Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK23. 05. 2021 14:04:11
OK, gely, quindi nemmeno tu capisci. Nessun problema, poiché nemmeno lui capisce.
mi piace
VanSims23. 05. 2021 14:18:51
@gely: scusa ma non voglio essere offensivo:

Sopra Zavarovalnica Triglav dice che 'NON esclude la copertura se la morte è conseguenza di reazione al vaccino'

Non so se capisco male qualcosa, o se pensi che siamo così stupidi. Copertura, direi significa che garantiscono l'assicurazione, quindi la riceverai comunque?

E che non si tratta di alcun incidente è chiaro.

Quindi aspetto ancora la fonte da cui si dice che le assicurazioni non assicurano i vaccinati.

Ora se @sigmund sta facendo nakladanje, giudichi ognuno da sé. In ogni caso distorce le parole, poiché da 'digitalizzazione del processo di imbecillizzazione' ha fatto 'la digitalizzazione imbecillisce'.

E 'ego' e 'io' sono la stessa cosa. Una è latina, l'altra la nostra parola. A meno che tu non abbia una personalità scissa. Quello che intendeva dire è una questione di autostima. Questo è parzialmente collegato all'ego. Infatti, proprio la mancanza di esso ti rende vulnerabile alle opinioni altrui.
(+4)mi piace
Becar23. 05. 2021 14:44:22
Ho apposta aspettato un po' affinché tutti voi poteste convincervi che il problema di questo dibattito non è in me. nasmeh Qui allego un altro video di riflessioni di una dottoressa americana. Così non ascolteremo solo Bojana, eh mežikanje

collegamento
(+2)mi piace
zavest23. 05. 2021 14:47:20
Congratulazioni ai pro-diseaser, anche @gely è da oggi membro a pieno titolo delle pecore non credibili di Becar, perché non capisce il testo cool

Zav. Triglav "non esclude la garanzia" - significa che la garanzia vale e il premio viene pagato in caso di morte.

Cos'è un incidente e cosa non lo è, probabilmente è chiaro a tutti quelli che sanno cercare informazioni altrove oltre che su Fejstbuk.
http://www.zavpro-zavarovanje.si/kaj_je_in_kaj_ni_nezgoda.html
https://vsebovredu.triglav.si/zdravje/kaj-je-nezgoda

@Becar, quasi hai centrato: il problema del dibattito non è (solo) in te, ci sono altri calibri simili nasmeh Possiamo già parlare della variante Becar di disinformazione e fake news? Dopotutto siete già 50 jurjev, quasi quanti i congressisti di ieri a Konjice nasmeh
(+2)mi piace
Becar23. 05. 2021 15:19:00
Negli USA hanno bisogno di donatori di sangue, ma la Croce Rossa dice che il plasma dei vaccinati non è adatto per la donazione:

link
(+3)mi piace
Becar23. 05. 2021 15:35:24
Vi impacchettano le mascherine così velik nasmeh

link
1
(+2)mi piace
Becar23. 05. 2021 15:37:37
E così di prima mano da un indiano, come la gente muore per le strade:

link
(+2)mi piace
zavest23. 05. 2021 15:37:51
Tipico inganno, il post di Facebook parla di donazione di sangue, mentre il video e il sito Croce Rossa USA menziona esclusivamente plasma sanguigno. La sua donazione è approvata dalla FDA (fonte), Croce Rossa dice "We are evaluating the feasibility and timeline to implement this complex update, alongside the evolving hospital needs for COVID-19 patients."

Certo i pro-diseaser non sono mai contenti:
- se tutti potessero donare plasma, impazzirebbero, "non lo prendo, non è verificato"
- se i vaccinati sono temporaneamente esclusi per processi di verifica, impazziscono di nuovo "guarda questa merda che iniettano"

Abbiamo ancora tutti la possibilità di scelta libera, se ottenere anticorpi con il vaccino o tramite infezione virale.
(+2)mi piace
gely23. 05. 2021 15:39:35
@zavest

dove dormi che non te rubino.....

non leggere solo quello che vi piace !!!!!

Era scritto - i morti per vaccinazione hanno problemi con il pagamento dell'assicurazione. Perché si sono vaccinati a proprio rischio

la domanda era via mail: in caso di morte per REAZIONE AL VACCINO, si paga l'assicurazione sulla vita e risposta dell'assicurazione Triglav - caso di morte conseguente al vaccino NON è considerato incidente secondo l'assicurazione.
(+5)mi piace
SamoK23. 05. 2021 15:46:02
ERA SCRITTO:
Non è interessante che - Le assicurazioni non vogliono assicurare la vita di chi si è vaccinato.
Indovina chi l'ha scritto.
(+3)mi piace
Becar23. 05. 2021 15:56:45
Quello che ho sottolineato da tempo si sta dimostrando corretto. Uno studio pubblicato da Euronews riporta che a causa della pandemia covid solo in Europa ci sono stati 1.000.000 casi di cancro non diagnosticati. Possiamo solo immaginare il numero se aggiungiamo tutte le malattie. Quindi non siate troppo sorpresi se ci sarà una mortalità in eccesso da qualche parte. Vale anche per Slovenistan!

link
(+3)mi piace
SamoK23. 05. 2021 16:00:17
Sei davvero gravemente insicuro, devi sempre aver ragione, specialmente sui forum con temi da bebè. Ricordi parecchio bučkot, che deve anche lui sempre aver ragione.
Povere anime gemelle.
(+6)mi piace
zavest23. 05. 2021 16:01:44
@gely, ancora una volta: Assicurazione Triglav PAGHERÀ indennizzo per morte in caso di reazione al vaccino. Questo è pubblicato nel tuo stesso post sopra.

Tuttavia tale morte NON è considerata incidente. Perché no: guarda i link sopra, cosa è definito come incidente e cosa no.

Difficile scriverlo più chiaramente: alle persone vaccinate le assicurazioni permettono di stipulare polizza e copertura in caso di morte.
(+2)mi piace
VanSims23. 05. 2021 16:53:40
@zavest: sai che fa lo stupido e ride di noi dietro lo schermo! A una persona intelligente basta una volta dirgli il controargomento.
(+5)mi piace
Becar23. 05. 2021 16:58:24
steklipsi.com

A stento mi sono ritirato un po', già mordono il prossimo. Qualcuno deve essere il prossimo velik nasmeh
(+5)mi piace
SamoK23. 05. 2021 17:01:06
Mammmaaaaaaaaa!!!
(+2)mi piace
pantani123. 05. 2021 17:32:50
Devo ammettere che non pensavo che escogitassero tante varianti per pubblicizzare le vaccinazioni e i test...Ma ancora non so se mi vaccino oggi quante volte dovrò ripeterlo fino al 2022 e al 2023, qual è il RISCHIO REALE attuale, quello a lungo termine, perché spingono tanto con le vaccinazioni se nessuno conosce gli effetti collaterali a lungo termine, ecc..e perché vaccinarmi con un "astro" per cui gli esperti norvegesi dicono che per le persone sotto i 65 anni la vaccinazione è più pericolosa del Covid stesso....Chi è matto qui?! Quelle nazioni che rifiutano certi vaccini, o i nostri "esperti governativi" che vaccinarebbero tutti dalle donne incinte, neonati a centenari.. Non menzionando che NESSUNO è responsabile per le conseguenze del vaccino oggi o tra dieci anni. Potete per favore smettere con questo forzare e mettere il pazzo paziente e l'idiota in reparto chiuso così la nazione slovena può respirare di nuovo!!!
(+6)mi piace
gely23. 05. 2021 19:05:05
opaaaa .... alcuni già chiamano mammina in aiuto velik nasmeh

alla loro età ancora non hanno tagliato il cordone ombelicale e si tengono alla gonna zavijanje z očmi
(+5)mi piace
zavest23. 05. 2021 20:30:37
"Io non mi vaccinerò, che ne sai che porcheria ti ficcano nel corpo," ha ribattuto Becar, tracannato l'ultimo delle cinque birre, fumato l'ultima sigaretta e guidato ubriaco al McDonald's perché Gely gli comprasse Happy Meal.
(+1)mi piace
Pagina:123...144145146147148...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie