|
| redbull15. 04. 2021 19:11:08 |
Chi ha qualcosa in testa probabilmente sa quanto tempo ci vuole per fare e testare un vaccino, come ha detto Polona. Ma è esattamente l'opposto di prima. Ora sembra quasi che dei ratti abbiano inventato il vaccino e lo stiano testando sulle persone, solo dopo vedranno se vale la pena usarlo su di loro. Così si vede che qui non c'è molta levigatezza. Ne ho un altro dal mondo reale: Al nostro lavoro, la maggior parte, capi ecc. si dannano con queste maschere. Tutti hanno avuto Covid, solo io e il mio collega che da un anno dall'inizio non abbiamo messo maschere al lavoro non abbiamo ancora avuto questo virus "mortale". Ho sicuramente offeso molti montanari anziani con la mia opinione nell'anno. Prendilo o lascialo, ognuno può esprimere la propria opinione, non giudico nessuno.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims15. 04. 2021 19:12:25 |
Come ha già detto @parenzo, il vaccino non è al 100%. Il 90% è una affidabilità molto buona. La tua nonna ha superato bene la seconda corona anche grazie al vaccino. Se il vaccino non protegge qualcuno dall'infezione, quasi al 100% lo fa da decorso grave. Vero però che con solo il vaccino le cose non torneranno normali così in fretta. Ci sono nuovi ceppi, i vaccini vanno adattati. Ci vorranno almeno altri due, se non tre anni, perché diventi stagionale come l'influenza con quel numero (forse di più, forse meno) di vittime annuali. Qui il ruolo chiave lo giocheranno vaccinazione (stagionale) e immunità di gregge. Probabilmente non ce ne libereremo mai completamente. @redbull: con la mascherina proteggi di più gli altri. Gli altri vi hanno protetti con la mascherina, voi non gli altri.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 04. 2021 19:17:18 |
Io non capisco qualcosa. Come fanno alcuni (diciamo VanSims) a parlare ancora di morti in eccesso, quando vi ho mostrato grafici sulla mortalità dei più grandi paesi europei qualche giorno fa, dove è chiaramente visibile che non c'è stata mortalità in eccesso nel 2020. Ora non so, avete davvero la testa nella sabbia e orecchie tappate, o cos'è. Ammettete una buona volta questo fatto e dirigete l'energia piuttosto alla ricerca di perché da noi negli ultimi 3 mesi del 2020 è stato diverso, perché eravamo unici.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dprapr15. 04. 2021 19:43:17 |
Ho appena parlato con una parente stretta che ha vissuto un calvario a causa del covid. Ieri è tornata dall'ospedale. Ha persino detto, cosa che mi sorprende date le studi di Becar, che non ha visto nessuna bambola su nessun letto, ma solo pazienti in condizioni gravi. Dice che non augurerebbe nulla di simile a nessuno. Sì Dejan, VanSims te l'ha detto bene, può essere liscio da una parte o dall'altra, come lo giri.  Ognuno ha il diritto alla propria opinione e libertà, purché non invada lo spazio altrui.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 04. 2021 19:49:01 |
Non ho detto che in questo video chiaramente propagandistico pro-vaccino si vedono bambole, ma che data la velocità di ripresa non si vede se sono persone reali. Quella foto Shutterstock è stata poi cancellata, probabilmente l'inserzionista non era soddisfatto. Dprapr, li hai contati 31? Altrimenti riguardo ai tuoi parenti... qualche giorno fa mi hanno detto su dichiarazioni simili che sono aneddotiche - indicative e che non dovrei concludere dalle mie esperienze. Teniamoci tutti a quello allora, no.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull15. 04. 2021 20:52:20 |
Presa una vacanza e vai domani mattina a fare Everesting su Gonžarco
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak15. 04. 2021 20:52:24 |
Il tempo dirà sicuramente la sua lentamente. E sarà collegato con #il virus#, o intorno al #virus#. Il fatto è probabilmente sicuro che i profittatori saranno ancora più ricchi, e i poveri ancora più poveri. L'unica cosa che entrambi otterranno è che saremo tutti ancora di più ognuno dalla sua parte, alcuni con più in tasca, alcuni con meno, per non dire senza, che è anche lo scopo di tutto questo. Lentamente la gente si odierà di più per questo di quanto farà danni il virus con i vaccini insieme. E È difficile convincere il convinto, si è già visto finora qui in cima in queste 130 pagine. Proprio come ha scritto dprapr nell'ultima frase poco fa, da , , finché non invade lo spazio dell'altro. Aggiungerei solo che questo spazio è soprattutto quello nella testa. E non di nuovo, alcuni ce l'abbiamo altri no, ecc.... BUON FINE SETTIMANA.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| andi215. 04. 2021 21:39:49 |
Il lavoro è stato faticoso, la spinta escursione dopo il lavoro ancora di più. Svolta sull'autostrada, accendo il cruise control, smoothie in una mano e tempo per le notizie Covid. Poi la notizia sulla vera realtà mi punge la coscienza (nemmeno sapevo di averla ancora dopo tanti anni di attività al di là della legge ). Giro proprio in mezzo all'autostrada e diretto in ospedale in intensiva. Lettera. Altrimenti molto bello che gli ospedali badino ai soldi dei contribuenti e non assumano più attori costosi e senzatetto. Ma, gente mia - manichini! Di 19 letti, solo tre pazienti reali, il resto manichini ben camuffati. Se non avessi accesso proprio accanto, non ci crederei. Fotografo, voglio pubblicare per supportare prof. Becar alias AI antiCovid nella sua nobile missione. Ma la coscienza mi ferma - anche i manichini hanno diritto alla dignità personale e integrità in malattia grave. Quindi - niente prove foto. Ma potete crederci sulla parola. E sì, è vero - Sirus r30 ha la password per le impostazioni ZdravcPrleskaMafija. Una volta che cracki il sistema, è tutto davvero semplice. Più facile andare a dormire, la verità libera davvero. lp
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 04. 2021 21:58:54 |
Pensa un po', se il tuo lavoro non è forse troppo faticoso 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar15. 04. 2021 22:13:30 |
Molti miracoli e coincidenze ultimamente. Questo miracolo è uno degli ultimi in fila, cioè la capo dell'agenzia danese per i farmaci Tanja Erichsen sviene durante la conferenza stampa sullo stop alla vaccinazione AZ. COLLASSO TANJA ERICHSEN
|
|
|
|
| redbull16. 04. 2021 02:25:10 |
Dunque, Vansims, se non portassimo maschere non ci sarebbero infezioni. Così suonano le parole. Gli esperti hanno detto che le maschere non proteggono nulla, e voi ancora martellate sulle maschere. Tra 10 anni ci rideremo a guardare indietro a quali stupidaggini abbiamo fatto
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi216. 04. 2021 06:45:23 |
Al mattino ci mettiamo subito in fila, come d'abitudine ogni giorno, per giurare fedeltà all'unico e solo - virus Covid. E all'improvviso la gente inizia a collassare, soprattutto i capi della propaganda. Controlliamo precisamente. Tutti loro dopo il collasso erano stati vaccinati con AZ un giorno prima. Ovviamente si tratta di un collegamento diretto ovvero effetto collaterale serio! Niente, con cautela avanti nella lotta per il nostro caro Covid. #verità libera. Lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr16. 04. 2021 07:58:55 |
"Tra 10 anni ci rideremo a guardare indietro a quali stupidaggini abbiamo fatto" Forse è solo un osso da rosicchiare che ci hai lanciato prima della partenza mattutina presto per il giro, ma comunque... Difficile che rideranno quelli che potrebbero ancora vivere tra dieci anni, ma purtroppo già sono o saranno morti per covid. Allo stesso modo non credo che i parenti dei morti rideranno. Stai bene, ovunque tu sia.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ppegan16. 04. 2021 09:15:44 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 04. 2021 09:28:23 |
ppegan, nessuno ha mai affermato che i vaccini sono affidabili al 100%! Con un po' di matematica elementare puoi capirlo da sola che con un numero così alto di vaccinati come negli USA, i numeri citati non sono particolarmente preoccupanti. Prendi tutto troppo in assoluto, sai. Le cose non sono solo nere o bianche.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr16. 04. 2021 09:32:09 |
5800 su 126 milioni!? Sembra che i vaccini siano ancora più efficaci di quanto previsto.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK16. 04. 2021 09:40:09 |
Ma una domanda importante è se nei media lavorano solo persone che non padroneggiano nemmeno la matematica elementare, o contano di avere tali lettori.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Janez5216. 04. 2021 10:22:44 |
SamoK mi pare che la maggior parte dei media funzioni sul principio: Non è notizia se un cane morde un uomo. È notizia se un uomo morde un cane.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| julius16. 04. 2021 10:48:21 |
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima