|
| zavest21. 05. 2021 19:53:59 |
Incollalo di nuovo  Non conosci la definizione di pandemia. https://en.wikipedia.org/wiki/Pandemic - guarda sotto "definition" Ah sì, con te il problema è anche capire ciò che è scritto. Spiega anche perché è importante quanti casi di deceduti conosco? Non credi alle statistiche ufficiali e numeri, contano solo le "conoscenze" o cosa? Come cambia qualcosa, se non che risponderai "comunque non sono morti di covid..." Dai, dimmi di più sull'assicurazione sanitaria - tanto fa tutto parte della mafia covid 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar21. 05. 2021 20:27:33 |
Non vale la pena occuparsi degli idioti. In Danimarca l'epidemia è stata forse persino curativa, perché nel 2020 ci sono state meno morti che nel 2018. link
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims21. 05. 2021 22:15:37 |
"Non vale la pena con gli idioti.", quando non ci sono più argomenti eh? Così agisci da sempre, @ Becar. Praticamente ogni tuo post lo smontiamo poi butti qualcosa così e andiamo avanti. "Conosci qualcuno che ha preso il corona?", ripeteva sempre un collega, allora giurato anticoronavirus, inizio autunno scorso, poco prima di iniziare a lavorare da casa. Beh, ora credo ne conosca anche di più, perché è molto aperto e conosce un sacco di gente anche io, più introverso, ne conosco 10-15. E ora è andato in Serbia a vaccinarsi (ha amici lì, ci ha vissuto - serve invito da residente). La gente non vuole che sia uguale con le morti fra un anno o due. Ho sentito che Janša aggiungerà 100 EUR a ogni stipendio di impiegato in RS il prossimo mese. Qualcuno ha più info?  @jax: "Causeremo enorme sofferenza" - non lo era e lì non sono egoisti come qui, abituati a rinunciare a molte cose e sopportare per il bene della comunità e non piangono per ogni c*zzo citando diritti. Non è sofferenza per loro. Semplicemente mentalità diversa che l'europeo medio non capisce. "crollo economico," - non lo vedo. Come detto altre misure al posto degli 'arresti domiciliari' erano più miti, meno danneggiate l'economia e revocate prima. Avanti a noi nel riavvio economico. "la gente morirà comunque," - Corea del Sud con 25X più popolazione della Slovenia: 1923 morti. Taiwan - beh sono rimasto di stucco anch'io - solo 15 morti. Controllato più fonti (google: "Taiwan covid deaths" trovi link) "il virus tornerà nello stesso momento che allentiamo i lockdown." - si vaccineranno e potranno viaggiare bene di nuovo. Hanno dovuto rinunciare a parte della loro libertà e diritti, sì! Ma non era sofferenza per loro. E un'altra cosa è vera: stati insulari o senza frontiera terrestre o chiusa (Corea), quindi più facile controllare arrivi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik21. 05. 2021 23:29:39 |
Ottimo @Becar, hai menzionato la Danimarca. Slovenia e Danimarca hanno attualmente misure praticamente identiche. Super che ci regoliamo come i migliori. O i Danesi copiano le misure di Janša? "The maximum number of people allowed to gather is 50 people outdoors and 10 people in public indoors places. The maximum number of people recommended to gather in private homes is also 10 people." La strategia danese si basa anch'essa su "vaccinati, guariti e testati", il cosiddetto Covid Passport. Solo con questo passaporto è consentito entrare al ristorante. https://en.coronasmitte.dk/latest-updates
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 07:21:52 |
Vedo che alcuni di voi sono molto frustrati man mano che il vostro errore si rivela giorno dopo giorno. Per questo prendete il dibattito troppo sul personale e ricorrete agli insulti. Più presto vi rassegnate che si tratta di una truffa globale (hanno truffato anche voi e questo fa più male), meglio per voi. Hribolaznik, il punto del post sulla Danimarca non erano le misure, ma che non c'è un aumento inaspettato della mortalità. Vale lo stesso per la Germania, ho postato un grafico un po' di tempo fa. Questi sono i dati dove il Dr. Inconsapevole aspetta la conferma scritta dell'affidabilità dei dati dal Bundestag. Quindi è prevedibile che alcuni paesi avranno un lieve aumento in linea con le proiezioni, naturalmente qualcuno devierà un po' in più o in meno, come sempre. Potrebbero esserci anche alcuni paesi con una vera mortalità in eccesso, ma principalmente dovuta a morti per cancellazioni panicose di controlli e interventi medici necessari. Mi aspetto questo soprattutto nel sud Europa meno sviluppato. Anche questo aspetto dovrebbe essere trattato come un crimine contro l'umanità. Ora vado a lavorare. Sì, alcuni di noi hanno lavorato durante l'epidemia ancora di più di prima, a spese di altri che a malapena riuscivano a cambiarsi le mutande in tempo. Gli guadagni sono stati eccellenti, quindi non mi lamento 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| gely22. 05. 2021 10:29:29 |
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| jax22. 05. 2021 11:29:25 |
Haha, divertente che primoza accusi gli altri di ripetersi. Com'è quel detto, the pot calling the kettle black?
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 15:05:08 |
18 ragioni CONTRO la vaccinazione covid date da parte della professione medica. link
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest22. 05. 2021 15:39:06 |
Sì Becar, ti fa male che non sai citare fonti, distinguere dati da proiezioni e separare numeri positivi e negativi? Ti sei vantato più volte della tua brillante carriera, non nello stile "tutto nella vita me lo sono creato da solo, ho solo comprato la scuola e l'esame per la patente"  > Vedo che alcuni di voi sono molto frustrati... Vedo anche che un altro membro della tua bolla si è unito al dibattito, le fonti dell'utente "gely" sono prese dalla fogna di Facebook  > alcuni di noi hanno lavorato... I guadagni erano eccellenti Bello, profittatore di guerra allora, e poi ti lamenti della mafia covid 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 15:49:47 |
"Sì Becar, ti fa male che non sai citare fonti...?" Ti fa male il culo dal tuo partner Van Hinten (1° e 2° ramo secco di questo forum). Poiché vedo che sei ossessionato da me, ti dico che non sono un profittatore di guerra, ho guadagnato in questo tempo con lavoro onesto, come prima e come intendo continuare. Non mi sarei mai immischiato in affari con maschere ecc., mi rispetto troppo per quel livello. Ma ho guadagnato bene proprio a spese dei codardi con cervelli lavati, questo è vero 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest22. 05. 2021 16:22:56 |
Puoi essere un profittatore di guerra anche con denaro guadagnato duramente o racimolato, i due non si escludono, ma per te è già matematica superiore. Proprio come ad es. che qualcuno può essere comunque responsabile sul virus, farsi vaccinare e allo stesso tempo disprezzare la politica con alcune misure insensate. Questo è incomprensibile per te. Menzioni cervelli lavati, quindi vendi anche acquavite o cosa? 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 18:05:54 |
Super, solo altri 2 latranti (o forse 1 con due nick), e anche quei due non si vaccineranno ahaha! La vittoria è nostra 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 05. 2021 21:13:24 |
@primoza: Già qualche settimana, mesi fa?, quando Becar ha iniziato la sua cannonata, l'ho googlato, ora è proprio utile.  @Becar: è un po' diverso: qui tre di noi ancora 'abbaiano', sporadicamente qualcun altro, dalla tua parte solo tu e sporadicamente qualcun altro. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 21:48:43 |
Vedi, se mi avessi dato retta qualche mese fa, non saresti così frustrato ora. E per voi due, perché vi voglio bene, NON BACIARE E NON ABBRACCIARE IL POLLAME!  link
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest22. 05. 2021 21:49:35 |
Eccellente, e questo nostro esemplare da forum è la prova vivente che le definizioni tengono punto per punto!  Con i nomi utente naturalmente vedi di nuovo la cospirazione in stile "i nostri 50.000 Becar non conoscono nessuno morto", voi tre siete in realtà la stessa persona. Come prevedibile, da quel dibattito di anni fa è così  Come ho detto, mi vaccinerò alla prima occasione con qualsiasi vaccino offerto. Anche AstraZeneca. Preferirei l'approccio più nuovo di Pfizer o Moderna, qui è ben spiegato come funzionano i vaccini mRNA. Ancora, la tua propaganda anti-vaxx persistente non ti sembra per niente controversa, vero? Ma quando è stato postato il link "vacciniamoci", sei esploso subito, dicendo "perché ci forzate!" 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 21:53:34 |
La propaganda Covid è pagata con soldi grassi (ma non riuscita), la mia e di molti altri è gratuita (e riuscita), quindi dovresti essermi infinitamente grato. 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest22. 05. 2021 21:57:35 |
Cazzo, lo fai gratis? Vista la foga e cosa spari e il vantarti dei guadagni durante l'epidemia ero al 100% sicuro che sei pagato ancora più grasso  Ma sei ancora più di successo di JJ nell'aprire la posta, guarda solo le lettere minatorie, non è interessante 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 05. 2021 22:22:33 |
Per ora è ancora gratis, ma sto pensando di iniziare a far pagare per calibri come te. Tu e il tuo partner avete già ripetuto il mio corso base 10 volte, mentre gli altri sono da tempo all'avanzato.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest22. 05. 2021 22:40:39 |
Una info gratis per te e 49.999 altre pecore di Becar: i seggiolini auto per bambini causano autismo. Questo segreto ben custodito la mafia dell'auto cospiratoriamente ti nasconde. Non ci credi? Praticamente ogni bambino è esposto ai seggiolini auto per un periodo. Certo, nel 98-99% non succede niente, ma in quell'uno o due percento le conseguenze sono permanenti sotto forma di disturbi dello sviluppo. I tuoi argomenti anti-vaxx reggono altrettanto bene 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.