Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar18. 05. 2021 20:32:32
Finocchio ti ha fatto con punteggiatura di sperma. Quando ha visto cosa ha fatto, si è cagato addosso.

Trobec, hai piena possibilità di verificare le info. Come le info sui vaccini sicuri, di cui parla la "stroka".
(+2)mi piace
Trobec18. 05. 2021 21:00:23
Grazie che mi dici che ho la possibilità di verificare le info sui vaccini. Come magister di farmacia non lo sapevo...cool
(+4)mi piace
Becar18. 05. 2021 21:23:37
Come magister di farmacia magari sai che in due famose aziende farmaceutiche i tuoi colleghi di solito non scelgono questa vaccinazione?
(+1)mi piace
Trobec18. 05. 2021 23:41:56
I miei colleghi (se ci limitiamo già solo all'istruzione) sono tra tutte le professioni il gruppo più vaccinato. È ovvio che è così, che in un'azienda farmaceutica i magistri di farmacia rappresentano una quota minore dei dipendenti. E l'inclinazione alla vaccinazione cala con un'istruzione più bassa. Anche la nostra ditta (che non rientra tra quelle 2 più note) non fa eccezione.
(+3)mi piace
VanSims19. 05. 2021 02:35:55
zavest:"@Samo, già dai numeri si vede che il Dr. Becar ha problemi a distinguere ..."

Sì, alcuni lo vediamo, la maggior parte no. E così tipi come @Becar allontanano le persone dalla vaccinazione. Il più facilmente comprensibile (soprattutto per qualcuno che già così o così esita) è un link incollato e accanto qualche chiacchiera. I controargomenti sono però di solito più complicati. Il teorico del complotto butta fuori qualcosa e basta, lo scienziato deve giustificare, e quello è più difficile da capire per una persona di media intelligenza,

Quindi, mi sembra davvero immorale. E poiché è così aggressivo, probabilmente qualcuno lo paga davvero per questo.
(+1)mi piace
Becar19. 05. 2021 06:47:14
Aggressivo sei tu con il tuo rude accompagnamento contro i cani velik nasmeh Gli scienziati però devono giustificare.....?

Cosa, che il vaccino/terapia genica in fase sperimentale con autorizzazione condizionale per l'uso è sicuro? nasmeh

Tutti quelli che fanno pressione su indecisi, sani, gruppi a basso rischio, bambini, PER la vaccinazione con vaccini/terapie geniche sperimentali, sono criminali, mercenari. E dovranno risponderne anche loro.
(+5)mi piace
VanSims19. 05. 2021 07:25:26
No, io sono aggressivo contro i proprietari di cani. Ho scoperto che il cane non è affatto colpevole se ha un idiota aggressivo come padrone. Quindi i cani non sono più minacciati, per quanto mi riguarda.

Sì, gli scienziati giustificano, tu e gli altri cospirazionisti e antivax blaterate quello che le masse vogliono sentire.

E continua a farti ridere: tra tutte le sciocchezze che blateri alla vasta Slovenia, non conosci nemmeno la differenza tra vaccino e terapia genica.

E nessuno costringe nessuno a vaccinarsi. Lo affermano tutti dai politici agli esperti. La vaccinazione è volontaria, nessuno trascinerà nessuno in ambulatorio e lo legherà alla sedia.

Ma più si ripete, più devi essere aggressivo tu indietro che è obbligatorio. Perché è quello che ti ha ordinato chi ti paga, il cui cagnolino umile sei.
(+2)mi piace
pantani119. 05. 2021 07:29:33
Per alcuni e altri è credibile quanto le previsioni meteo a 10 giorni velik nasmeh
1
(+6)mi piace
Becar19. 05. 2021 07:35:58
VanSims, e ora all'improvviso accompagni anche i proprietari di cani? Cosa farai quando realizzerai che anche loro non sono colpevoli. Spruzzare te stesso? velik nasmeh

Sai, ci sono scienziati PER e CONTRO. Con te che strizzi un occhio perché sei "polarizzato".

Discriminazione, violazione dei diritti umani, pressioni, intimidazioni, propaganda ultra mediatica, mostra di immagini e dati falsi, esagerazione, corruzione di candidati alla vaccinazione... è caratteristico della tua "opzione".

È possibile anche tracciare un parallelo con il tuo rude accompagnamento. Chi non è con me, va accompagnato via, zittito. So che mi accompagneresti senza esitazioni. velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims19. 05. 2021 07:43:50
Sì, lo so, è la loro mamma autoritaria o papà aggressivo o ... sì scuse, scuse per come la gente tratta i cani. Ed ecco un bel esempio che chi non ama i cani, non ama nemmeno le persone. L'implicazione va solo in una direzione. Avevi la logica via fax, spero capisci.

PER sono veri scienziati, CONTRO sono pseudo-scienziati che citate cospirazionisti e antivax. Non ho ancora visto un controesempio.

"Discriminazione, violazione diritti umani, pressioni,..." OK ma chi costringe chi?

È come dire: ieri sono passato col rosso e pagato multa. Che discriminazione! Quelli che passano col verde no! Con autovelox mi pressionano! Media fanno propaganda terribile che bisogna rispettare le regole. Chi mi ordinerà. Che rispettare regole aiuta sicurezza stradale è complotto. Mafia stradale!

Esattamente così stupide suonano le tue sciocchezze.

Nessuno ti costringe a rispettare regole. Decidi tu stesso di no! Proprio come per non vaccinarsi.
(+3)mi piace
Becar19. 05. 2021 07:48:09
PER sono scienziati corrotti della mafia COVID con benefici finanziari astronomici, CONTRO sono scienziati che hanno ancora un senso per il benessere umano.
(+1)mi piace
VanSims19. 05. 2021 07:57:29
Vuoi dire che tutti i principali infettivologi di questo paese sono corrotti, quella manciata è per il benessere. E quanti soldi ha questa 'mafia covid' per corrompere infettivologi e scienziati di tutto il mondo. Cosa tutto non ha sistemato secondo te. E propaganda e non so cos'altro. E quello in praticamente tutti i paesi di questo mondo. Neppure uno ha detto no. Al vaccino per esempio!

Beh, chi ci crede, non si può aiutare.

E chi è questa mafia covid? Nomi e cognomi? Dei membri più alti, prego. JJ e i suoi sono pesci piccoli!
(+3)mi piace
Becar19. 05. 2021 08:07:57
Giusto. Tutti sono stati prima nominati, così rispondono al regime attuale, i precedenti sono stati licenziati. Per quelle posizioni hanno avuto stipendi enormi, bonus e così non passa per la mente a nessuno di uscire da questo sistema. Simile coi medici. Io non so, siedi davvero sulle orecchie e testa nella sabbia? Questo non è più un segreto. Non hai seguito gli stipendi da 17.000 - 27.000, e 500 ore lavorative al mese e crimine simile? Probabilmente non sai cosa è successo tanto tempo prima di questo covid, quando agenti farmaceutici vanno negli ambulatori? Che quasi ogni medico ha aperte le sue aziende con TRR privato?

Quanto denaro ha la mafia covid? Prima di tutto tutti i nostri soldi dei contribuenti, a quello aggiungi denaro di multinazionali legate a vaccini, farmaci, attrezzature protettive, test ecc... Attualmente industria petrolifera o armiera è un moccioso contro mafia covid per quantità di capitale.

Dimmi, hai mai notato che dici industria armiera o petrolifera è riuscita in censura di massa, come riesce alla mafia covid. Dici scrivi su FB o YT, stop armi, armi uccidono innocenti, o dici stop combustibili fossili che riscaldano atmosfera.....ti cancelleranno? Beh è una prova della potenza attuale della mafia covid.
(+2)mi piace
VanSims19. 05. 2021 09:40:36
Tutti erano stati nominati prima. Merkel nel 2004 ad es. fino all'ultimo re lì, emiro, che governa da un paio di decenni in linea dinastica! "Se non è vero è ben trovato", direbbero i nostri vicini occidentali.

Stipendi enormi, l'ho detto qualche pagina fa: Simile è successo qui, nessun legame con sanità. Ha ricevuto indennizzo una tantum pari a stipendio, assegnato dal tribunale perché licenziato illegalmente e dovuto riassumere. Altrimenti tribunale mandava esecuzione. 24 ore poi quanto stipendio! Abbiamo mandato correzione, pensi l'abbiano pubblicata, manco si sono scusati. Così da allora so da dove vengono queste cifre enormi di vari dipendenti pubblici. Possono spaventare pubblico ignorante, però!

Aziende private i dottori le hanno solo qui. Perché sanità pubblica e nessuno responsabile per lavoro sul posto di lavoro, che fa o no o invece suo fuš. All'estero responsabile e non può fare chissà quanti fuš e aziende. Anzi, come in tante aziende private altre branche, hanno pure clausole non-concorrenza nei contratti che lo vietano.

Tutta la nostra moneta dei contribuenti ce l'ha questa mafia. Ma dai, sappiamo che non sei serio ma questo è troppo.

OK, prima dovrebbero cancellare tipo dr. Štrukelj. Lui si è azzardato a dire che effetti a lungo termine vaccini mRNA non noti e quindi chi non vuole non deve vaccinarsi. Che peggio!

Per inciso, rispetto sua opinione, aspetto vaccino classico. Se l'avesse detto uno dei tuoi quasi-scienziati, ti saresti incazzato.

Vero scienziato dice tutti fatti, positivi e negativi, quasi-scienziati e complottisti solo quello che gli garba.
(+4)mi piace
korl19. 05. 2021 10:21:07
Perché cercate la fonte del problema nel mondo quando è qui. Il ceppo Puklasti del virus è la causa della nostra mafia covid, non teorie della cospirazione straniere.
(+8)mi piace
Becar19. 05. 2021 11:32:33
Vero scienziato, vero partito politico, vero fuhrer, veri media ecc... Così va con te, VanSims, l'ho capito da tempo zavijanje z očmi
(+8)mi piace
VanSims19. 05. 2021 11:51:59
@Becar: si vede che non hai più nulla da rispondere quando inizi con il discredito. È bene! cool

Dunque, secondo voi @Becar e @korl: se ora l'opposizione per caso butta giù il governo Janša e prende il potere, tutte le misure sparirebbero subito, da maschere a distanza... Vivremmo una vita completamente normale come prima e più importante: fermare subito ogni vaccinazione contro questo 'raffreddore comune'. Tutto aprirebbe di colpo, illimitato, ristoranti, sport, concerti, cultura... insomma come se non ci fosse mai stata un'epidemia?
(+2)mi piace
pantani119. 05. 2021 12:20:20
Quando una volta capite che vi dividono sinistri e destri, solo allora la vita tornerà alla normalità. Ora che sinistri e destri non sono in primo piano, vi hanno diviso in vaccinisti e antivaccinisti. Voi litigate, loro rubano. Stessa merda, altro imballaggio, e desidero un bel giorno piovoso. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar19. 05. 2021 12:30:49
VanSims, quando altri verranno al potere il primo e più importante passo sarà cacciare questa feccia piazzata dalle posizioni importanti. Feccia che indipendentemente da immunità e tasso di vaccinazione già pianifica una nuova ondata per settembre, perché il mega furto dei nostri soldi, violazione dei diritti umani e discriminazione possa continuare indisturbata!
(+7)mi piace
julius19. 05. 2021 12:51:40
Conto alla rovescia.
Pahor ancora 613 giorni
JJ e suo governo massimo 381 giorni
(+8)mi piace
Pagina:123...137138139140141...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie