Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani123. 05. 2021 21:38:43
zavest, pensi di essere divertente?, per nulla, coi tuoi risposte mostri bassissima soglia di intelligenza. E se sei su hribi.net, potresti mettere una foto dalle montagne.
(+5)mi piace
zavest23. 05. 2021 21:49:55
Non offenderti, anche tu avrai Happy Meal se continui a essere bravo con propaganda pro-malattia jezik

Foto *dalle* montagne un eroe fronte Soča può mandare mežikanje
(+1)mi piace
magroman24. 05. 2021 07:00:43
Perché ci costringete con questa vaccinazione. Offesi se non ci vacciniamo tutti?
Vaccinatevi per me ogni settimana, lasciate stare chi ora non vuole.
Difficile eh?

ciao e
buona fortuna in montagna
(+10)mi piace
Becar24. 05. 2021 07:08:12
Questo Zavest secondo me è un adolescente frustrato pieno di brufoli incollato al telefono e dipendente da McDonald's. Ha dichiarato questo weekend che si vaccinerà non appena sarà il suo turno. Dato che ora vaccinano i trentenne, è sicuramente un ragazzino. velik nasmeh Dal suo stile di scrittura si vede che è nato dopo il 2000. Dovrà fare ancora qualcosa nella vita per poter fare la predica agli altri, questo troll moccioso zavijanje z očmi

Non c'è dubbio che il piccolo idiota ha attivato il suo Tamagotchi, perché non puoi essere così stupido se non lo erediti.
(+4)mi piace
Majdag24. 05. 2021 07:12:09
Ogni sorriso conta.nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+3)mi piace
zavest24. 05. 2021 07:42:57
Boomer Bećar ha ragione, che gli insegnamo noi più giovani! Più di un forte argomento conta l'argomento della forza e che lo dice un vecchio scoreggione che non sa distinguere numeri positivi da negativi. Guarda bene, che durante l'epidemia invece del profitto di guerra record non sei finito per sbaglio nei numeri rossi eek
1
(+2)mi piace
Becar24. 05. 2021 07:49:37
"Più di un forte argomento conta l'argomento della forza"

Sai cosa hai tu di veramente forte? Un telefono da 1000 che ti ha comprato papà, e finisce lì.
(+4)mi piace
zavest24. 05. 2021 08:16:54
Heh, che boomer bećar idiozie... telefono forte era Nokia 3310, quello lo dovresti sapere. Un'altra prova della memoria selettiva che con gli anni inizia a cedere mežikanje
(+2)mi piace
Trobec24. 05. 2021 08:50:33
Em...la discussione è stata "divertente" tutto il tempo. Anche altre discussioni con attori noti e inserti - che non c'entrano lì - sono divertenti a modo loro...

Ma penso che finora sul forum non ci siano state tali offese su un livello così personale come quelle che appaiono qui negli ultimi giorni. È davvero necessario coprirsi a vicenda con vari aggettivi e scrivere qui le anamnesi familiari?
(+10)mi piace
Becar24. 05. 2021 09:29:20
Ma che ultimi giorni nasmeh Questo malinovec mi ha accusato mesi fa di sesso con nonnine, solo perché esprimo posizioni contro il vaccino covid. E poiché non c'è stato intervento dell'admin dall'inizio, questo segue. Hai visto, quando mi sono ritirato, ha attaccato un altro ieri, domani il prossimo ecc. Io stesso ho suggerito di fermare la discussione così, ma evidentemente non ha funzionato. E in più pensa di essere divertente zavijanje z očmi
(+4)mi piace
pantani124. 05. 2021 09:48:38
eekeekeek
1
(+7)mi piace
VanSims24. 05. 2021 10:30:53
Questo va provato:

Bećar paprikaš
(+4)mi piace
Becar24. 05. 2021 10:37:15
Ecco qua, è questo. Montagne psichiatria.

Ora si è accigliato sul mio nome utente, lo ha rinominato da Becar a Bećar sulla base delle sue inclinazioni nazionaliste e ne ha fatto uno studio dottorale zavijanje z očmi
(+7)mi piace
VanSims24. 05. 2021 10:59:42
Studio culinario! Qualcuno ti ha già rinominato Bećar prima di me.

Anch'io ho chiesto all'admin di cancellare un commento offensivo di @julius ma non si è nemmeno fatto vivo. Poi ho dovuto prendere la cosa nelle mie mani ...

BTW, e cosa dice @julius? È uuuuoffeso? Furioso? jezik

Beh, non so che traumi ha nella vita per sentire il bisogno di fare quello che fa. Poveretto ... mrk pogled
(+2)mi piace
Becar24. 05. 2021 12:06:29
Così ha scritto J. Attali
Jacques Attali è stato consigliere di François Mitterrand (ex presidente francese) e ha scritto questo nel 1981:
«Nel futuro sarà necessario trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo con gli anziani, perché quando si hanno più di 60-65 anni, l'uomo vive più a lungo di quanto produce, e questo costa caro alla società.
Poi i deboli e poi gli inutili che non contribuiscono nulla alla società, perché ce ne saranno sempre di più, soprattutto infine gli stupidi.
Eutanasia mirata a questi gruppi; l'eutanasia deve in ogni caso essere uno strumento essenziale delle nostre società future.
Certo non potremo uccidere le persone o organizzare campi. Ce ne libereremo facendogli credere che è per il loro bene.
Una popolazione troppo grande e per lo più inutile è qualcosa di economicamente troppo costoso. Socialmente è anche meglio che la macchina umana si fermi bruscamente e non si deteriori gradualmente.
Pensi che non potremo fare test di intelligenza su milioni e milioni di persone!
Troveremo o causeremo qualcosa; una pandemia che colpisce certe persone, crisi economica reale o no, un virus che colpirà i vecchi o gli anziani, non importa, i deboli e i spaventati soccomberanno.
Gli stupidi ci crederanno e chiederanno il trattamento. Ci occuperemo della pianificazione del trattamento, che sarà la soluzione.
La selezione degli idioti si farà quindi da sola: andranno al macello da soli.» Questo frammento è un estratto dal suo libro "Breve storia del futuro", pubblicato in Francia nel 2006.
(+2)mi piace
Hribolaznik24. 05. 2021 12:06:37
Ieri il Brasile ci ha superati nella classifica ufficiale dei morti per covid pro capite. La Slovenia ora è al 12º posto.

Abbiamo ancora 96 pazienti in terapia intensiva, il che significa naturalmente che probabilmente il 20% di loro non sopravviverà. Nonostante ci sia attualmente meno virus in Slovenia, i pazienti covid dominano ancora in terapia intensiva. Non c'è malattia in Slovenia che richieda un tale tributo. Questo naturalmente con le misure, se non avessimo limitato il virus, la catastrofe sarebbe arrivata comunque...
(+4)mi piace
Becar24. 05. 2021 12:30:10
Naturalmente occupiamo un posto alto, perché i nostri esperti hanno detto che hanno messo sotto covid tutto ciò che era possibile. Perfino Hojs in TV RTVSLO ha detto pubblicamente che anche quelli morti di cancro sono stati registrati lì, solo perché erano covid positivi.
(+4)mi piace
zavest24. 05. 2021 12:51:26
Vedi Becar & co., suggerisco invece di pubblicare per aizzare "ho sentito ..." prima google se c'è qualcosa di vero.

Perché per la tua menzionata pubblicazione su assicurazioni e vaccinazione covid si è rivelata pura invenzione. Se tu e alcuni altri pensate ancora che l'assicurazione sulla vita o il pagamento del premio in caso di vaccinazione covid sia invalida, indicate perché?

Lo stesso vale per il link a certi video FB, dove si può pubblicare anche la fonte originale, in questo caso pagina Croce Rossa o FDA, non un link a notizia accompagnata da commento FB fuorviante.

Il più facile è diffondere acriticamente qualche info, ecco un esempio eclatante di falsa dichiarazione di qualche pagina fa sulla durata della vita dopo vaccinazione. Se l'affermazione fosse vera, risolveremmo sovrappopolazione e cambiamenti climatici in 2-3 anni nasmeh

Se ti interessa smascherare la mafia covid e relative irregolarità (su alcune di queste siamo praticamente tutti d'accordo, come ho già sottolineato più volte), sforzati di citare fonti. Che ne pensi?
(+2)mi piace
julius24. 05. 2021 13:18:10
Von...
Bello che ti sei rifatto vivo e così hai dimostrato che non puoi salire sopra il tuo amato "Kalimera".
Beh, lasciamo stare la parte personale. Poiché dici che leggi solo quello che vi portano da Trstenjakova, ho trovato per te qualcosa da un media "nemico" per voi.
Buon divertimento a te e ai tuoi.
https://necenzurirano.si/clanek/aktualno/to-so-skriti-zmagovalci-drzavnih-poslov-z-zascitno-opremo-875704
(+8)mi piace
Becar24. 05. 2021 13:34:33
Grazie Julius per l'articolo. Ogni giorno più nomi della mafia covid rivelati. Probabilmente è di nuovo solo qualche proiezione, qualcuno segnalerà o che non dobbiamo seguire il portale necenzurirano perché lì ci sono solo comunisti velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...145146147148149...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie