Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar16. 04. 2021 17:01:44
Dprapr, grazie per avermi salvato vaccinandoti e sacrificandoti per me. Non ti dimenticherò mai.
(+2)mi piace
VanSims16. 04. 2021 17:02:18
Motto di vita di tre generazioni:

Baby boom: I live to work!
Generazione X: I work to live!
Millennial: I live for myself!
(+2)mi piace
Majdag16. 04. 2021 19:31:16

Ogni sorriso conta..nasmeh
- Ogni sorriso conta1
(+2)mi piace
turbo16. 04. 2021 19:36:02
Ogni sorriso conta, altrimenti nasmeh
1
(+1)mi piace
Becar16. 04. 2021 20:42:51
JJ vaccinerebbe prioritariamente i maturandi, sebbene nessuno sappia perché. L'idea non viene dagli esperti, nessuno dei responsabili sa rispondere alle domande. JJ sta già combattendo una battaglia via twitter con gli esperti. Magari si uccideranno a vicenda, allora il covid sparirà.

Collegamento
(+3)mi piace
Hribolaznik16. 04. 2021 22:34:44
Ultime notizie.
La Slovenia è uscita dalla top ten.
Hanno finalmente iniziato a contare in India (234 mila infetti e 1338 morti in 1 giorno)?
Croazia: 44 morti in 1 giorno.
A livello mondiale superati 3 milioni di vittime confermate.

Nel frattempo Pfizer si sta già preparando per il 2022.

La lotta contro la pandemia da coronavirus potrebbe richiedere una terza dose come richiamo e poi una vaccinazione annuale, secondo il capo di Pfizer Albert Bourla. "Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, da qualche parte tra sei e 12 mesi, e poi una rivaccinazione annuale, ma tutto ciò deve ancora essere confermato", ha detto il CEO dell'azienda farmaceutica statunitense all'emittente CNBC. Altri scienziati e rappresentanti farmaceutici avevano già espresso opinioni simili. Pfizer e il suo partner tedesco Biontech stanno già studiando l'effetto di possibili richiami dei loro vaccini Corona.
1
(+5)mi piace
Becar17. 04. 2021 15:59:01
Ecco così. Nostro papà è ufficialmente positivo, ora è il 4° giorno dai sintomi. È nel 2° gruppo a rischio per età e ha anche 2 malattie croniche. Non sta male, solo un po' raffreddato come ogni anno finora, e sì questi sono raffreddori covid che ci sono stati tutti gli anni. Ieri ci siamo ancora divertiti tanto, quindi abbiamo sfruttato bene il venerdì. Ora aspetto la ripetizione del miracolo quando il covid non mi ha preso dalla moglie. Per sicurezza ho già acceso preventivamente il ventilatore alla seconda velocità. E saluti, tenete le dita incrociate per me. So che questo forum senza di me non sarebbe più lo stesso velik nasmeh

P.S.: ora sto pensando se andare ancora un po' da lui, dice Mateja che ci infettiamo apposta per non dover fare il test. Non ci avrei pensato da solo, quindi ha dato una buona idea mežikanje
(+3)mi piace
redbull17. 04. 2021 16:26:48
Dirai se infetti. Così puoi dirlo anche a me, sto bene per mezzo anno poi basta con queste nebulosità
in bocca al lupo
(+2)mi piace
andi217. 04. 2021 17:01:59
Hehe, Becar, sei proprio un classico maritino sloveno. Prima ti spaventi a morte per 24h perché hai versato la zuppa fatta in casa sulla moglie. Poi ti ritiri al sicuro da mamma e aspetti con orrore se arriverà il peggio. Quando finalmente tiri un sospiro di sollievo perché la parte migliore ha accettato pacificamente, poi vai a sbevazzare e dai coraggio ai colleghi birrai - la prossima volta le mostrerò chi è il padrone, sapete! No, sto pensando di andare a dirglielo ora! Beh, prima bevo un'altra birravelik nasmeh dai un'altra tua storia personale su come pensi di fare qualcosamežikanjetali persone ci servono nella società di oggicool
(+4)mi piace
Becar17. 04. 2021 17:30:14
Cosa stai farfugliando? velik nasmeh Non capisco proprio cosa vuoi dire. Traduzione per favore. Non bevo alcol, l'ho già detto.

Per non dimenticare notizie fresche, la vicina si è vaccinata con AZ la settimana scorsa. Dice che non ha dormito tutta la notte perché la scuotevano i brividi. Il marito dopo il vaccino solo stanco.
(+2)mi piace
andi217. 04. 2021 17:57:36
Non so Becar, non so. Ho già detto che ho finito solo sei classi delle elementari e QI sotto 60, così tradurre comparazioni complicate come quella sopra mi è difficilemrk pogled
(+8)mi piace
dprapr17. 04. 2021 18:37:55
Penso che si sia inventato tutto perché gli mancano idee.nasmeh
Per ravvivare un po' l'azione nel cestino.
(+2)mi piace
Becar17. 04. 2021 18:52:30
Al cestino, alla quale dprapr non si può proprio resistere. Ora prossima fase martedì quando mi devo testare anch'io per doveri lavorativi. Se sarò ancora vivo fino ad allora certo.
(+2)mi piace
andi217. 04. 2021 19:01:31
Non temere Becar, anche in questa dura prova ti staremo accanto. Abbiamo iniziato questo dibattito insieme, lo supereremo insieme. Altrimenti come avverte dprapr ti chiederemmo anche a te di rispettare ordine e regole che ti sei posto da solo. Quindi - documenti ufficiali sul tampone di papà e tuo (martedì) sul forum, perché altrimenti difficile credervi solo sulla parola. E foto nuova ogni giorno che sei vivo davvero e profilo non gestito da AI che alcuni sospettano giustamente. Grazie, lp
p.s. comunque non capisco - perché voi che non credete al Covid andate a tampone e dal medico ai primi raffreddori? Non è coerente col coraggio che pretendete da noi altri. E non dare la colpa al gov di nuovo, nessuno di noi ci crede lo stesso coi suoi ordini di guerra.
(+3)mi piace
Becar17. 04. 2021 19:07:34
Grazie. Il vero amico lo riconosci nei momenti difficili. Hai mescolato tutto di nuovo. Credo nel covid ma rifiuto la sua letalità basata su statistiche e esperienze personali. Per i test devo andare per progetto lavorativo perché il cliente lo richiede. Non ci andrei volontariamente mai. L'unica preoccupazione è se risulto davvero positivo, allora ciao affari almeno per un po', certo per l'assurdità di testare malattia quasi letale. È il danno economico che la mafia covid ci causa nell'economia. Mentre sanità, politici, esercito, polizia, settore pubblico si rimpinzano di bonus che diamo dall'economia. Loro prendono stipendio e bonus sia che lavorino o no. Da noi è un po' diverso - reale. Virus covid pericoloso solo per dipendenti pubblici, da cui i bonus. Ecco, forse è lì il trucco? Che per noi non è pericoloso?
(+2)mi piace
andi217. 04. 2021 19:22:43
Allora digli pure al tuo cliente cosa ne pensi e faglielo sapere per bene. Che osa condizionare l'affare così con la prova di qualcosa che non ha causato nemmeno una morte su questo pianeta. Davvero, mafia, come dici tu stesso! E vedo che questo semplice gioco infantile che quelli lassù fanno con il settore pubblico e l'economia è abbastanza popolare. Davvero un tema adatto per incitare la gente alla morte. Non c'è da stupirsi che ci governino così facilmentevelik nasmeh
p.s. e non dimenticare di mostrarci le prove. Nel topic Covid-19 su hribi.net è così - personalità e credibilità si costruiscono in anni, ma si può perdere in un solo secondo per un piccolo errore, come un certificato di test mancante.
(+1)mi piace
Becar17. 04. 2021 19:31:06
Certo il virus ha causato un certo numero di morti, proprio come "covid-18, covid-17, covid-16", influenza, polmonite, ma il suo impatto non ha portato a un aumento percepibile della mortalità nel mondo, che ho già chiaramente mostrato agli increduli con i grafici. Ma i più testardi continuano ad ascoltare cosa dirà Janez.

Ieri sera su 24 ore è stato interessante di nuovo. Un medico anziano ha detto che esiste un farmaco per un'altra malattia (penso qualcosa legato ai parassiti), che funziona molto bene anche per covid-19. Tuttavia, per l'autorizzazione all'uso per quello scopo sarebbe necessario uno studio clinico. Ma non c'è interesse da nessuna parte. Non è interessante?
(+2)mi piace
Becar18. 04. 2021 08:51:57
Raccomando la lettura dell'articolo ironico di Gregor Trebušak, peccato che gli sia venuto in mente solo ora, per un anno tutti i giornalisti hanno martellato la stessa cosa e portano una grande parte di responsabilità. Ma meglio tardi che mai.

Teater absurda

Subito dopo, un triste esempio di cosa ha causato la mafia covid. Spero che questi criminali risponderanno delle loro azioni.

Anita Ogulin
(+1)mi piace
andi218. 04. 2021 11:11:56
Ojoj, caro Becar nostro. Ora dovremo educatamente chiedere anche il tuo certificato di scuola elementare che hai acquisito la competenza di lettura. Hai almeno letto fino alla fine l'eccellente contributo del giornalista nel tuo entusiasmo a senso unico (ultima frase)? Tutti concordiamo che la maggior parte degli ordini politici sono ridicoli. E chi non prova compassione e non cerca di aiutare con tutta la forza ogni vicino conosciuto che è fallito a causa di questi ordini folli? E dall'altro lato anche un eccellente giornalista come il sig. Trebušak sa esattamente quanto sia seria la questione per quanto riguarda la possibilità di morte direttamente a causa del virus, come mostra il suo deciso ultimo paragrafo. A proposito - perché ci raccomandi articoli da 24h e rtv? Probabilmente ti rendi conto che li leggiamo tutti un giorno prima di temežikanje? Possibilmente solo dopo aver letto prima i resoconti da media mondiali più rispettabili? Questo sembra un po' buffo - raccomando di leggere qualcosa da 24h che sono l'unico ad aver letto finora. Così anche voi vagabondi di hribi.net lo sapretevelik nasmeh

p.s. probabilmente hai notato che il signore giornalista ha fatto un grosso errore alla fine. Sii così gentile e scrivigli che ho controllato anch'io e nelle unità di terapia intensiva ci sono in realtà 50 persone e 110 bambole/manichini. Grazie!
(+5)mi piace
Becar18. 04. 2021 11:19:13
Ovviamente non hai capito che si tratta di cinismo anche nell'ultimo paragrafo.

E tra i media mondiali più rispettabili classifichi Nora TV, non c'è altra spiegazione logica.

#(r)esta sano
(+1)mi piace
Pagina:123...106107108109110...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie