscita. Per tutti gli altri scenari hai ancora una scelta: - viaggio: test PCR e/o quarantena - asilo pubblico: risparmia qualche soldo e metti i bambini non vaccinati in privato - negozio: se è troppo portare la maschera per 15 min, ordina online - ospedale: visita un medico privato o entità
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 15:08:25 |
Dimentica quelle tue voglie. Presto arriverà il tempo quando il popolo farà fine a questa burlesca. Qui la mafia covid si è sbagliata. Leggi un po' i commenti su FB o portali di notizie, e capirai presto che già intorno all'80% delle persone non appoggia questa merda. Quando è iniziato con Potrč, era tale 20%. Ancora un po', e arriveremo al punto di ebollizione. Allora mi accenderò una sigaro.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| hočo18. 04. 2021 15:15:44 |
un'altra per intermezzo: dalle esperienze asilo privato non è necessariamente più caro del pubblico, puoi anche rivendicare pagamento ridotto o decisione CSD se perdi salario...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zavest18. 04. 2021 15:15:50 |
Mescoli di nuovo misure e sfruttamento politico della crisi con il virus stesso e il suo decorso.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik3818. 04. 2021 18:47:54 |
Strategia vaccinale è impostata sbagliata es. nel nostro okoliš ci sono ancora parecchi oltre 80 e alcuni oltre 70 non ancora vaccinati, nei media ci sbattono che hanno già vaccinati tutti loro. Nessuno li ha chiamati né chiesto se vaccinarsi. Tranne alcuni conosco che si sono iscritti da soli e vaccinati. Tra altro una buona settimana fa ho superato questa corona. In qualche modo posso dire era tra raffreddore e influenza. Testa piena, mal di testa, dolori nelle articolazioni ovvero tutto corpo, cattivo senso senza energia occasionale nausea, perdita di odore e gusto praticamente solo dormire. Test positivo durato 14 giorni. Altrimenti ho mia opinione... principalmente che ho ora carta in tasca di malattia superata così non serve più ogni lunedì test.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.