|
| Aljoman18. 05. 2021 12:37:36 |
@VanSims, perché ora gli operai qualificati lo fanno per te 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| sigmund18. 05. 2021 12:37:41 |
L'istruzione forse non c'entra davvero, ma il lavoro sì. Si sono vaccinati e lo faranno quelli con stipendi più alti per soddisfare la condizione PCT per andare in vacanza. A quelli con stipendio più basso non resta molto per la vacanza e non devono vaccinarsi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| UB7718. 05. 2021 13:00:12 |
 @Sigmund, non parli sul serio vero....
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 17:14:26 |
Raccomando la visione, per riflessione a tutti: LINK
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 17:51:39 |
Miha è morto una settimana dopo aver mangiato un piatto di insalata. Janez è morto cinque giorni dopo aver pubblicato un sacco di trolate su internet.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 17:52:59 |
Ma capisco, Becar, i tuoi dubbi. A tipi testardi come te dovrebbero dirlo esplicitamente (almeno tre volte): Anche se ti vaccini, non vivrai in eterno. Peccato.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| matej1318. 05. 2021 17:55:09 |
Quando ho visto dmx nel video, l'ho spento
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 17:59:49 |
Ho controllato solo una che "è morta" per ridere. Una settimana dopo il vaccino, ha avuto una complicazione, si è ripresa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 18:04:39 |
Ehi non ho affermato, perché non so se sono info verificate, ma ti chiedo se in questo caso nomini quale persona era e un link che si è ripresa.
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 18:05:55 |
Non fare lo stupido. Controlla tu! E non pubblicare cavolate se non hai controllato niente.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 18:12:07 |
Uffa, che cavolate ho già sentito da te, potrebbero farne un libro. Finché non posti un link, è solo un'altra delle tue cavolate.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 18:14:20 |
È davvero un metodo eccellente e affidabile: pubblichi pura invenzione senza controllarla affatto, e poi sputi sui lettori ignari che non hanno voglia di dimostrarti che ci sei cascato con le bugie. Bravo, sei furbo!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 18:21:30 |
Io ho postato un video che ho visto oggi, tu ancora niente, quindi finché non vedo un controargomento, le tue affermazioni sono finzioni per me.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| matej1318. 05. 2021 18:31:43 |
DMX nel video è morto per drug overdose
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 18:34:41 |
Possibile, ma c'è una dichiarazione di un membro non nominato della famiglia che prima della morte non si drogava e si è vaccinato contro il covid pochi giorni prima del coma. Quando hanno fatto ricerche, hanno scoperto che l'affermazione sulla sua vaccinazione era stata pubblicata prima della sua morte, vaccinato quando era il turno dei 50enni, per viaggi e spettacoli più facili. Non dico che sia affidabile, ma è almeno insolito che nessun membro della famiglia abbia negato che si sia vaccinato. Comunque, era infetto da covid alla morte, confermato dall'autopsia.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK18. 05. 2021 19:21:27 |
Becar, sei davvero malato. Se non vuoi vaccinarti, è affar tuo. Anche se convinci altri a non farlo, OK, fai pure, hai una qualche necessità. Quando diffondi idiozie nebulose, ridiamo e alziamo le spalle. Ma quando posti una bugia su quanti persone sono morte PER IL vaccino, è il colmo! Come osi spaventare chi pensa diversamente - tipo quelli che esitano??!! Da dove questa perversa necessità, malato. Spero che qualcuno ti denunci. Ciao.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest18. 05. 2021 19:48:03 |
@Samo, già dai numeri si vede che Dr. Becar ha problemi a distinguere più e meno, figuriamoci citare fonti affidabili e controllare i dati. Già tre volte di fila si è "distinto" con citazioni di mortalità 2020-2021 basate su previsioni 2019  Purtroppo anti-vaxxer o pro-diseaser sono i più rumorosi e "più informati", si vede che la maggioranza delle sue "verificate" info è da Facebook. Dove gli algoritmi e le pubblicazioni gli mostrano solo temi anti-vaxx comunque. Denuncia in questo contesto è insensata, legalmente niente di controverso, agli admin piacciono visite e click extra 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar18. 05. 2021 19:51:02 |
Chiedi alla tua corona psichica la tua amata covid mafia, quanto costa la covid propaganda per spaventare e discriminare la gente sana. Quando la prossima ondata? Prepara abbastanza culo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest18. 05. 2021 20:03:17 |
Proprio come hai problemi a distinguere più e meno, non riesci a capire che le convinzioni di alcuni, a differenza delle tue, non sono bianco e nero: qualcuno può essere contro la tua cosiddetta covid mafia e comportarsi comunque in modo responsabile verso se stesso e gli altri Ma per voi anti-vaxx teorici del complotto è inconcepibile. Hai anche accusato Sledilnik di collaborare con il regime, pura ironia fantastica In realtà, è proprio quel modus operandi di JJ - non appena Sledilnik ha supportato Radio Študent per scienza, sono finiti sotto i riflettori. Sospetto che tu sia un tale gay latente, pardon, fan di JJ 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec18. 05. 2021 20:07:54 |
"Ho postato video che ho visto oggi, tu per ora niente" Hm...ti sembra lodevole? Stile, meglio diffondere info non verificate che stare zitto?
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.