|
| Becar18. 04. 2021 18:55:51 |
Un signore attempato ha detto al padre qualche giorno fa che è appena sopravvissuto al covid, che la sua vita pendeva da un filo. Beh poi la moglie ha detto che non è stato niente in ospedale, che lo ha guarito il brodo di pollo Così vanno queste favole di bocca in bocca.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gorolazka18. 04. 2021 19:04:19 |
Favole. Dipende da chi e da chi. Personalmente conosco più di 3 più giovani di 40 anni, anche un adolescente, che hanno avuto 40 gradi per 4 giorni. L'adolescente ha necessitato anche di trattamento ospedaliero. Tutti senza malattie associate.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani118. 04. 2021 19:04:27 |
Catastrofe, proprio come vi hanno fatti litigare, divisi... su sinistra e destra vi hanno divisi in vaccinatori e antivaccinatori col covid. Intanto mentre voi qui discutete chi ha ragione, loro vi ridono in faccia e rubano avanti come già più di 30 anni!!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr18. 04. 2021 19:06:28 |
Certo non erano vaccinati se non si sono registrati. Alcuni informativamente (non uguale alla registrazione dal medico) già molto presto, ma ora non ricevono dati su loro, sappiamo da chi ovvero chi lo frena. Come hanno avvisato me allora? Perché mi sono registrato in tempo. Hanno chiamato anziani per possibile vaccinazione in certi posti. Almeno nella nostra parte era così. Quindi che gli anziani non erano vaccinati è di nuovo ingannevole. Sarebbero stati se volevano! Tone, bene che l'hai portata con variante più blanda. Non tutti hanno quella fortuna.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 19:07:09 |
Pantani1, esattamente! E io questa porcheria non la supporto apertamente, i miei oppositori preferiscono chiudere entrambi gli occhi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 19:10:53 |
Bravo, Becar, riesci a far sì che tutte le tue vicine anziane di sesso femminile ti confidino tante diverse informazioni personali. Non c'è da stupirsi che concludi ogni tuo racconto di piacere con un sigaro acceso A tipi così una volta nel villaggio si diceva ... Beh, andate d'accordo con le signore anziane, loro poi sono soddisfatte . Continua così, ci rivelerai ancora tante cose utili in questo modo
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 19:26:00 |
Hai già bevuto qualcosa? La coppia ha detto al padre, non a me. Certo, e tu, non sei raffreddato? Perché non sei andato a farti testare? Ora vai in giro per ricreazione e rischi che tocchi curare qualcun altro con brodo di pollo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 19:33:13 |
Mi piaci, Becar. Non solo fai ginnastica in giro (anzi prima il padre se ho capito bene - come padre come figlio ), l'unico esercizio rimasto è saltare la parola agli altri con conclusioni sbagliate. Continua così
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki18. 04. 2021 19:35:07 |
Più grande è la tragedia, più ci interessa. La malattia non è nemmeno malattia se quasi non muori. Società negli estremi, dove possiamo arrivare ancora? Dov'è quel picco che ci serve? Per alcuni sempre e ovunque, per altri mai e da nessuna parte! Composizione di oggi - 'If you want peace, don't make war.'
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 19:35:26 |
Andi2, grazie, ma preferisco le donne
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 19:43:30 |
Troppo tardi, Becar, troppo tardi. Stiamo già scrivendo ballate su di te e i tuoi exploits. Prima bozza: C'era una volta un cavaliere Becar, che gli piaceva lamentarsi per Covid. Passò una vicina, età? marito? - alla salute e cin.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 19:46:22 |
E seconda strofa: Anche se sono già vecchia, incinta, sento di nuovo il battito della mia tastiera. Non voluta, desiderata, modellata, Becar mi ha sistemato la cosa.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 19:54:40 |
Se questo è il livello dei sostenitori della covid mafia, allora niente paura, la vittoria è nostra!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi218. 04. 2021 19:59:35 |
Non capisci, Becar, questa è solo un'altra interna barzelletta. Comunque complimenti, vittoria, qualunque cosa in cui competi (magari chi dà più commenti su questo forum ?). E in fondo parecchi amici devono ringraziarti per la salute perché ci fai ridere come da tempo nessuno. Dai un'altra storia sulla tua vicina, noi intanto usciamo altrimenti per le risate i vicini accorreranno
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 20:40:28 |
Andate pure all'aria e anche altro se non basta ancora. Intanto mando video del direttore tecnico CNN colto nell'ammissione che hanno dovuto gonfiare verso l'alto i numeri dei morti. Ordini dall'alto. LINK
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 04. 2021 21:41:49 |
In questo video non l'ha detto. Forse l'inglese non ti riesce tanto bene? Ha detto solo che i media amano "sangue" (sensazionalismo) e che non sono imparziali. Ogni persona normale lo sa e non si arrabbia per questo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 04. 2021 22:04:04 |
Bisogna guardare tutto il video. Se l'hai fatto, mettilo di nuovo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lunatixz19. 04. 2021 08:10:11 |
"Nel frattempo invio un video del direttore tecnico della CNN colto nell'ammissione che dovevano falsare verso l'alto i numeri dei morti. Gli ordini arrivavano dall'alto". Ho guardato tutto il video e il direttore tecnico non ha menzionato nessuna delle due affermazioni sopra in nessuna parte nel clip. Davvero hai solo dimostrato di nuovo che la tua conoscenza dell'inglese è a un livello disperatamente basso - la cosa più triste è che usi fonti inglesi per "dimostrare" le tue sciocchezze nonostante una conoscenza così scarsa. Sei un classico esempio dell'effetto Dunning-Kruger (https://sl.wikipedia.org/wiki/Dunning-Krugerjev_u%C4%8Dinek - allego preferibilmente la Wikipedia slovena, perché vedo che non capirai la versione inglese).  Posso spiegartelo - "Put them back up" si riferisce alla richiesta del suo superiore di rimettere sullo schermo le informazioni sul numero di morti (sul lato destro della pagina) - abbastanza divertente, perché vedo realmente come un profano (presumo che tu non abbia nemmeno una conoscenza di base dell'inglese scolastico) potrebbe interpretarlo male, proprio come hai fatto tu. Il fattore principale che influenza una maggiore audience di un canale è la paura e con quel dato sullo schermo la loro audience è effettivamente aumentata. È anche il motivo per cui a volte desiderava che il numero di morti quel giorno fosse più alto - così si sarebbe aumentato il fattore paura e di conseguenza la loro audience. Guarda solo come lo prova anche con la sua mimica (dal 00:15 in poi nel video) - mani alzate strette a pugno, che è un linguaggio del corpo abbastanza universale per sperare/desiderare qualcosa/tifare per qualcosa. La cosa più ironica di tutto è che questo tizio fa esattamente quello che fa anche la CNN - manipolazione per aumentare i click / visualizzazioni e di conseguenza denaro o guadagno. Se non hai ancora visto il documentario "The Social Dilemma" (ovviamente non dimenticare i sottotitoli) te lo consiglio sinceramente. Sono sicuro che usi regolarmente Facebook.. in base a quanto letto finora probabilmente anche come tua principale fonte di informazioni.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 04. 2021 08:19:47 |
Niente preoccupazioni, il mio inglese è eccellente, così come il mio giudizio sulle persone. Sei uno di quelli con la testa nella sabbia che girano le parole e cercano un ago in un pagliaio solo perché tutto in cui credevano non crolli. Già all'inizio ha detto chiaramente che la loro logica era "perché i numeri delle morti covid oggi sono così bassi, rendiamoli più alti". Se non mi credi, dovrai assumere un traduttore. Ti do un suggerimento, poiché l'inglese per te è evidentemente un villaggio spagnolo, death toll non è una cornice per morti, ma è il numero di morti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest19. 04. 2021 09:40:22 |
Forse il primo testimone del forum sa giudicare le persone in cui può immergersi in un modo o nell'altro, dici quelle più vecchie signorine Nel giudicare il resto sei on top of the bell curve 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.