|
| VanSims19. 05. 2021 12:54:42 |
"indipendentemente dall'immunità e dal tasso di vaccinazione" Perché immunità e vaccinazione dovrebbero improvvisamente importare ora? È solo un raffreddore comune! Quindi indipendentemente da entrambi l'opposizione potrebbe tagliare i tentacoli di questa 'covid mafia' se venisse al potere? E pensi che la 'covid mafia' non abbia tentacoli in opposizione? Se controlla tutti i governi e i governanti del mondo? Pensi che la nuova 'feccia' non verrebbe in posizioni che continuerebbero a lavorare per la 'covid mafia'? Ribellarsi alla mafia è un big no-no!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| julius19. 05. 2021 12:56:12 |
Von Sims Hai scritto così: Abbiamo mandato una correzione, pensi che l'abbiano pubblicato, manco si sono scusati. Avete mandato.... Dalla centrale su Trstenjakovi. Ogni tanto dalle rose spunta "Ortica", anche tu Von----
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 05. 2021 12:57:44 |
Rompi il filo rosso. Nigdje non ho scritto che per me vaccinazione o immunità di questo raffreddore importa. Ti ho scritto solo il pensiero della cricca. E quello è, l'ondata settembrina ci sarà e basta  La mafia covid non funziona come hai visto nei film Il Padrino e come ora schernisci il mio pensiero. Funziona su benefici reciproci di farmacia, politica, contrabbandieri, medici, media. E nigdje non è scritto che i prossimi al governo non cadranno in questa merda. Per il futuro non sappiamo ancora, per questa attuale sì. E basta per andarsene.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 05. 2021 13:01:47 |
@julius: errore! Non lavoro su Terstenjakova. In realtà non so nemmeno dove sia quella via e non mi interessa. A proposito una mia collega, accanita di quella sinistra (altrimenti collega perfetta) e antijanšista si fa vaccinare. Se questo non è tradimento del 'flusso della rivoluzione' allora non dico niente ... Attento a non imitarla. Questi sono 'quei sinistri' che JJ ha comprato. Traditori nazionali! Hanno sputato sulla bandiera rossa!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| julius19. 05. 2021 13:10:52 |
Von .. Non divincolarti e non mentire che non sai niente. Siete stati addestrati a non ammettere nulla. Ma è un fatto che nessuno ha ancora ammesso in tribunale .. Neppure il tuo J.J. Per tipi come te dicevamo von-jebiga molti molti anni fa.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 05. 2021 13:11:21 |
"E da nessuna parte è scritto che i prossimi al governo non inciamperanno in quella merda. Sì, hanno cacciato i vecchi dalle posizioni e messo i loro. Tutti lo fanno, ogni governo indipendentemente dal colore e non so perché il prossimo sarebbe un'eccezione. Sei ingenuo se pensi che non saranno gli stessi."
|
|
|
|
| VanSims19. 05. 2021 13:23:45 |
"Non così beffardo ritratto: ok non trascineranno qualcuno in un posto isolato e sparargli o tagliargli le orecchie o fare čevapčiči da lui (jaaa con chi vivevamo nello stato comune). Ma forse mancheranno alcuni fondi per la Slovenia, un po' meno altrove, qualche azienda si ritirerà dalla Slovenia, un po' la denigreranno da qualche parte (altrimenti non resta molto, l'opposizione ha fatto tanto), un po' caleranno i rating creditizi (conseguenza di un indebitamento più caro), alcune materie prime non otterrà ... Che benefici reciproci. Oh, blateri su mafia e non sai nemmeno come funziona. Sarà come diciamo noi se no ... (nel film Il padrino scenario, su scala mondiale il paragrafo precedente)."
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Aljoman19. 05. 2021 13:30:13 |
"Siete scesi basso "
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl19. 05. 2021 13:33:45 |
"Alcuni lo portano evidentemente ancora di più di Simoniti..."
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 05. 2021 13:47:34 |
"Sì...è questo. Livello dei sostenitori JJ. Allora, ha Janez già ritirato la posta?"
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| julius19. 05. 2021 13:55:32 |
Von... Beh, finalmente hai mostrato i veri colori e i modelli per cui il tuo "regno pazzo" funziona da anni e anni. Agli avversari assegnate etichette offensive, li condannate per azioni che non hanno fatto e ripetete 100X. Così da bugie "nasce la verità" per voi.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| zavest19. 05. 2021 13:58:34 |
Perfino Janez ritirerà la posta prima che Becar usi e citi un fonte dati attuale, non proiezioni 2019 passate, per il calcolo delle metriche di mortalità 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 05. 2021 13:59:13 |
Esattamente come ha scritto julius. Sebbene di tutte le vaccinazioni al mondo mi oppongo solo a quella sperimentale covid, sono accusato di essere antivaxer, terrapiattista, teorico del complotto, malato. Se tipi come VanSims avessero l'opportunità, ci imprigionerebbero, noi pensanti diversamente da Janez, già.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zavest19. 05. 2021 14:06:00 |
Un matematico, statistico e logico così brillante saprai bene che se infili due affermazioni false in una frase, cioè "vaccino sperimentale e terapia genica", già solo una di quelle menzogne fa crollare tutto il sistema e la tua credibilità, che è al livello delle temperature artiche  È divertente che proprio tu parli di imprigionare i diversamente pensanti: non appena qualcuno non riconosce l'esistenza della tua mafia covid o non è d'accordo con quella dizione, è già parte di loro 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 05. 2021 14:11:05 |
@julius: che bel momento di autocritica. Ti sei descritto benissimo. Esattamente quello che dici nel secondo e terzo frase fai da sempre. È il tuo modus operandi. Non hai fatto nient'altro su questo forum se non menare il can per l'aia, ripetere la stessa idiozia, qualche insinuazione, ... con l'intento che diventi verità. Chiunque può vedere i tuoi post precedenti. @becar: e mi accusate di essere ossessionato da JJ. Tu, julius e altri qui lo lodate continuamente. Io magari qualche volta, ma solo perché l'avete iniziato voi e vi ho replicato. Voi siete ossessionati da lui. Non so che senso abbia questo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 05. 2021 14:19:24 |
Guarda guarda, hai cancellato quella sui froci? Tipico tuo. Prima insulti, poi negazione e distorsione della verità. Tu e nezavest avete un vocabolario molto simile; froci, gay, GILF, .... tutta roba XXX alternativa vi passa per la testa. Voi due modelli siete sposati? Avete figli? Almeno una ragazza? Avete mai avuto una fidanzata?
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest19. 05. 2021 14:28:13 |
9 su 10 psichiatri dicono che è più sano se nella testa di qualcuno passa l'alternativa XXX, piuttosto che come te, alternativa JJ. Scusa, ho sbagliato a digitare prima, volevo dire che potresti essere un geJJ latente 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims19. 05. 2021 14:30:00 |
@Becar: Tutto quello che fai è perché non hai nulla da controbattere. Tipico degli antivax, complottisti, fanatici religiosi, aggressivi proclamatori di verità di ogni tipo (vegani, femministe, lgbt ...), testimoni di geova,... Quando non hanno argomenti, una o più dei seguenti metodi: a) discredito b) 'tu non capisci niente' c) 'con te non si può parlare' d) cambio di tema della conversazione e) inizia a tirar fuori qualcosa fuori contesto f) ripete ancora una volta quello che ha detto prima g) grandezza offesa .... Ti sono finiti gli argomenti. È finita. Oppure puoi ancora dire qualcosa sul tema di questa rubrica o fornire controargomenti riguardo al nostro dibattito precedente, se te ne sei ricordato nel frattempo. Questo sì che puoi!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zavest19. 05. 2021 14:38:50 |
Ogni sorriso conta  Becar, sono i tuoi?
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 05. 2021 14:41:23 |
Mi dispiace che ti sei sforzato tanto col post precedente, ma devo dire che in tutti quei punti elencati vedo una descrizione di te e di nezavest Gli argomenti sono appena iniziati. Abituati, da noi benintenzionati non ci sarà pausa finché i criminali non saranno condannati e finché non saremo liberi da questa feccia covid. Zavest è passato da GILF ai bambini evidentemente.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.