Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar17. 05. 2021 15:32:46
Cara compagnia, ciao, vedo che mi avete già mancato. Nel frattempo mentre ero via, l'orchestra Corona ne ha già suonata una, ma l'ha pasticciata proprio bruttamente.

Lino, il peso cinetico non esiste, probabilmente intendevi energia cinetica.

Nezavest, ho appena osservato i dati WHO, ho selezionato gli ultimi dati (latest data), cioè per l'ultimo anno e cosa ho notato. Esempio USA, che abbiamo già elaborato diciamo. Crude death rate 9,04. Cioè come da attese rispetto agli anni precedenti. Prima dimmi se questo dato di nuovo non ti piace, poi andiamo avanti nell'analisi nasmeh

collegamento
(+2)mi piace
zavest17. 05. 2021 16:15:30
Sono contento che sei già per la terza volta consistente e operi di nuovo con lo stesso tipo di fonte come le due volte precedenti. Quindi proiezioni. Matematico, statistico e logico brillante, cappello giù zavijanje z očmi

Se non capisci la differenza tra *proiezione* e *dati misurati*, nemmeno JJ può aiutarti velik nasmeh

Sul tuo link clicca sulla scheda metadata (a destra di visualisations) ed esplora ulteriormente per la fonte dei dati. Leggi cosa dice sotto per la metodologia. Accanto c'è un pulsante blu per info aggiuntive Indicator Metadata Registry List.

Trova il tuo crude death rate preferito:
https://www.who.int/data/gho/indicator-metadata-registry/imr-details/3198
https://www.who.int/data/gho/indicator-metadata-registry/imr-details/41

Ma ora arriva la parte davvero interessante per Becar: traduzione, lettura e soprattutto interpretazione della fonte dei dati jezik
(+2)mi piace
Becar17. 05. 2021 16:45:24
Sì, ora vedo che vaneggi cento all'ora. Su quella indicator metadata registry list non c'è assolutamente niente sulla proiezione per il 2020 per crude death rate, come affermi tu.

Così non ti sforzi troppo, suggerimento per te, sulla mappa i dati sono stati aggiornati di recente. Ad aprile erano ancora quelli dell'anno scorso, devi stare al passo coi tempi, non aprire una pagina per la prima volta e fare il più furbo. nasmeh

Ci sono anche le proiezioni disponibili, sul lato destro hai link per chissà quanti anni successivi, se ti interessa mežikanje
(+2)mi piace
zavest17. 05. 2021 16:54:14
Solo uno che blatera con dati sbagliati e non sono io. La tua comprensione dei dati è circa eccellente come questa cover My Heart Will Go On cool Non fare troppo rumore sul frodare i numeri del Corona zavijanje z očmi

Sui link del post precedente è tutto scritto nero su bianco, in inglese certo, da dove vengono i dati e che tipo di stime sono.

Se ti serve una traduzione in sloveno o una spiegazione più comprensibile, dimmi e mi(s) sforzerò.
(+2)mi piace
Becar17. 05. 2021 17:18:00
Come ti ho detto, stai guardando dati attuali, appena aggiornati. Ma tu vivi ancora in qualche proiezione evidentemente. Cioè affermi che avevano fatto una proiezione per il 2019 fino ad aprile 2021, ora a maggio 2021 hanno aggiornato la proiezione per il 2020 ahahaha non ci credo velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Sei persistente e testardo. Qualcosa come il nostro presidente l'unico con la mascherina velik nasmeh
1
(+2)mi piace
zavest17. 05. 2021 17:25:42
Incolla la fonte dove è chiaramente visibile che questi sono i tuoi "dati attuali, appena aggiornati". Io ho incollato nero su bianco che non lo sono e che si tratta di vecchie proiezioni demografiche. Di nuovo si dimostra che cerchi teorie del complotto e non capisci che è procedura standard da anni in queste cose.

Se i concetti "proiezione" e "presupposti" non ti sono chiari, allora come detto nemmeno JJ può aiutarti.

Per rendere l'ironia ancora maggiore, hai azzeccato gli anni, solo confuso l'ordine ... nel 2019 hanno fatto proiezione per aprile 2021 - esattamente quello che incolli qui ora nel tuo momento "eureka" velik nasmeh Davvero, non ci credo che lo fai per la terza volta di fila velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar17. 05. 2021 17:35:16
Ti hai perso completamente la testa. Ancora una volta, ad aprile tutte le nazioni sulla mappa mondiale avevano l'anno 2020, i dati erano diversi. A maggio le nazioni hanno ottenuto l'anno 2021, i dati sono diversi. Significa dati per l'ultimo anno. Stessi dati appaiono se spuntate gli ultimi dati attuali. Le proiezioni sono per gli anni seguenti, per questo non appaiono quando clicchi la spunta per ultimi dati attuali. Misurano questi dati circa a metà anno, non anno solare. Qui non si parla di proiezioni. Aspetto ancora con impazienza la tua fonte che gli ultimi dati siano una proiezione. velik nasmeh
Meglio smetti, perché ora ti stai davvero rendendo ridicolo.
(+2)mi piace
Becar17. 05. 2021 18:41:18
Avete visto, i giornalisti hanno appena scoperto che lungo il Gange cremiano e/o seppelliscono persone e che il Gange è il più grande cimitero in India. Anno 2021 - anno dei miracoli.

Qui avete la possibilità di apporre la vostra firma per il cambiamento costituzionale riguardo vaccinazione, discriminazione dei non vaccinati e fare qualcosa di utile per questa società. Possibile anche firma elettronica con certificato digitale.

link
(+3)mi piace
zavest17. 05. 2021 19:01:06
Ancora una volta, ultima volta in questo round, fino al prossimo: la fonte è sopra, tutto è scritto chiaramente, da dove vengono i dati o proiezioni e da quale anno. Basta capire cosa è scritto. Che è naturalmente più impegnativo che leggere numeri, e hai già dimostrato di non padroneggiarlo nasmeh

Se vuoi supportare le tue affermazioni basate su vecchie proiezioni, incolla link e screenshot così ti smentiamo anche lì nasmeh
(+1)mi piace
Becar17. 05. 2021 19:03:03
Nessuna parte dice quello che affermi. Meglio buttati in una discussione sulle vecchie mamme (gilf), quello ti riesce molto meglio.
(+1)mi piace
zavest17. 05. 2021 19:21:23
Eccoci, classico diniego in stile "fake news". Spero che tu non abbia bevuto troppa urina di mucca oggi, come questo indiano contro il covid: stampa gialla, letteralmente mežikanje

La popolazione GILF la lasciamo volentieri a te, quindi continua pure ad approfondirla, secondo le testimonianze ti riesce meglio che coi numeri cool
(+1)mi piace
Becar17. 05. 2021 19:42:00
Tu hai negato te stesso, posti link inutili completamente scollegati da quello che dici. Meglio dai un link GILF, di sicuro hai una fila intera nei preferiti. Io non sapevo nemmeno cosa significasse fino ad ora. Beh, mi hai insegnato qualcosa. Probabilmente hai tanta pratica. Attento alle mani callose.
(+1)mi piace
Majdag17. 05. 2021 19:44:30
Ogni sorriso conta..nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
- Ogni sorriso conta3
(+6)mi piace
VanSims18. 05. 2021 04:10:51
Cosa viene prima: costituzione, amministrazione o stato?

Prima è lo stato poi la costituzione, poi l'amministrazione.

Mentre ci siamo:

Nobile Lord alla sua Lady dopo la notte di nozze: "Spero che abbiate concepito, milady, perché questi movimenti ridicoli non intendo ripeterli più."
(+3)mi piace
pantani118. 05. 2021 07:16:14
zavest, cioè se sei altamente istruito non ti devi lavare le mani quando esci dal WC, inoltre presumo che fai anche i bisogni grossi. Con questo hai mostrato il tuo livello di istruzione e proprio per tipi come te il virus si diffonde. Primo requisito per fermare il virus è l'igiene!!!
(+6)mi piace
herman818. 05. 2021 08:23:57
pantani1... questo non vale per te, per evitare malintesi....nasmeh
1
(+4)mi piace
pantani118. 05. 2021 09:48:15
Nessun problema velik nasmeh
(+1)mi piace
zavest18. 05. 2021 10:34:14
Pantani, è una battuta, non un cazzo, non prenderla così sul serio velik nasmeh

Tre ingegneri erano in bagno in piedi ai pisciatoi. Il primo finisce e va al lavandino a lavarsi le mani. Poi le asciuga con cura. Usa asciugamano dopo asciugamano assicurandosi che ogni goccia d'acqua sulle mani sia asciugata. Rivolgendosi agli altri due dice: "Alla Hewlett Packard ci addestrano a essere estremamente accurati."

Il secondo finisce al pisciatoio e va a lavarsi le mani. Usa un solo asciugamano e si assicura di asciugarle usando ogni parte disponibile. Si gira e dice: "Alla Lockheed-Martin non solo ci addestrano a essere estremamente accurati, ma anche estremamente efficienti."

Il terzo finisce e va dritto alla porta, gridando da sopra la spalla: "Alla Apple Computer non pisciamo sulle mani."

---------

Per fermare il virus la prima condizione non è l'igiene, vedi immagine cool
1
mi piace
Aljoman18. 05. 2021 11:22:27
Uno si augurerebbe che i maiali almeno in questo tempo di follia corona avessero imparato l'igiene di base, ma evidentemente non ha aiutato granché.
Se non ti lavi le mani per te, almeno falle per gli altri. In tutta questa faccenda è bene che la stretta di mano sia fuori moda.
(+2)mi piace
VanSims18. 05. 2021 11:53:51
Ho smesso di mettermi il dito nel naso! nasmeh
mi piace
Pagina:123...135136137138139...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie