Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar23. 05. 2021 08:58:47
Congratulazioni! Il vostro favorito all'Eurovision ha vinto. Avete votato?
1
(+2)mi piace
gely23. 05. 2021 08:59:23
Interessante che quelli che credono e sono sostenitori insultano solo - è il vostro carattere non-stop? Non accettate nessun'opinione altrui...deve essere tutto a modo vostro????
Ognuno ha diritto di pensare e fare col proprio corpo ciò che vuole. Nessuno ci ha comprato.

Per me potete vaccinarvi ogni settimana - ma non è interessante che firmate sotto vostra responsabilità. Non è interessante che - Le assicurazioni non vogliono assicurare la vita di chi si è vaccinato. Per quelli morti a causa del vaccino hanno problemi col pagamento. Perché si sono vaccinati sotto propria responsabilità, il farmaco è in fase di test.

Se tutto è super sicuro grande sorrisogrande sorrisogrande sorrisogrande sorriso

Ancora - conosciamo qualcuno morto - sììì...si è vaccinato 14 giorni fa - ieri ictus - ma diranno comunque che un uomo sano è morto di morte naturale - assolutamente non per il vaccino....come la moglie del diplomatico a Bruxelles - spazziamo sotto il tappeto.....

Si esporrebbe un avvocato così famoso se non l'avesse nient'altro che in mano lui?
Riguardo all'autismo è un peccato sprecare parole - perché i maniaci delle pillole, che per ogni starnuto prendono Lekadol o altro invece di limone e miele saranno sostenitori. Sia dopo l'insulto che siamo pecore - seggiolino auto (cadi giù), perché non ammetteranno altri fattori seri - La scienza da anni, decenni conosce alcuni meccanismi attraverso i quali i vaccini (principali e più importanti, non l'unica causa) causano MAS (autismo) e altri danni neurologici e immunologici all'organismo. Ci sono vari meccanismi o fattori, da adiuvanti alluminio e nanoparticelle a virus vaccinali, retrovirus, particelle di DNA estraneo, ecc.

Con negativismo e qualcuno convinto di aver sempre ragione è difficile discutere. Da tali ci si ritira, perché "seguono" i loro e come si dice a tali - anche se vede con i propri occhi non ammetterà che è vero perché ammetterebbe il suo errore - l'ego è una rottura.
(+9)mi piace
sigmund23. 05. 2021 09:28:13
@gely Commento solo l'ultimo paragrafo. Il problema dell'ego è che l'ego è convinto di alcune sue rappresentazioni e in tutto ciò che legge, vede, sente, vive cerca solo conferma delle sue rappresentazioni e convinzioni - ragione selettiva. Certo ci sono ragioni per tali convinzioni e rappresentazioni sugli altri nelle singole persone, ognuno le ha create da sé basandosi su se stesso e sulle sue esperienze passate. Una persona rapita dall'ego non è capace di ammettere, non è capace di vedere che la realtà a volte è anche diversa dalle sue convinzioni, l'ego semplicemente non glielo permetterà. Ammettere un errore non è capacità dell'ego, è capacità di quella parte dell'uomo che è o dovrebbe essere capace di controllare, osservare, limitare e dominare l'ego. Tali capacità le portiamo tutti in noi e forse il tempo dell'epidemia è stato anche tempo e opportunità per occuparci di più di noi stessi, per trovare in noi il vero sé, le nostre qualità e capacità non espresse.
(+6)mi piace
Mcgiver23. 05. 2021 09:49:52
gely, sigmund, finalmente dopo tanto tempo di nuovo scritti calmi e dignitosi, al livello di Hribi.net.......
(+3)mi piace
Becar23. 05. 2021 09:54:06
Mi associo all'opinione di Mcgiver e firmo subito che continui così!
(+4)mi piace
Majdag23. 05. 2021 09:55:57
Ogni sorriso conta.nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+3)mi piace
VanSims23. 05. 2021 10:03:22
"Le assicurazioni non vogliono assicurare la vita di coloro che si sono vaccinati."

Fonte?

Ti rendi conto del significato di questa affermazione? Per le assicurazioni! Significa che una volta, un giorno i vaccinati, praticamente non potranno più vendere il prodotto dell'assicurazione sulla vita a nessuno. Catastrofe per le assicurazioni! Sappiamo bene quanto sono aggressivi e cercano di vendere il più possibile. Come vanno casa per casa a convincere e sono più aggressivi dei Testimoni di Geova!

All'assicurazione Merkur ad es. sono andato solo per assicurare un appartamento e la referente mi ha già assalito con varie offerte di assicurazione vita, sanitaria, infortuni e chissà cos'altro.

Mi sono chiesto più volte qui su questo forum come la gente caschi in tali stupidaggini.

"La scienza conosce da anni, persino decenni alcuni meccanismi attraverso i quali i vaccini (che sono i principali e più importanti, ma non l'unica causa) causano MAS (autismo) e altri danni neurologici e immunologici all'organismo. Ci sono vari meccanismi o fattori, dagli adiuvanti alluminio e nanoparticelle ai virus vaccinali, retrovirus, frammenti di DNA estraneo, ecc."

Non è interessante che il più accanito avversario della vaccinazione su questo forum sia proprio quello vaccinato con tutto il possibile.

E proprio l'ultimo paragrafo di @gelly e il post di @sigmund come se parlasse di lui. Sì, ragionamento selettivo: ricerca e citazione di fatti che confermano solo la sua tesi e rifiuto di ciò che non lo fa.
(+3)mi piace
julius23. 05. 2021 10:16:21
Von ...
Coscienza
Nell'articolo allegato c'è l'affermazione che gli individui che si sono appropriati del destino degli Sloveni sono vaccinati contro l'intelligenza.
Presumo che per errore abbiano vaccinato anche voi con questo vaccino.
https://necenzurirano.si/clanek/mnenja/butalsko-cepivo-proti-pameti-kolumna-875530
(+7)mi piace
gely23. 05. 2021 11:05:01
@vanSims - Ti rendi conto del significato di questa affermazione?

cosa non ti permette di nuovo il tuo ego?

caso di morte dovuto al vaccino non è un INCIDENTE ....

altrimenti discutetene voi e negoziate con l'assicurazione... e pretendete una risposta
1
(+3)mi piace
Becar23. 05. 2021 11:18:10
Pensavo già che potessimo continuare culturalmente. Ero troppo ottimista zavijanje z očmi
(+4)mi piace
VanSims23. 05. 2021 12:30:00
Ecco! Bisognava liberarsi del primo in questa sezione. E del secondo nell'intera storia del mio soggiorno su questo sito. Solo perché nessuno dica che li blocco e ignoro tutti di fila.

O, non solo blocco nelle impostazioni di hribi.net, quando lo vedi dopo che non sei più loggato. No, no, no, no, no! Bene con uno script nel browser, così non lo vedi mai più. Devo solo stare attento se mai lo cambio, reinstallo il sistema, ...

Ora fai pure i tuoi 'von' uova quanto vuoi. Non ho nemmeno aperto il link, perché davvero, che qualcuno cada così in basso da leggere Necenzurirano ... è ancora più misero nello spirito che leggere Nova24. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Presumo che ora ci sarà taaaaaaanto uuuužaljenost! jezikjezikjezik
(+1)mi piace
sigmund23. 05. 2021 12:50:53
per riflessione: perché ogni essere umano ha ragione e libero arbitrio? Non è forse responsabilità e diritto di ciascuno di noi usarlo ed esprimerlo? Quindi: se qualcuno è convinto che ad es. la digitalizzazione rende stupidi, è la sua convinzione, ha scelto così, la vita gli ha permesso di scegliere quello. Ma gli ha permesso anche di scegliere che la digitalizzazione non rende stupidi, ma non ha scelto quell'opzione, i motivi sono in lui stesso, ha tali idee e convinzioni sulla digitalizzazione. Tutto ok. E magari per generalizzazione da sé alla massa, vede anche in molti altri che la digitalizzazione li ha resi stupidi. Ma questo non significa che sia vero, significa solo che quel qualcuno ci crede, significa solo che è la sua idea sugli altri. Solo quando quell'altro crede alle sue parole, quelle parole hanno un significato anche per lui. Ma ognuno ha la propria ragione e libero arbitrio per scegliere se credere o no a certe parole. Ed eccoci di nuovo all'ego. L'ego reagirà perché si sente giudicato, il vero io si renderà conto che sono contenuti altrui e sarà in grado di distinguersene e solo osservarlo e consapevole di sé e della separazione dalle idee altrui. Le parole di qualcun altro ci influenzano solo quando noi stessi o il nostro ego scegliamo di crederci. Quando siamo capaci di essere consapevoli della nostra individualità, siamo capaci anche di rimanere non attaccati al contenuto dei messaggi altrui, capaci di accogliere la diversità altrui e capaci di rinunciare al bisogno di cambiare gli altri.
(+6)mi piace
gely23. 05. 2021 13:02:15
@sigmund

bravoooo
(+3)mi piace
SamoK23. 05. 2021 13:21:53
gely, visto che sei così entusiasta del testo scritto sopra, ti chiedo gentilmente di riassumere con le tue parole cosa c'è di così buono scritto. Io infatti in questa verbosità non capisco nulla.
Semplice, con una frase, per favore.
Grazie.
mi piace
SamoK23. 05. 2021 13:23:22
Se capisci, naturalmente.
Se nemmeno tu capisci, non c'è bisogno di sforzarti.
mi piace
julius23. 05. 2021 13:32:47
Von...
La vecchia scuola partitica, che il principe Norico ha padroneggiato con distinzione, ora si trasmette eccellentemente ai suoi compagni di partito.
Siete davvero ottimi studenti.
Il tuo scritto è nel senso di una delle riunioni partitiche in occasione dell'uscita del n. 59 di Nova revija.
L'uomo si è iscritto alla discussione. Un partecipante gli ha chiesto se aveva letto il n. 59 di Nova revija?
Ha ricevuto la seguente risposta:
"Il n. 59 di Nova revija non l'ho letto, ma discuterò lo stesso.!?
Vedi, anche tu hai risposto in quel senso.
Ancora una volta, tutte le congratulazioni.
(+3)mi piace
sigmund23. 05. 2021 13:39:19
SamoK - la comprensione di tutto ciò che è scritto la puoi trovare in te stesso, tutte le risposte alle tue domande le porti dentro di te, se ascolti te stesso, capirai anche te stesso. Probabilmente non con parole come quelle scritte sopra. Così riesco io a scrivere la mia comprensione di me, ognuno può interpretare le mie parole a modo suo.
Se era solo provocazione, va bene lo stesso. velik nasmeh
(+3)mi piace
SamoK23. 05. 2021 13:44:05
O Dio, aiuta.
mi piace
SamoK23. 05. 2021 13:53:27
Gordon Pennycook ha condotto con collaboratori molte ricerche sulle reazioni delle persone a dichiarazioni insensate, apparentemente profonde, composte da sostantivi e verbi scelti casualmente da proverbi di guru popolari in frasi grammaticalmente corrette, ad esempio: «La totalità placa fenomeni illimitati» o «I significati segreti trasformano la bellezza astratta unica.» La tendenza ad essere d'accordo con tali affermazioni è diventata nota come ricettività al bullshit (La parola bullshit è diventata in certa misura un termine tecnico da quando il filosofo Harry Frankfurt della Princeton University ha pubblicato l'interessante opera On Bullshit, in cui ha elaborato la differenza tra 'bullshit' e altre forme di falsità.)
- Daniel Kahneman, Noise
mi piace
gely23. 05. 2021 14:01:26
SamoK

se non capisci quello che ha scritto Sigmund, è tutto inutile spiegartelo.... è scritto in modo semplicissimo...... in sloveno velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

altrimenti prendi un libro sull'argomento di cui ha scritto, leggilo più volte per cogliere l'essenza....

simple come fagioli ...è vero che non tutti sanno cucinarlo, come non tutti capiscono il significato delle parole zavijanje z očmi
(+2)mi piace
Pagina:123...143144145146147...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie